View Full Version : ShenMue e le consoleS
Ermenegildino
21-09-2003, 10:05
ShenMue uscira' solo per XBox? Domanda semplice e concisa....
risposta semplice e concisa: non lo sa ancora nessuno ;)
Originariamente inviato da Ermenegildino
ShenMue uscira' solo per XBox? Domanda semplice e concisa....
In realtą si era sentito di una probabile versione PS2.
parlo di cose ufficiali e non di voci da corridoio che il 90% delle volte si rivelano fuffa :) ufficialmente ancora non si sa niente di niente, stop :D
filippo41
24-09-2003, 04:45
giocateli su dreamcast;)
Originariamente inviato da filippo41
giocateli su dreamcast;)
Il primo sicuramente non fosse altro che esiste solo li, il secondo invece meglio sullo scatolone, sul dremcast a parte i rallentamenti ha dei caricamenti lunghissimi.
Comunque il primo secondo me resta il pił bello.
Ermenegildino
24-09-2003, 18:03
Infatti lo faro', ma se uscira' un terzo capitolo mi tocchera' scroccare una Xbox o una ps2 a qualcuno visto che ho solo il GC.
Originariamente inviato da Ermenegildino
Infatti lo faro', ma se uscira' un terzo capitolo mi tocchera' scroccare una Xbox o una ps2 a qualcuno visto che ho solo il GC.
procurati il primo episodio la storia ha un filo logico estremamente interessante, non capisco come sia venuto in mente a Yu Suzuki di fare una versione Xbox invece che una Ps2 o Gamecube.
Anodaram
25-09-2003, 12:06
Originariamente inviato da sslazio
procurati il primo episodio la storia ha un filo logico estremamente interessante, non capisco come sia venuto in mente a Yu Suzuki di fare una versione Xbox invece che una Ps2 o Gamecube.
tanti bei $$$$$$ da parte di zio bill?:D
Ermenegildino
25-09-2003, 13:06
Originariamente inviato da sslazio
Il primo l'ho gia' finito, e' il secondo che devo giocare.
brochure
26-09-2003, 11:10
Scusate l'ignoranza, ma quando parlate di possibile (anche se non ufficiale) versione per PS2, vi riferite esclusivamente al primo episodio oppure a tutta la serie? :confused:
chris redfield
26-09-2003, 11:12
Originariamente inviato da brochure
Scusate l'ignoranza, ma quando parlate di possibile (anche se non ufficiale) versione per PS2, vi riferite esclusivamente al primo episodio oppure a tutta la serie? :confused:
Si intende che sega am2 non ha escluso che shenmue 3 potrebbe essere multiformato.;)
brochure
26-09-2003, 11:42
Grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.