View Full Version : I dissipatori SocketA andranno su Athlon64?
Mi sono chiesto.....ma se compro un SLK800, visto quello che costa, poi potrò montarlo su un athlon64 che penso di prendere entro un anno da oggi? :confused:
I dentini del soket saranno differenti? Ci vorranno dissi particolari? Dovremmo buttare gli SLK? :cry:
Bye :oink:
Non ci vanno, l'athlon64 ha un'altro aggancio tipo P4.
Originariamente inviato da Cartman
Mi sono chiesto.....ma se compro un SLK800, visto quello che costa, poi potrò montarlo su un athlon64 che penso di prendere entro un anno da oggi? :confused:
I dentini del soket saranno differenti? Ci vorranno dissi particolari? Dovremmo buttare gli SLK? :cry:
Bye :oink:
certo che no.....i dissy per athlon64 sono diversi!
Immaginavo :(
Ma allora mi consigliate ti tenere conservati i soldini? Certo 60euro di SLK buttarli tra 8-10 mesi sarebbe una pessima cosa :(
TheDarkAngel
21-09-2003, 14:18
se compri un slk 900 compatibile p4 dovrebbe andare bene
tremblay
21-09-2003, 14:25
x_x c'è addirittura gente che nuon vuole separarsi dai dissipatori con fissaggio a clip?
mio dio
No...c'è gente che dopo aver speso 80€ per un dissipatore non ha voglia di buttarli nel cesso:(
TheDarkAngel
21-09-2003, 15:22
si da al modding... semplice ;)
Bhè vedremo che si potrà fare da parte nostra...e cosa si inventeranno magari i produttori.
Mah..
Originariamente inviato da R@nda
No...c'è gente che dopo aver speso 80€ per un dissipatore non ha voglia di buttarli nel cesso:(
Proprio ciò che pensavo io :mc:
Comunque sono sicuro che presto le migliori marche si metteranno in moto......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.