View Full Version : vorrei chiederv una cosa se non vi dispiace
aaron_italy
20-09-2003, 21:57
allora la prima è a quale temperatura deve stare un processore?
2 ho montato un thermaltake volcano 11+ possibile che se lo metto al minimo si spegne il pc?
ora una domanda veramente stupida come faccio a comprare in internet senza dare la carta di credito? esistono carte prepagate ??? ^_^ grazie veramenteper tutte le rispodte future:bimbo: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
Originariamente inviato da aaron_italy
allora la prima è a quale temperatura deve stare un processore?
2 ho montato un thermaltake volcano 11+ possibile che se lo metto al minimo si spegne il pc?
ora una domanda veramente stupida come faccio a comprare in internet senza dare la carta di credito? esistono carte prepagate ??? ^_^ grazie veramenteper tutte le rispodte future:bimbo: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
1) se hai un P4 è strano, se si scalda troppo diminuisce voltaggi e clock. AMD non me ne intendo molto. Le temperature? A occhio direi che oltre i 65° possono iniziare a verificarsi problemi...
2) Ci sono carte prepagate e attivabili e disattivabili al momento. Però mi sento di dirti che se non acquisti proprio in siti strani puoi stare proprio tranqui che non succede niente. Molti poi utilizzano direttamente i server delle banche e quindi non ricevono neanche i tuoi numeri.
maurischio
20-09-2003, 23:45
c'è chi invece utilizza la formula (come me) pagamento alla consegna
...
o con bonifico bancario.
o con vaglia postale;)
aaron_italy
21-09-2003, 10:22
no io ho un amd 2200 non overcloccato quindi quale è la sua temperatura stabile?
e dove si comprano ste schede ????
Jimmy3Dita
21-09-2003, 17:33
Secondo me il pc ti si spegne perche' la ventola al minimo non manda segnale tachimetrico e la mobo va in protezione.. ;)
Prova e dicci! :)
aaron_italy
22-09-2003, 14:04
infatti grande jimmy la scheda madre manda in protezione il pc
comunque ancora non mi avete risposto dove si comprano le schede prepagate per comprare in internet?
:cry:
per le schede prepagate devi informarti alla tua banca, non tutte hanno lo stesso sistema.
poi esistevano una sorta di scheda senza conto, ma non so se sono poi realmente uscite, e cmq dovresti trovare dei siti che le accettino, non erano "visa compatibili" o mastercard (anche se lo usano in meno).
poi ormai il vero uso della cc e' comprare su internet! io l'ho fatta nel 97 solo per quello, al di fuori di internet non la uso mai.
Saluti
BES
aaron_italy
22-09-2003, 20:08
bessssssssssssssssssssss come stai è una vita che non ti sento comunque grazie
sai che è io non mi sono mai fidato di dare la mia carta di credito in internet
sai la potrebbero clonare come la tua pecorella e poi perderi i soldini:cry:
Originariamente inviato da aaron_italy
bessssssssssssssssssssss come stai è una vita che non ti sento comunque grazie
sai che è io non mi sono mai fidato di dare la mia carta di credito in internet
sai la potrebbero clonare come la tua pecorella e poi perderi i soldini:cry:
beh, a parte le vacanze son sempre qui, sarai tu che sei sparito!
lo so che non ti sei mai fidato? dici? se lo dici tu che lo so mi fido...
vaccaboia come sono famoso, tutti sanno tutto di me! :)
Saluti
BES
io ho fatto la vodafone cash card...quando me la attiverannoi...:muro:
ne parliamo QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509236)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.