View Full Version : Ventolina della 9800Pro bloccata, posso...?
Admiral T. Marco
21-09-2003, 10:02
... lasciare il PC acceso con case aperto e ventilatore attaccato? Non č che mi si fonde ugualmente? :eek:
IcEMaN666
21-09-2003, 10:03
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
... lasciare il PC acceso con case aperto e ventilatore attaccato? Non č che mi si fonde ugualmente? :eek:
direi di riportarla immediatamente al negoziante no?
Admiral T. Marco
21-09-2003, 10:12
Originariamente inviato da IcEMaN666
direi di riportarla immediatamente al negoziante no?
Pensavo invece di ordinare oggi stesso una nuova ventolina... la Crystal Orb.... ma nel frattempo, la mia soluzione va bene?
IcEMaN666
21-09-2003, 10:13
Pensavo invece di ordinare oggi stesso una nuova ventolina... la Crystal Orb.... ma nel frattempo, la mia soluzione va bene?
La soluzione assolutamente non va bene...e poi riporta tutto al commerciante che se bruci la skeda e hai cambiato il dissy col ca@@o che te la cambia se vuole fare l'infame:rolleyes:
Andrebbe bene (credo) solo se non utilizzi giochi et simila.
Admiral T. Marco
21-09-2003, 10:18
Riportarla al negoziante č una operazione che si potrebbe protrarre per diversi giorni, visto che ne dovrebbe ordinare un'altra.... se non gioco (come suggerito da Yogami), la soluzione migliore č quella di ordinarla... in 2gg l'avrei gia qui e pronta all'uso.
Sto facendo una caxxata secondo voi?
Admiral T. Marco
21-09-2003, 10:27
Specifico che la temp. della mobo č attualmente di 23°, un valore ottimo e anche se dovesse arrivare a 30 dubito che la scheda video ne risenta, a patto che - come dice Yogami - non mi metta a giocare o cmq eseguire programmi di grafica complessa, come benchmarks et simili.... che ne dite?:)
Ancora con quel Yogami....
NightStalker
21-09-2003, 10:44
Originariamente inviato da Yagami
Ancora con quel Yogami....
ha ragione povero...
YOGHI :rotfl: :fiufiu: :D
Originariamente inviato da NightStalker
UAHAHAHAHAHAHAHAHHAA!!!!! http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif
Originariamente inviato da NightStalker
ha ragione povero...
ma LOOOOLL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MEDi0MAN
21-09-2003, 11:03
Pure a me č sucesso, L'R300 sotto overvolt questa estate sč magnato il ventolino:eek: :cry:...
ho fatto un test pazzo ieri sera ho lanciato UT2003 con tutto a palla alle frequenze standar con il ventolino fermo, ho misurato 80°:eek: sul retro della gpu, la scheda non fa una piega niente artefatti, niente blocchi perfetta...
logico che ha queste temperature la vita del chip si accorcia....
vorrei farmela cambiare, ma ho il terrore di restar senza per un mese o + con HL2 alle porte sono molto indeciso come se la cava Essedė con le sostituzioni in garanzia?:(
P.s per ora ho legato una 80x80 al dissi della 9700...
Byz :)
Admiral T. Marco
21-09-2003, 12:18
Originariamente inviato da MEDi0MAN
Pure a me č sucesso, L'R300 sotto overvolt questa estate sč magnato il ventolino:eek: :cry:...
ho fatto un test pazzo ieri sera ho lanciato UT2003 con tutto a palla alle frequenze standar con il ventolino fermo, ho misurato 80°:eek: sul retro della gpu, la scheda non fa una piega niente artefatti, niente blocchi perfetta...
logico che ha queste temperature la vita del chip si accorcia....
vorrei farmela cambiare, ma ho il terrore di restar senza per un mese o + con HL2 alle porte sono molto indeciso come se la cava Essedė con le sostituzioni in garanzia?:(
P.s per ora ho legato una 80x80 al dissi della 9700...
Byz :)
Quindi se io non gioco e lascio il ventilatore sempre acceso non dovrebbe accadergli niente, tanto fra 2/3gg mi arriva la Crystal Orb.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.