PDA

View Full Version : righe?

gjues:-)
21-09-2003, 12:22
Stavo giocando a counter-strike versione 1.5 (tanto per intenderci quella senza steam). Ci gioco tutte le sere per circa 2-3 ore. Ma 2 giorni fa mi è successa una cosa assai strana: sono comparse sullo schermo delle righe verticali bianche abbastanza sottili, che cmq mi sfasavano tutto. Per esempo vedevo 2 mirini uno a destra e uno a sinistra del mirino centrale. Ho preso un screen dal gioco e anche questa immagine ha le righe, quindi il monitor non può essere. Ho riavviato e è tornato tutto come prima. Ho pensato a un surriscaldamento della scheda video, ma la ventolina girava. Rientro in gioco e neanche dopo 20 min mi si ripropone lo stesso problema.
La mia configurazione è:
amd xp 2000+, win xp pro, geforce2 mx400 (dopo lo smau la cambio con una 9800pro)
Ho allegato una piccola parte dello screen che rende abbastanza bene l’idea.

korry78
21-09-2003, 12:30
Ciao! Io, ho avuto un problema analogo con una Pny ti4200 64mb.
Io ho fatto prove con altre skede grafike sul mio pc e ho provato la mia su pc di amici miei, ma il problema si ripresentava. A quel punto, essendo la mia skeda ancora in garanzia, l'ho riportata dove l'ho acquistata (il negozio ha un centro assistenza suo) ed è ancora là. Pare ke me la sostituiscano...
IMHO fai qke prova, se il problema persiste e hai ancora la garanzia, sfruttala! Altrimenti aspetta un po e vai con la 9800pro!
Beato te... :D

luke3
21-09-2003, 14:05
Stesso problema con la creative geforce 4 ti 4200 64 mb ram
sostituita con un'altra creative ma il problema c'e sempre investigando ho notato che il problema si manifestava quando abilitavo l AA su Quincunx in altre modalita non succedeva.