[MI]Dany_80
20-09-2003, 22:05
Ciao a tutti... sto provando a mettere due dischi in raid 0.
Mi e stato detto che i due dischi dovrebbero essere esattamente uguali, ma che anche se sono diversi di dimensioni, si puo' cmq trovare una soluzione
Io ho 2 dischi maxtor, uno da 60, e uno da 80
Ho un controller raid su scheda kg7 (abit) hpt370
Volevo provare a metterli in raid, e installare win xp
Ho installato i due dischi in parallelo, su due slot diversi, uno primary master e l'altro secondary master.
Riesco a costruire gli array, tramite il bios, riesco a vedere una partizione unica da 120 GB durante l'installazione, e anche a formattarla, partizione tipo NTFS... ma durante l'installazione, dopo che win ha copiato i file su disco, quando si riavvia il PC, appare un messaggio d'errore.
A volte, [ un messaggio del tipo IRQL_LESS_OR_NOT_EQUAL .. cmq conflitto di IRQ
Altre volte, file non trovato, oppure schermata blu con errore generico!
...dove sbaglio?? Grazie a tutti, Daniele
Mi e stato detto che i due dischi dovrebbero essere esattamente uguali, ma che anche se sono diversi di dimensioni, si puo' cmq trovare una soluzione
Io ho 2 dischi maxtor, uno da 60, e uno da 80
Ho un controller raid su scheda kg7 (abit) hpt370
Volevo provare a metterli in raid, e installare win xp
Ho installato i due dischi in parallelo, su due slot diversi, uno primary master e l'altro secondary master.
Riesco a costruire gli array, tramite il bios, riesco a vedere una partizione unica da 120 GB durante l'installazione, e anche a formattarla, partizione tipo NTFS... ma durante l'installazione, dopo che win ha copiato i file su disco, quando si riavvia il PC, appare un messaggio d'errore.
A volte, [ un messaggio del tipo IRQL_LESS_OR_NOT_EQUAL .. cmq conflitto di IRQ
Altre volte, file non trovato, oppure schermata blu con errore generico!
...dove sbaglio?? Grazie a tutti, Daniele