PDA

View Full Version : EMULE - il mulo sono io!

beog
21-09-2003, 18:22
Ciao raga, stavo guardando il programma Emule, penso che i più smanettatori lo conosceranno, e provandolo ho visto che è di una lentezza paurosa... c'è quella storia dei crediti che è un'inchieppettone!
Ho letto che qualcuno è riuscito a manomettere il programma e cambiarsi il credito è vero?
Ne avete mai sentito parlare?
Ciao e grazie!

dr.stein
21-09-2003, 18:24
ovvio...
essendo open source...

pigli il sorgente e ci fai quello che vuoi....

buatt
21-09-2003, 18:26
Originariamente inviato da beog
Ciao raga, stavo guardando il programma Emule, penso che i più smanettatori lo conosceranno, e provandolo ho visto che è di una lentezza paurosa... c'è quella storia dei crediti che è un'inchieppettone!
Ho letto che qualcuno è riuscito a manomettere il programma e cambiarsi il credito è vero?
Ciao e grazie!

Ci vuole sicuramente tempo per riuscire a scaricare ma trovi di tutto. La storia dei crediti come la chiami tu premia chi lascia i file in condivisione al contrario di chi si connette scarica e stacca.
Cambiarsi i crediti non è possibile semplicemente perchè i TUOI crediti sono criptati sui computer degli ALTRI. Sul tuo ci sono i crediti altrui quindi manomettendoli non otterresti alcun vantaggio per te.
Se non hai la pazienza giusta (o semplicemente hai il modem e non ti va di spendere troppi soldi) usa Kazaa (mi raccomando la versione Lite che è priva di spyware)

FreeMan
21-09-2003, 18:29
Originariamente inviato da beog

forse nella sezione WEB E PROVIDER dove c'è anche un topic in rilievo...

:sofico: :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<