View Full Version : asus migliore della abit nf7s quale?
ciao potendo scegliere solo asus quale scheda supere la nf7s in overcloccabilità e magari anche con un nforce 2 ultra!!
grazie
biagimax 101
21-09-2003, 12:33
secondo me potendo scegliere solo asus nessuna sceda supera abit epox msi gigabyte.ciao
Prendi una A7N8X Deluxe rev. 2.00 e non resterai deluso :D
@biagimax
Bah... io su Gigabyte non ci punterei 1 €... gli accessori sono tanti ma riguardo alla qualità avrei più di un appunto da fare :O
secondo me potendo scegliere solo asus nessuna sceda supera abit epox msi gigabyte.ciao
dici che asus è più scarsa di queste!! perchè?
biagimax 101
21-09-2003, 12:58
Bah... io su Gigabyte non ci punterei 1 €... gli accessori sono tanti ma riguardo alla qualità avrei più di un appunto da fare non a caso lo messa per ultimo. sulla affidabilita e la compatibilita cè da vedere(è un discorso generale non mirato ecusivamente a nf2)ma per le prestazioniè qualcosa di strabiliante.
biagimax 101
21-09-2003, 13:12
Originariamente inviato da giankam
dici che asus è più scarsa di queste!! perchè? dire scarsa forse puo essere frainteso. direi soprattutto poco affidabile ,perche è una tra le poche che è ancora afflitta al 100 % dai problemi dell'nf2. mentre le altre marche nel tempo hanno risolto gran parte dei problemi di bios audio compatibilita con le ram e ... asus sembra sia rimasta +o- come al suo esordio.
Un mio amico è la terza che riporta indietro. la prima neanche si avviava. le altre due bios corrotto. va bene sostituite in garanzia ma..... .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.