View Full Version : [PA+sped.]Hd 30 Gb,DVD PIONEER
Vendo solo in blocco per spedizione o separatamente in luogo :
Hd 30 Gb Maxtor Slim 7200 ata 133 40€
praticamente nuovo acquistato circa 4 mesi fa e in garanzia con fotocopia della fattura(fotocopia perchè ci sono altri prodotti nella fattura)
Lettore Dvd Pioneer 16x 40x slot in 30 €
modello che contiene nella dicitura 105 altro non so specificare di preciso.
In blocco entrambi 65 €
Non so come si scriva ma ho già concluso affari con Nicolarush per la scheda video,garantisco max serietà e ne pretendo altrettanto
icest0rm
21-09-2003, 13:01
Originariamente inviato da Kastore
Lettore Dvd Pioneer 16x 40x slot in 30 €
modello che contiene nella dicitura 105 altro non so specificare di preciso.
in coda per questo...è retail? con scritte nel frontalino?
cerco un pò di info..
ciuz!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514555
:eek: :muro:
icest0rm
21-09-2003, 13:06
beh adesso spedisce e visti i prezzi, saranno comprensivi di spedizione :D
Forza!!!Gli articoli sono esclusa spedizione,i prezzi li aggiorno,25 euro per il Lettore Dvd,35 per l'Hard disk.In blocco vengono 60 euro + spedizione ma sono in attesa per il lettore Dvd che forse vendo a mano
icest0rm
21-09-2003, 13:17
30 euro ss incluse...c'è garanzia?
35 ss escluse è in garanzia per ancora 8 mesi(veramente 2 anni e 8 mesi perchè acquistato 4 mesi fa)
icest0rm
21-09-2003, 13:24
sto parlando del dvd cavolo ma non si leggono i miei post?
Si scusate ma sto mangiando.Vedo chi ha fatto per primo l'offerta i prezzi cmq si intendono spese di spedizione escluse
ivan1979
21-09-2003, 13:29
prendo il blocco ma a 60€ s.s.incluse paamento dopo la verifica dei componenti.ciao
ma hai aperto 2 thread!! come funziona adesso per le code?
E che parlo arabo?:ncomment:
Funziona che chi primo arriva tra i 2 tread vince:sofico:
non ci capisco nulla..di post ne dovevi aprire solo 1..stai facendo un pò troppo caos.
gol|away
21-09-2003, 13:36
Interessato all'hd se fai 35€ s.s. incluse.
Lo so scusate ma me ne sono accorto dopo di avere un'altro post sullo stesso argomento
ci riepiloghi allora le code e decidi di "chiudere" uno dei due topic..rinnovo il mio interesse per l'hd come ho scritto nell'altro topic.
allora attualmente tensor primo assoluto per l'hd.
Primo posto per Icestorm per il lettore DVD a 25 € + spese di spedizione.Cmq se vuoi sapere qualche info,basta che cerchi in giro,è il + famoso dei modelli di DVD e le descrizioni abbondano.Cosa intendi per Retail?No,la scatola non c'è,me l'hanno montato su chl ma era retail quando l'ho preso
Allora venduto tutto a un ragazzo che mi ha telefonato.Ha preso in blocco e a mano.60 Euro me li da contanti.Nel caso ci siano novità vi faccio sapere
ok, ma allora perchè hai voluto i miei dati??
boh, in ogni caso, non mi sento più di prenderti l'hd, puoi cestinare la mia mail e vendere l'hd a chi vuoi.
Ciao.
te lo prendo io a 30 euro e consegna a Palermo stesso. anche domani. ciao e fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.