portos
21-09-2003, 16:36
Ho un masterizzatore LG DVD-R, ho montato un filmato che ho presso dalla mia telecamera e in seguito montato con Ulead Media Studio 6, dopo l’ho masterizzato con Ulead Movie Factory su DVD-R, aggiungendo pulsanti, titoli, ecc. Il risultato è stato entusiasmante.
:p :p :p
Problema: ho fatto le stesse cose con un altro filmato, ma sorprendentemente è successo una cosa che non mi era capitato con il primo DVD, con lo sw d’editing ho rallentato tanti passaggi del video e ho bloccato tanti fotogrammi facendole diventare immagini ferme, poi con le stesse impostazioni l’ho masterizzato su DVD, ma sia i rallenti sia le immagini ferme tremano a dismisura.
:cry: :cry: :cry:
Cosa è successo?
Ho controllato che:
1) Le impostazioni d’esportazione da Media Studio siano le stesse del primo filmato
2) Le impostazioni di Ulead Movie Factory siano le stesse del primo DVD
3) Ho provato con 4 marche diverse: Finim, Princo, Point e Magnex
4) Ho provato con DVD-RW marca Hewlewt Packard
Grazie.
:confused: :confused: :confused:
Il DVD lo leggo con la Play 2, ma il primo DVD si vede benissimo il secondo che ho fatto no.
Facendo un fermo immagine con Power DVD sul PC su una delle immagini che ballano è come se l’immagine fosse sdoppiata.
Anche su PC si vede male.
Questo vale per l'immagini che ho rallentato o fermato, il resto del filmato si vede bene.
Anche i pulsanti del menù del DVD tremano, sul primo DVD no.
:p :p :p
Problema: ho fatto le stesse cose con un altro filmato, ma sorprendentemente è successo una cosa che non mi era capitato con il primo DVD, con lo sw d’editing ho rallentato tanti passaggi del video e ho bloccato tanti fotogrammi facendole diventare immagini ferme, poi con le stesse impostazioni l’ho masterizzato su DVD, ma sia i rallenti sia le immagini ferme tremano a dismisura.
:cry: :cry: :cry:
Cosa è successo?
Ho controllato che:
1) Le impostazioni d’esportazione da Media Studio siano le stesse del primo filmato
2) Le impostazioni di Ulead Movie Factory siano le stesse del primo DVD
3) Ho provato con 4 marche diverse: Finim, Princo, Point e Magnex
4) Ho provato con DVD-RW marca Hewlewt Packard
Grazie.
:confused: :confused: :confused:
Il DVD lo leggo con la Play 2, ma il primo DVD si vede benissimo il secondo che ho fatto no.
Facendo un fermo immagine con Power DVD sul PC su una delle immagini che ballano è come se l’immagine fosse sdoppiata.
Anche su PC si vede male.
Questo vale per l'immagini che ho rallentato o fermato, il resto del filmato si vede bene.
Anche i pulsanti del menù del DVD tremano, sul primo DVD no.