View Full Version : [Vr - Bo] mobo AMD + manuale visual-basic
Cerco come da titolo una mobo AMD economica ocn supporto possibilimente alle sdr e magari all in one, o con lan integrata...
poi un manuale di visual basic
avanti con le offerte
:D
bo,io nn so se ti puo interessare questa cmq ti posto il link dove la vendo..
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2216730#post2216730
ciao! fammi sapere!
bella mobo, ma mi serve qualcosa su cou mettere le sd (mi serve come muletto con un duron 800 a BO solo per internet)
grazie cmq, buona vendita
ciao
quale visual basic in particolare?
e per che versione del s.o.?
ho il 6, evtl potrei procurami il 5.. come OS da usare l'XP
ciao
questo ti interessa?
Mondadori Microsoft Visual Basic 6.0 Applicazioni Distribuite MCSD Training
(cod 6007)
documento aggiornato il 31/07/2001
La certificazione MCSD (Microsoft Certified Solution Developer) è la credenziale più ambita dai professionisti che progettano e sviluppano soluzioni personalizzate con gli strumenti di sviluppo, le tecnologie e le piattaforme Microsoft. I candidati MCSD devono superare tre esami fondamentali e un ulteriore esame complementare a scelta. Questo cofanetto Microsoft Press - Mondadori Informatica consente una preparazione completa all’esame 70-176 (“Designing and Implementing Applications with Microsoft Visual Basic 6.0”), uno degli esami fondamentali del percorso MCSD. Il kit di autoistruzione è suddiviso in moduli, con esercitazioni pratiche per aumentare e misurare le conoscenze in alcune aree critiche: la progettazione, l’ambiente di sviluppo, la realizzazione di servizi utente, la creazione e la gestione di componenti COM, i servizi di accesso ai dati, la verifica della soluzione realizzata, la distribuzione dell’applicazione, il supporto e la manutenzione. Il CD ROM accluso contiene tutto il materiale necessario per completare il corso.
come mobo una ECSk7s5a ti può andare bene?
:)
per il manuale ti so dire appena sento mio fratello, serve a lui,
la mobo potrebbe andarmi bene, è quella con la lan integrata?? e soprattutto con un duron sptifire funzione, te lo chedo perche ne ho avuta una che non mi riconosceva i duron e i thunderbird in nessuna maniera...
fammi saperpe
ciao
io attualmente ho sù un palomino 2000+
la provi e se funziona te la tieni
qualsiasi libro Mondadori ti faccio il 50% di sconto
grazie per il manuale ma è lo stesso,
possiamo accordarci per la mobo, se mi dici quanto vuoi...
ciao
un 25% in meno da dove la trovi a meno ( link in PVT)
fammi sapere se ti interessa ancora
Originariamente inviato da river
fammi sapere se ti interessa ancora
si, mi interessa ancora, aspettavo tue notize, ho anceh trovato un'altro libro da chiederti....
ti mando un pvt..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.