PDA

View Full Version : Aiuto!!! Pls!!!!


Ser Hidden
21-09-2003, 12:43
ho appena installato la mia nuova mb (Asus A7n8x) e il mio nuovo provessore AMD XP 2.5 Barton

ma il pc mi vede il processore a 1.09 GHz!!!
cosa devo fare? ci sono dei settaggi?
aiutatemi pls!! :mc:

:cry: :cry:

diafino
21-09-2003, 12:44
hai messio il bus corretto??200 mi pare

EDIT..il bus è a 166;) :D

Ser Hidden
21-09-2003, 12:45
da dove lo metto? :p

I'm noob :p

diafino
21-09-2003, 12:47
Originariamente inviato da Ser Hidden
da dove lo metto? :p

I'm noob :p

scusa è 166*11

lo metti nel bios!!;)

diafino
21-09-2003, 12:48
doppio!!

Ser Hidden
21-09-2003, 12:48
provo subito!

diafino
21-09-2003, 12:49
Originariamente inviato da Ser Hidden
provo subito!

fammi sapere..:)

Ser Hidden
21-09-2003, 13:03
Originariamente inviato da diafino
doppio!!

che vuol dire?

ora se guardo le proprietà del pc vedo:

AMD XP 2.500+

1,85GHz

Ser Hidden
21-09-2003, 13:14
sono giusti così i settaggi?

a fare determinate operazioni mi sembra ancora un pò scattoso...

Sk1nLe5s
21-09-2003, 21:16
si, dovrebbero essere corretti..per gli scatti potrebbe essere un problema di ram..quanta ne hai??

lokutos
23-09-2003, 00:49
guarda nel 3D ---> processori---> guida alla cpu AMD.
byez