View Full Version : Compaq Presario X1005EA
L'ho comprato ieri da Txxny niente male, un gran bel pc, niente pixel bruciati gran monitor....
sapete dove posso trovare un banco di memoria per quel pc e +/- il prezzo?
e la borsa....dove si trova?
abe.flagg
21-09-2003, 19:44
Originariamente inviato da Skull__
L'ho comprato ieri da Txxny niente male, un gran bel pc, niente pixel bruciati gran monitor....
sapete dove posso trovare un banco di memoria per quel pc e +/- il prezzo?
e la borsa....dove si trova?
Credo basti un banco certificato per quella frequenza... non dovrebbe costare molto, diciamo 80-90 euro.
Comunque arriva anche a me in questi gg, speriamo in bene.
Ho paura che il monitor sia bassino....
che ne dici???
Grazz
ti devo dire la verità....è perfetto. Io volevo prendere l'Acer TM800 ma sinceramente questo è una favola....il monitor è perfetto il testo è kiaro e poi monta hd della toshiba e lettore combo della TEAC. Per ora non riesco a trovare la borsa anche se secondo me il modello compact della tucano va benissimo solo ke il rivenditore ha detto ke non andava bene ora devo provare da un altro
abe.flagg
21-09-2003, 20:10
Il mio cuore svulazza dalla gioia :D
e la mia testa leggera leggera vola nella beatitudine delle notizie che mi hai appena dato :D :D
e i miei pensieri.... ehm uhm
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
basta bere :D :D :D :D
versus2k3
22-09-2003, 15:27
Preso dal sito della Compaq:"Autonomia fino a 5 ore"
Preso dal sito di comp discount:"Autonomia:4 ore". Qual'è la verità?
davide2004
22-09-2003, 15:41
Originariamente inviato da Skull__
ti devo dire la verità....è perfetto. Io volevo prendere l'Acer TM800 ma sinceramente questo è una favola....il monitor è perfetto il testo è kiaro e poi monta hd della toshiba e lettore combo della TEAC.
Mi sai dire come si vede un film in DVD? Compaiono bande nere?Fluidità d'immagine?
Grazie
:)
i DVD si vedono bene, anche sulla TV, xrò se imposti il DVD a 16:9 lo vedi con due piccole barra nere (sopra e sotto), forse xke il monitor è 16:10...cmq nn si notano tanto....
Per la durata della batteria non ho ancora visto :rolleyes: cmq con batt. la frequenza = a ~600Mhz mentre con il cavo di alimentazione ~1300Mhz...domani ti faccio sapere quanto dura l'indicatore segna 3 ore, ma secondo me sono più 4....cmq ti farò sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.