View Full Version : Shot UT2004 [56k.warning]
http://www.gamebiz.com.au/content/UT2004_sept20_1.jpg
http://www.gamebiz.com.au/content/UT2004_sept20_2.jpg
http://www.gamebiz.com.au/content/UT2004_sept20_3.jpg
http://www.gamebiz.com.au/content/UT2004_sept20_4.jpg
http://www.gamebiz.com.au/content/UT2004_sept20_5.jpg
Gohansupersaiyan4
21-09-2003, 16:05
La grafica non mi convince...
Ciao !
francist
21-09-2003, 16:13
infatti alocune texture sono pessime
Filippo75
21-09-2003, 16:14
Rotfl.
TheRipper
21-09-2003, 16:41
Pare halo!:D Sono tornati indietro anzicche' andare avanti...
Gli sfondi fanno pena e i paesaggi idem..con texture retro' e pochi poligoni...
Giusto i personaggi si salvano.:(
Anche la gippona pero' non e' male:D
ma mi spiegate perche' nella prima foto lo sfondo 2d e' cosi' pixelloso??? pare l'aborto di un porting da console...
TheDarkAngel
21-09-2003, 17:00
spero ke nn l'abbiano ancora finito...
ma sia solo una beta...
lì ce ne sono di textures skifose e di modelli da poligonare d+
Oh ma per il primo aprile nn è presto ?
che è sta roba spaventosa ? :cry:
Gohansupersaiyan4
21-09-2003, 19:04
Originariamente inviato da TheRipper
Pare halo!:D Sono tornati indietro anzicche' andare avanti...
Alemno halo ha il pixel shaders..qui di quello neppure l'ombra...la classica presa in giro by epic...
Ciao !
Alemno halo ha il pixel shaders
Lo sapevo che lo dicevi!
Non toccate i PixelShader a Gohan:ahahah:
:p
Filippo75
21-09-2003, 19:23
A me la grafica sembra ottima, a parte il fondale della prima immagine. Già è splendida in UT2003, figuriamoci se in UT2004 diventa brutta. Comunque è l'ultima cosa che mi interessa di questo titolo, spero che bilancino per bene le armi e facciano delle buone mappe TDM e CTF, questo sì che è importante, altro che la grafica, tanto poi chi ci gioca davvero tiene quasi tutto al minimo, usa le brightskin, i simpleitems, eccetera.
Hanamichi
21-09-2003, 20:03
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Alemno halo ha il pixel shaders..qui di quello neppure l'ombra...la classica presa in giro by epic...
Ciao !
i pixel shader nn sono tutto!
è meglio avere + poligoni che PIXEL SHADER A MANETTA!
anche se il massimo sarebbe tutte e due a manetta!!:p
TheDarkAngel
21-09-2003, 20:10
Originariamente inviato da Hanamichi
i pixel shader nn sono tutto!
è meglio avere + poligoni che PIXEL SHADER A MANETTA!
anche se il massimo sarebbe tutte e due a manetta!!:p
se lo dici tu....
Hanamichi
21-09-2003, 20:11
Originariamente inviato da TheDarkAngel
se lo dici tu....
posso sapere che cosa cazzarola vuoi stasera?:confused:
TheDarkAngel
21-09-2003, 20:14
la tua testa :eek:
Hanamichi
21-09-2003, 20:16
Originariamente inviato da TheDarkAngel
la tua testa :eek:
:eek: :eek: :eek: :cry: :ops:
JENA PLISSKEN
21-09-2003, 20:46
:O la solita roba...niente di +:O
TheRipper
21-09-2003, 20:51
Cmq a me sembra che il PS ci sia nelle immagini postate...anche se finche' non lo si vedra' in movimento non si puo' mai dire...(potrebbero anche essere le texture che sono sfumate appunto da simulare riflessi).
Gohansupersaiyan4
21-09-2003, 21:01
Originariamente inviato da R@nda
Lo sapevo che lo dicevi!
Non toccate i PixelShader a Gohan:ahahah:
:p
Perchè spendere 380 € per una 9800 pro e non vedere usate le sue feature non fa proprio ridere...
Ciao !
Keymaker
21-09-2003, 21:04
Originariamente inviato da TheRipper
ma mi spiegate perche' nella prima foto lo sfondo 2d e' cosi' pixelloso??? pare l'aborto di un porting da console...
Hai presente Serious Sam? Ecco :O
Originariamente inviato da Keymaker
Hai presente Serious Sam? Ecco :O
Ehi, Serious Sam è un mito!
Non si tocca!
Gohansupersaiyan4
21-09-2003, 21:12
cmq i veicoli sono una figata...anche se tribes rimane migliore...:cool:
Ciao !
Keymaker
21-09-2003, 21:14
Pardon, mi sono espresso male.
Mi riferivo ai fondali di SS, avevano la risoluzione molto bassa, per cui si notavano subito.
ragazzi spero ke si tratti di una beta! :(
la grafica fa cagare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.