PDA

View Full Version : Come vi vanno/vi sono andati i cellulari Motorola

mjordan
21-09-2003, 03:05
Come da thread. Io ne ho avuti 2 e mi sono andati uno schifo. Uno l'ho dovuto proprio buttare. :mad:

mjordan
22-09-2003, 01:45
Nessuno che ha da fare delle testimonianze in merito? Caspita, eppure di cellulari Motorola se ne vendono a pacchi ...

monkey72
22-09-2003, 06:36
io ne ho preso uno 4 mesi fa o poco più solo xchè avevo una seconda sim ed ero stanca di metterla e toglierla dal mio adorato Nokia, non sono stata lì ad informarmi, ho preso il primo che come caratteristiche/costo mi sembrava + decente... risultato: l'ho usato per un mese e abbastanza male ora è in assistenza xchè ho deciso di venderlo o eventualmente regalarlo (tanto non se lo comprerà nessuno!!!!)
giudizio finale: neanche se me lo regalano un altro! :mad:

sblantipodi
22-09-2003, 21:48
Originariamente inviato da monkey72
io ne ho preso uno 4 mesi fa o poco più solo xchè avevo una seconda sim ed ero stanca di metterla e toglierla dal mio adorato Nokia, non sono stata lì ad informarmi, ho preso il primo che come caratteristiche/costo mi sembrava + decente... risultato: l'ho usato per un mese e abbastanza male ora è in assistenza xchè ho deciso di venderlo o eventualmente regalarlo (tanto non se lo comprerà nessuno!!!!)
giudizio finale: neanche se me lo regalano un altro! :mad:

Che Motorola è??

monkey72
23-09-2003, 06:09
c330

ytse
27-09-2003, 09:19
Ho un t720 che qualche tempo fa ho mandato al centro assistenza perchè dava problemi all'accensione e ne ho approfittato per richiedere l'eliminazione della polvere sotto il display. Mi è stato restituito dopo + di un mese.
Ora è tutto ok...anche se ci sono diverse cose intrinseche di questo cellu che non mi vanno a genio (lentezza del software, gestione sms)...dimenticavo, la polvere sotto il display tende sempre ad accumularsi:rolleyes:

monkey72
27-09-2003, 16:11
Originariamente inviato da ytse
Ho un t720 che qualche tempo fa ho mandato al centro assistenza perchè dava problemi all'accensione e ne ho approfittato per richiedere l'eliminazione della polvere sotto il display. Mi è stato restituito dopo + di un mese.
Ora è tutto ok...anche se ci sono diverse cose intrinseche di questo cellu che non mi vanno a genio (lentezza del software, gestione sms)...dimenticavo, la polvere sotto il display tende sempre ad accumularsi:rolleyes:
polvere sotto il display (grrrrr la odio!!!! :mad: ) e lentezza software... bingo! :( :)
nel mio caso anche il bloccarsi continuamente, la mia voce che arriva a tratti all'interlocutore... :(

mjordan
27-09-2003, 18:11
Già già sti Motorola sono davvero delle ciofeche ... Devo dire che esteticamente sono molto belli ... Ma dopo che hai speso 400 euro ... Non mi possono vendere delle ciofeche del genere ...