PDA

View Full Version : E' possibile ...

Musketeer Fly
21-09-2003, 11:38
Esiste un programma che mi permetta di riunire i 2 dvd creati con DVDXCOPY in un unico dvd senza la schermata "Insert disc 2" e altri problemi per il suo corretto funzionamento?
Ho provato a rippare i due dvd creati in un' unica cartella creata sul mio hard disk (prendendo soltanto i vob del film); utilizzando Ifoedit riesco a rendere avviabile il filmato, ma analizzando il movie scorgo la videata "Insert disc 2" e perdo i nome dei file audio. Cosa possa fare?

sapatai
21-09-2003, 14:45
con pinnacle instant copy non avrai più bisosogno di dividere i dvd in due dischi per questioni di spazio.
indipendentemente dalla grandezza del dvd il tutto viene fatto stare in un unico supporto finale.
ciao.

AKE1
21-09-2003, 16:22
Originariamente inviato da Musketeer Fly
Esiste un programma che mi permetta di riunire i 2 dvd creati con DVDXCOPY in un unico dvd senza la schermata "Insert disc 2" e altri problemi per il suo corretto funzionamento?
Ho provato a rippare i due dvd creati in un' unica cartella creata sul mio hard disk (prendendo soltanto i vob del film); utilizzando Ifoedit riesco a rendere avviabile il filmato, ma analizzando il movie scorgo la videata "Insert disc 2" e perdo i nome dei file audio. Cosa possa fare?

Non so se pèuoi farlo.
Il fatto è: "Perchè vuoi farlo?"
Se ti interessa sapere come mettere un DVD9 in un DVD5 è una cosa, se ti interessa solo tale procedimento è un'altra..

AKE1