PDA

View Full Version : Epia M 10000 nehemiah

cc65
21-09-2003, 00:39
Ciao, mi serve qualche consiglio e ho visto che alcuni frequentatori di questo ng usano la suddetta MB.
Vorrei assemblare un pc che consumi pochissimo e sopratutto molto silenzioso perchè lo uso di notte, mi sapete dire se questa Mb ha qualche ventola inclusa (dalle foto trovate in rete non mi sembra)?
Mi postate qualche impressione\valutazione e qualche link sul dove poterla acquistare?
I reali consumi e il livello di rumorosità?
Ciao e grazie

cc65
22-09-2003, 19:48
Chiedo scusa se "uppo" questo thread ma non vorrei spendere dei bei soldini e ritrovarmi un pc rumoroso, se qualche volenteroso volesse consigliarmi in base alla propria esperienza....
Ciao e grazie

maxsona
22-09-2003, 19:56
Non ho questa MoBo ma guardando la ventolina penso proprio che a case chiuso questa non si senta proprio.

Berno
22-09-2003, 20:54
Ha una piccola ventolina con dissipatore fissata in modo simile a quella dei chipset, nn dovrebbe essere rumorosa ed in ogni caso puoi sostituirla con un dissipatore passivo per chipset come qurlli zalman...

cc65
24-09-2003, 20:55
Grazie, proprio ieri ho trovato questa recensione sulla suddetta e ne sono rimasto deluso, io cerco di farmi un pc che consumi molto poco e sia molto silenzioso ma a giudicare dai test che ho letto quà (http://www.epiacenter.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=21&page=1) se mi tenevo il mio vecchio amd k2 450 era meglio.
Cosa mi consigliate in alternativa alla epia?
PS mi mandi il link esatto del dissi passivo di cui parli, comunque ho letto di persone che la usano addirittura senza ventole e dissi...... anche se mi sembra molto strano, mah!!!