View Full Version : (ROMA)Cerco Geforce5900
salve cerco geforce5900 liscia da 128mb pagamento in contati oppure possibile scambio con radeon9700+conguaglio
fatemi sapere sono di roma preferita la consegna a mano
Pippowsky
21-09-2003, 09:48
Ciao, quanto vuoi per la 9700?
Scambi solamente?
Mi dai anche le specifiche?
bye:)
bhè dipende da quanto mi vuoi dare tu....è una 9700 della sapphire aquistata a maggio regge benissimo le frequenze di una 9700pro e oltre....
stbarlet
21-09-2003, 10:39
OT
ma sei prorpio sicuro di dar via la 9700?
OT vabè
buona vendita
non è che è stata una decisione facile vediamo a volte vorrei la 5900 altre manderei tutto a puttane e terrei la 9700 ora getto questi sassi se vanno bene se no continuo a tenere la 9700 che mi regala sempre nuove soddisfazioni
Originariamente inviato da Catan
non è che è stata una decisione facile vediamo a volte vorrei la 5900 altre manderei tutto a puttane e terrei la 9700 ora getto questi sassi se vanno bene se no continuo a tenere la 9700 che mi regala sempre nuove soddisfazioni
e vorrei vedere...
lascia perdere, fidati;)
Non ci siamo molto...hai dato un'occhiata al regolamento, prima di postare?
Intanto un annuncio con scritto "cerco" andrebbe messo nella sezione apposita e non in questa, che si intitola "vendita". Altrimenti scrivevi nel titolo "scambio radeon 9700 con ge-force fx5900" e avevi risolto...
Poi se provi a vendere qualcosa, il prezzo lo devi fare tu...
Io alla 9700 sarei interessato, come vedi dalla signature...:)
Scusate ma sono abituato ad altri forum piu snelli ho visto la scritta mercatino e ho postato qui....
va bene se la burocrazia è questa allora cambio subito il titolo e metto un altro post su "cerco"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.