View Full Version : Icone rovinate
Sul mio pc con W-XP mi sono accorto che tutte le icone del desktop appaiono con delle righe verticali in centro di colore verde.Ho provato a sostituirle prelevandole dalle cartelle delle installazioni, ma purtroppo sono rigate anche quelle.Che può essere? E c'è 1 sistema x rimediare?Grazie:rolleyes: :mad:
se hai overclocckato la skeda video puo' succedere, oppure un virus/worm :|
Originariamente inviato da Swos
se hai overclocckato la skeda video puo' succedere, oppure un virus/worm :|
Ma, può succedere fino a che le frequenze sono alte.O anche se poi le riporti alla normalità?Perche a volte ho alzato le frequenze ,solo x fare dei test 3D Mark,ma poi le ho subito portate nella norma.X quanto riguarda la questione del virus lo escluderei a priori. Altri consigli???Nessuno ha avuto un problema simile??:rolleyes: :rolleyes:
scimmietta1
22-09-2003, 19:07
format c::D
Originariamente inviato da scimmietta1
format c::D
Ma che , vuoi dirmi di formattare tutto x una cosina del genere?Ah.......non ci siamo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
maxernet
22-09-2003, 21:02
hai provato a disinstallare la scheda video e reinstallare i driver?
Originariamente inviato da maxernet
hai provato a disinstallare la scheda video e reinstallare i driver? Ma sono solo le icone ad essere rovinate tutto il resto è perfetto!
maxernet
22-09-2003, 22:13
si ma non penso si siano rovinate le icone.... penso sia andato in palla il metodo di visualizzarle....
tu prova.. ti costa tre secondi e un reboot :D
Originariamente inviato da maxernet
si ma non penso si siano rovinate le icone.... penso sia andato in palla il metodo di visualizzarle....
tu prova.. ti costa tre secondi e un reboot :D Ok, ci provo,ti accontento!
:rolleyes: :D :D
Originariamente inviato da Cester
Ok, ci provo,ti accontento!
:rolleyes: :D :D
allora?
Originariamente inviato da Swos
allora? Purtroppo non è cambiato niente! Però le icone sono rovinate in un modo strano, se ci riesco stasera mandero un'immagine allegata.Non sono rovinate solo le icone nel desktop ma anche tutte quelle inerenti ai file di registro nelle cartelle delle installazin!.Molto strano.
:confused: :confused: