View Full Version : un consiglio x 1 scheda video BUONA
salve, ho aggiornato il pc da un P.4 2.2ghz a 1 P.4 da 3.ghz, con relativo cambio di mobo, preso una Asus P4C 800 De Luxe , come scheda video avevo sotto la Matrox Parhelia, ma appena aggiornato il pc sono cominciati i problemi, blocchi del sistema , anche 2/3 per sera anche solamente navigando, ho rimesso sotto la scheda video Matrox G-400 ed andato bene, ora il pc funziona benissimo, forse qualke incompatibilità con la mobo :confused: ora xò vorrei mettere sotto una scheda decente, essendo questa vecchia e lenta... consigli? ( non mi serve x i giochi ma sopratutto per fotoritocco) :rolleyes:
Se non ti serve per i giochi, cambiarla non ha affatto senso.
grazie DjLode , ma non essendo tanto esperto mio cognato mi ha consigliato di prenderne 1 + performante, non so cosa fare , mi sembrerebbe che anche questa non sia proprio malaccio....
Per fare fotoritocco la Pharelia che avevi prima era il massimo, ma se ti da problemi... bhè o guardi se li hanno risolti oppure prenderne una performante (anche solo una 9600) sarebbe cmq inutile. La potenza della GPU non serve a molto.
Non è che sia molto esperto di foto, io ho sempre saputo così, magari qualcuno ti dirà meglio di me. Io terrei la G400 :)
infatti la Parhelia era il massimo, ma col cambio della mobo ora mi blocca tutto..., seguirò il tuo consiglio e tengo la G-400 grazie tante :)
confermo, per il fotoritocco avere una scheda video veloce non serve a niente ;)
oltretutto la 400 ha una qualità eccezionale e è l'ideale per le foto
:cool:
ma che consigli ti da tuo cognato? :D mi sa che non è tanto esperto neanche lui :D senza offesa eh;)
ok, capito grazie tante a tutti voi:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.