View Full Version : processore bruciato?
salve sono nuovo sul forum!!dopo aver montato una cpu amd a 1800 mhz con dissipatore montato alla rovescia il pc partiva e si spegneva dopo qualche secondo;ho ripetuto l'operazione per piu' volte e quando ho deciso di risistemare il dissipatore il pc partiva ma sullo schermo nessun segno!!ho bruciato il processore?con altre cpu parte!!!I processori danneggiati possono essere recuperati?va bene qualsiasi tipo di silicone tra processore e alluminio? C'e' qualcuno che mi risponde?
grazie e saluti
ps: COME SI MANIFESTANO I SINTOMI DEI PROCESSORI BRUCIATI?
tiranium 4200
20-09-2003, 23:12
il processore potrebbe essere ancora vivo, prova a mettere della pasta e sopratutto il dissipatore messo bene, poi se nn parte e se prima partiva quindi il processore è morto:(
e quando ho deciso di risistemare il dissipatore il pc partiva ma sullo schermo nessun segno!!
Ma spiegami una cosa: sapevi che il dissipatore era montato male e comunque accendevi e spegnevi il pc? Spero di aver capito male.....
Originariamente inviato da webbyce
salve sono nuovo sul forum!!dopo aver montato una cpu amd a 1800 mhz con dissipatore montato alla rovescia il pc partiva e si spegneva dopo qualche secondo;ho ripetuto l'operazione per piu' volte e quando ho deciso di risistemare il dissipatore il pc partiva ma sullo schermo nessun segno!!ho bruciato il processore?con altre cpu parte!!!I processori danneggiati possono essere recuperati?va bene qualsiasi tipo di silicone tra processore e alluminio? C'e' qualcuno che mi risponde?
grazie e saluti
ps: COME SI MANIFESTANO I SINTOMI DEI PROCESSORI BRUCIATI?
SILICONE?!?!?!?!?!?! Spero tu intenda pasta siliconica, perchè se hai messo silicone ci credo che è morta la cpu, è isolante..
Originariamente inviato da Boss87
SILICONE?!?!?!?!?!?! Spero tu intenda pasta siliconica, perchè se hai messo silicone ci credo che è morta la cpu, è isolante..
sperimo non abbia meesso silicone, cmq se non si ha mai montato na cpu è sempre meglio farsi aiutare, se poi monti il sissy storto skeggi la cpu facilmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.