View Full Version : Pirates of Caribbean
minchiele
21-09-2003, 09:48
Qulacuno sa se nel gioco ci sono i sottotitoli in italiano?
NeoGeo999
21-09-2003, 11:04
si
Non mi risulta che sia sottotitolato in ita...
minchiele
21-09-2003, 21:43
Originariamente inviato da NeoGeo999
si
Se sei così sicuro e perchè lo hai provato e quindi posso fidarmi di quello che hai detto?
Originariamente inviato da minchiele
Se sei così sicuro e perchè lo hai provato e quindi posso fidarmi di quello che hai detto?
Se lo avesse provato ti avrebbe risposto "NO"...:D
minchiele
21-09-2003, 22:10
Mi prendi in giro?
se mi dici "non mi risulta" vuol dire che non ne sei sicurissimo, e ora invece sembri mooooolto sicuro di quello che dici!:muro:
Originariamente inviato da minchiele
Mi prendi in giro?
se mi dici "non mi risulta" vuol dire che non ne sei sicurissimo, e ora invece sembri mooooolto sicuro di quello che dici!:muro:
Visto che sul tema delle localizzazioni di solito sono piuttosto bene informato, se dico "non mi risulta" intendo esprimere una certezza (se non risulta a me è improbabile che risulti a qualcun'altro...:p). Chiaro? :O ;)
Confermo, è tutto in inglese (c'è l'ho.), solo il manuale e il titolo (!) è in italiano.
PSYCOMANTIS
22-09-2003, 11:45
Anch'io ce l'ho in inglese, pero' ho letto che verra' tradotto in italiano.
Hanamichi
22-09-2003, 12:13
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Anch'io ce l'ho in inglese, pero' ho letto che verra' tradotto in italiano.
sicuramente alcune persone lo metteranno in italiano, come è successo per morrowind!:cool:
L'ho visto da un amico e confermo: è in inglese, ma non mi pare un grosso problema...anche il precedente Sea Dogs era così...
Comunque un plauso alla grafica, veramente curatissima.
Certe inquadrature del mare con nubi basse, mare leggermente mosso e sole quasi al tramonto ricordano i quadri a olio delle "marine" settecentesche...
Semplicemente spettacolari le tempeste...
TheRipper
25-09-2003, 10:17
Beh la Bethesda non si smentisce mai...ha uno stile grafico troppo bello e rilassante.:eek:
Anche con morrowind l'hanno confermato...Usano gli shaders in maniera cosi' morbida e soffusa in modo da rendere le immagini sublimi...La resa finale poi e' molto realistica.
Il gioco a dir la verita' non mi interessa moltissimo pero' sarei curioso di vedere come sono progrediti per quanto riguarda l'engine;)
mi dite come si inverte il mouse in quseto gioco? :confused:
ninja.paolo
23-10-2003, 11:39
devo postare anke in questo 3d in quanto nukles ha disinstallato il gioco e non mi può aiutare.... Non riesco a capire perké appena esco in mare mi affondano, e appena mi trovo davanti un losco individuo, questo mi infilza senza possibilità di reagire :mad: :mad: :mad: , mi aiutate please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.