PDA

View Full Version : [ROMA][MODDING] LCD 20x4 blu e due neon uv

acse
20-09-2003, 21:08
vendo solo in blocco:
LCD 20x4 sfondo blu caratteri bianchi gia' cablato.. il cavo e' ovviamente autocostruito e non e' saldato al modulo lcd x cui lo staccate e riattaccate quando volete.. allego la foto del cavo

due neon uv sunbeam con inverter 1 inverter e interuttore

SOLO IN BLOCCO E SOLO SU ROMA A 50€ INTRATTABILI

non considero offerte piu' basse.. non ho fretta ne necessita' di vendere

se volete con 15€ in piu' ho un alimentatore sunny technologies 350w nuovo acceso solo una volta...

ShinAkuma
20-09-2003, 21:28
poi mi spieghi come usare il display?

e nn intendendomene, i neon sono pronti all'uso senza che io debba toccare niente?
sono un po' indietro col mod :D

MadMax_2000
20-09-2003, 22:02
sono super ultra mega interessato..al display...

ok non sono di roma...e non mi interessano i neon...ma....

non è che possiamo metterci d'accordo???? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes:

acse
21-09-2003, 01:21
ciaoo il difficle dei display e' cablarli seguendo gli schemi su internet.. beh questo e' pronto all'uso gia' cablato.. lo attacchi alla porta parallela, scarichi uno dei tanti software per pilotare gli lcd e ci fai quello che vuoi ( lo puoi usare x monitorare tutto quello che vedi su motherboardmonitor , per winamp per visualizzare un sacco di altre cose )

i neon pure hanno l'inverter quindi sono pronti all'uso.. devi solo collegarli a un molex dell'alimentatore e si accendono con l'interutore.. ovviamente essendo UV l'effetto se non hai niente di colore che reagisca agli uv (qualsiasi colore fluorescente) non e' granche'.. non fanno luce come i neon convenzionali ma se usi colori uv-reactive l'effetto e' superiore a qualsiasi neon di qualsiasi altro colore..

x il display non lo spedisco da solo.. x ora cmq fino a lunedi' martedi' vedo se c'e' qualcuno di roma.. in ogni caso vendo in blocco.

ciaoo

acse
21-09-2003, 01:27
aggiungo
con 5€ in piu' vi do due bombolette di vernice uv-reactive.. una gialla l'altra verde-.. sono seminuove.. pagate 5€ l'una :eek:

napapiji
21-09-2003, 01:38
in coda...
mi informo.
bye

link78
21-09-2003, 07:30
Ma il led va poi adattato in un frame da 5.25" per essere montato in un case giusto?

In coda con riserva mentre prendo qualche info xò dovresti spedire...bonifico anticipato eventualmente ;)

MadMax_2000
21-09-2003, 09:38
Originariamente inviato da acse
ciaoo il difficle dei display e' cablarli seguendo gli schemi su internet.. beh questo e' pronto all'uso gia' cablato.. lo attacchi alla porta parallela, scarichi uno dei tanti software per pilotare gli lcd e ci fai quello che vuoi ( lo puoi usare x monitorare tutto quello che vedi su motherboardmonitor , per winamp per visualizzare un sacco di altre cose )

i neon pure hanno l'inverter quindi sono pronti all'uso.. devi solo collegarli a un molex dell'alimentatore e si accendono con l'interutore.. ovviamente essendo UV l'effetto se non hai niente di colore che reagisca agli uv (qualsiasi colore fluorescente) non e' granche'.. non fanno luce come i neon convenzionali ma se usi colori uv-reactive l'effetto e' superiore a qualsiasi neon di qualsiasi altro colore..

x il display non lo spedisco da solo.. x ora cmq fino a lunedi' martedi' vedo se c'e' qualcuno di roma.. in ogni caso vendo in blocco.

ciaoo

e allora potrei prenderti anche i neon...però fammi sapere... ;)

ciauz
:sofico:

ShinAkuma
21-09-2003, 10:01
con le bombolette cosa posso colorarci? le skede?

Fede
21-09-2003, 10:22
se scambi col case in sign, sono moooolto interessato;)

Fede
21-09-2003, 10:23
Originariamente inviato da ShinAkuma
con le bombolette cosa posso colorarci? le skede?

ehm...
non credo sia un' ottima idea:D

acse
21-09-2003, 11:18
con le bombolette vi fai le ventole le griglie e altri piccoli particolari.. nzomma quello che ti pare;).. cmq si vendono un po ovunque ventole cavi e altri accessori gia' uv-reactive.. anche schede madri(dfi mi pare)

cmq la coda sarebbe

napapiji (consegna a mano)
ShinAkuma
MadMax_2000

e via via gli altri.
se non siete piu' interessati fatemelo sapere

acse
21-09-2003, 11:19
x fede il case non mi interessa grazie:oink:

Fede
21-09-2003, 11:33
x fede il case non mi interessa grazie:oink:
:oink: ;)

MadMax_2000
21-09-2003, 11:34
lascio pure io... ciauz ;)

acse
21-09-2003, 11:45
bene:)
cioè male!:muro: :sofico:

Fede
21-09-2003, 11:46
io resto in coda per il solo display;)

link78
21-09-2003, 11:47
Originariamente inviato da link78
Ma il led va poi adattato in un frame da 5.25" per essere montato in un case giusto?

acse
21-09-2003, 12:02
l'lcd occupa due frame da 5,25 .. o anche due da 3,5 .. in questo caso il circuito stampato sporge un po x xui il case dietro il frontalino deve avere un po di spazio o sotto o sopra i due vani da 3,5
ciao

ecco ho trovato questo lcd.. praticamente identico al mio.. la luce dei led x lo sfondo blu xo' mi sembra piu' uniforme e meno sbiancata.

http://www.moddingfreax.de/howto/lcd2_07.jpg

http://www.moddingfreax.de/howto/lcd2_11.jpg

http://www.bit-tech.net/article/89/
qua un'idea su come montarlo dentro al pc
http://www.bit-tech.net/images/article/89/image069.jpg

link78
21-09-2003, 13:00
Nn ho spazio a sufficienza...lascio...buona vendita :)

Fede
21-09-2003, 13:21
Originariamente inviato da link78
Nn ho spazio a sufficienza...lascio...buona vendita :)

idem, grazie e up;)

napapiji
21-09-2003, 19:05
Originariamente inviato da Fede
idem, grazie e up;)

idem anke x me :cry: :cry: :cry:

non cè modo di farcelo stare in uno slot 5 1/4?

bye

doctordb
21-09-2003, 20:14
Interessato sicuramente al display.

Mi dai qualche info in piu' per i neon (l'inverter e' in una scatoletta di plastica o e' lo stampato con la guaina termo restringente?)

mi puoi dare i prezzi dei pezzi separati (solo display, solo i neon)

Eventualmente e' possibile una consegna a mano da lunedi a mercoledi' (un mio collega sara' a Roma per lavoro)

Fammi sapere al piu' presto!!!

acse
21-09-2003, 21:58
ciao.. l'inverter e' in una scatoletta celeste.. non e' di quelli con stampato e guaina.. sono stati comprati da overclo0ckmania

i prezzi separati non lo so ma cmq non smembro..
diciamo 32€ il display-cavo e 18€ i neon

lale
21-09-2003, 22:11
ciao!

rispettando le code

per me chiudiamo anche ora..50€ tutto compreso ok??

e pago con bonifico anticipato ovviamente:)

Ciao

Ale :)

acse
21-09-2003, 22:19
be aspettiamo dosctordb..
cmq tutto compreso.. tranne le s.s.:sofico:

lale
21-09-2003, 22:21
be aspettiamo dosctordb..
cmq tutto compreso.. tranne le s.s.:sofico:

dammi conferma se tocca a me ok?..riesci per domani???:):)

acse
21-09-2003, 22:29
be spero di si.. non dipende da me;)

doctordb
21-09-2003, 22:33
Ho provato a mandarti un PVT ma hai la casella piena.

Ti volevo chiedere il tuo numero di cell cosi' ti posso chiamare dal lavoro.

lale
21-09-2003, 22:38
be spero di si.. non dipende da me;)

ok..io ti confermo massima disponibilità...57€ con j+3 per tutto il malloppone...o al max faccio un salto a Roma..tanto a volte ci passo ok?

ciao!

acse
21-09-2003, 22:41
casella svuotata.. ora ti mando il numero.. ma x qualsiasi info chiedimi qui.. se sei interessato a tutto e per metterci daccordo su come concludere poi ci sentiamo;)
ciaoo

zacchello
21-09-2003, 22:51
mi metto in coda anch'io per tutto!
se arriva il mio turno...ci sono!
;)

acse
22-09-2003, 14:18
uppp:cry:

doctordb sei sparito?.. famm sapere max x oggi se no passo avanti con la coda;)
ciao

doctordb
22-09-2003, 14:24
E' tutto il giorno che provo a chiamarti!!!!!!(non ti prende o e' spento)

Riprovero' a oltranza!!!!!

acse
22-09-2003, 14:39
ho il cell qua a fianco con 5 tacche di campo!
spe ti rido' il numero magari era sbagliato..

acse
22-09-2003, 14:59
azzo spettate un secondo.. ho riprovato l'lcd dopo tanto che non lo montavo..
c'e' qualcosa che non va..
si accendono i led ok ma non visualizza piu' niente..spero sia saltato qualche contatto nel cavo e nulla di piu'.. entro stasera ricontrollo il cablaggio

lale
22-09-2003, 18:44
azzo spettate un secondo.. ho riprovato l'lcd dopo tanto che non lo montavo..
c'e' qualcosa che non va..
si accendono i led ok ma non visualizza piu' niente..spero sia saltato qualche contatto nel cavo e nulla di piu'.. entro stasera ricontrollo il cablaggio

facce sapè...:sofico:

doctordb
22-09-2003, 22:01
Sorry ma devo lasciare:muro:

lale
22-09-2003, 23:21
ok..tocca a moi :D

facciamo così...visto che LCD da problemi ti propongo una cosa:

tu mi mandi tutto quanto...

io provo e..

se LCD funziona ti pago 57€ come daccordo....

se LCD non funziona ti rispedisco utto o solo quello e ti pago i neon che te ne pare??

mi sembra un'ottima offerta...:)

se vuoi garanzia sulla mia affidabilità nei pagamenti ti mando pvt con tutti (tieni presente che ti volevo pagare prima...ma visto che ha dei problemi...) in ogni caso i neon li hai venduti...e LCD se non va ti ritorna a SPESE MIE ok?

Attendo news

ciao!

acse
22-09-2003, 23:24
si potrebbe pure fare.. ma ci capisci un po di elettronica?l..
xche stasera ho controllato il cavo.. i contatti sembrano tutti apposto niente cortocircuiti o saldature saltate.. dovresti ricablarlo da 0 per provare l'lcd.. se te la senti x me va bene.. ovvio toglierei qualche € x l'assenza del cavo
ciaoo

lale
22-09-2003, 23:27
si potrebbe pure fare.. ma ci capisci un po di elettronica?l..
xche stasera ho controllato il cavo.. i contatti sembrano tutti apposto niente cortocircuiti o saldature saltate.. dovresti ricablarlo da 0 per provare l'lcd.. se te la senti x me va bene.. ovvio toglierei qualche € x l'assenza del cavo
ciaoo

faccimao che tu mi mandi tutto quanto...mi dai un po' di tempo di pazienza..io o do ad un amico che è ingegnere elettronico (politecnico di Torino) e lo lascio lavorare qualche giorno..poi ti dico..ti va bene???)

mandami un pvt con la descrizione del problema esatto..e se hai qualche schemino sulla cablatura anche che così gli facilito il lavoro..anzi, manda alla casella lale181@yahoo.it

ti amndo i dati per spedizione in pvt :)

lale
22-09-2003, 23:33
dimenticavo..mi puoi mandare in e.mail il programmino per gestirlo???

oppure un link da cui scaricarlo...così prepariamo il tutto e c metiamo al alvoro per capire cos'ha ok?

ale :)

p.s. metti anche cavo..che magari non è quello ;)

antanio
24-10-2003, 15:32
qualora tutto disponibile, prendo tutto con scambio a mano a roma ;)