View Full Version : vorrei segnalare l'utente luk4s75
subvertigo
20-09-2003, 20:35
ciao, avevo bisogno di segnalare al forum un problema nella compravendita con un utente e vorrei che ciò fosse messo in rilievo... :mad:
si tratta dell'utente luk4s75, dal quale avevo concluso l'acquisto di un modem adsl, pagato anticipatamente con bonifico il 29 agosto e... ancora in attesa della restituzione dei soldi...
:muro: :muro:
lui dice che mi ha fatto un vaglia il 9 settembre ma qua non è ancora arrivato niente (e in posta non ne sanno nulla :muro: ).
Gli ho chiesto la scansione della ricevuta o il codice, ma non mi sono ancora stati forniti :muro: .
Avendo il suo indirizzo avevo trovato il numero di casa e lo avevo anche chiamato qualche giorno fa (senza trovarlo in casa).
Comunque ci siamo sentiti anche oggi in e-mail, e mi ha detto che entro sta sera mi avrebbe mandato la scansione della ricevuta del vaglia (stessa cosa che mi ha detto ieri e l'altro ieri). E adesso non si fa sentire..
Ho seri dubbi che il vaglia non lo abbia fatto (ho chiesto anche in posta, hanno fatto una ricerca e mi hanno detto che a loro non risultava niente, però per essere sicuri ci voleva il codice del vaglia sulla ricevuta). E' da tre giorni che gli chiedo questo codice e mi dice che mi manda la scansione,, ma non la manda!
non so che fare
FiSHBoNE
20-09-2003, 20:43
via, speriamo si risolva tutto senza dover prendere contromisure. Sono situazioni del kaiser e ti capisco al 100%.
subvertigo
20-09-2003, 20:50
mi sa che ci vorranno invece le contromisure...
tutto risale ai primi di settembre e adesso sono stufo di aspettare...
e non ho voglia di farmi prendere in giro..
gli ho già mandato una mail per dirgli che lunedì parte la denuncia...
a proposito chiedo consigli a qualcuno che si è trovato in questa situazione sul come denunciare e che cosa portare ai carabinieri..
ciccaldo
20-09-2003, 21:08
Misa che è meglio il Giudice di Pace in questi casi.
Spero cmq che risolviate diversamente.
Auguri, ciao.
subvertigo
20-09-2003, 21:38
si lo sperò anch'io visto che si tratta di 30 euro:rolleyes: :rolleyes:
subvertigo
20-09-2003, 21:43
cmq anche se per 30 euro non mi va di essere fregato così facilmente.. e quindi se luk4s75 non mi dirà immediatamente il codice sul vaglia (o ne farà uno:muro: ) intendo andare fino in fondo con una bella denuncia.
Non capisco persone che si rovinano la reputazione per 30 euro.
subvertigo
20-09-2003, 21:44
chiedo ai moderatori se per cortesia mi mettono in rilievo questo thread
mmhh...siamo alle solite??? ti ha percaso detto che aveva problemi di qsi genere? :muro: :muro:
spero che tutto si risolva nel migliore dei modi!;)
Oaichehai
21-09-2003, 01:33
E' un periodo che questi casi stanno proliferando.......spero non diventi un'abitudine o una moda...:rolleyes:
sub fai bene......secondo me dovresti procedere........mi è successa anche a me la stessa cosa e....dopo la denuncia "la tipa" si è mossa e mi ha restituito i soldi!
C'è tanta gente che pensa di essere + furba degli altri ma in realta si rivelano dei gran cretini!
Ti dico solo che questa "tipa" aveva truffato 40 persone per un importo totale di 2300 euro e fortunatamente sono riuscito a far restituire i soldi a tutti!
tancrozio
21-09-2003, 07:01
Originariamente inviato da cipo691
sub fai bene......secondo me dovresti procedere........mi è successa anche a me la stessa cosa e....dopo la denuncia "la tipa" si è mossa e mi ha restituito i soldi!
C'è tanta gente che pensa di essere + furba degli altri ma in realta si rivelano dei gran cretini!
Ti dico solo che questa "tipa" aveva truffato 40 persone per un importo totale di 2300 euro e fortunatamente sono riuscito a far restituire i soldi a tutti!
Complimenti
ma questo 0 questa "tipa" e di questo forum?
tancrozio no! non è di questo forum.......
tancrozio
21-09-2003, 07:11
Originariamente inviato da cipo691
tancrozio no! non è di questo forum.......
okkapito
ma sembrava strano che nn ci fosse stato nessun annuncio
riguardante questa vicenda
complimenti di nuovo
e speriamo in bene x l'amico subvertigo
saluti Tank
Originariamente inviato da tancrozio
okkapito
ma sembrava strano che nn ci fosse stato nessun annuncio
riguardante questa vicenda
complimenti di nuovo
e speriamo in bene x l'amico subvertigo
saluti Tank
Gli auguro anch'io che vada tutto bene!
Ciao e grazie a te!
KAISERWOOD
21-09-2003, 08:55
Originariamente inviato da FiSHBoNE
via, speriamo si risolva tutto senza dover prendere contromisure. Sono situazioni del kaiser e ti capisco al 100%.
come situazioni del kaiser? guarda non sono una testa di c@zz@.
:)
X subvertigo
va a finire che non sa neanche come si fa il vaglia e quando gli hai chiesto il codice sarà andato in panico.
Cm spero che la cosa si risolva presto, mi dispiace vedere che ogni mese (se non settiamna) esce un post del genere, pare che è diventata un consuetudine :(
subvertigo
21-09-2003, 11:33
finalmente mi è arrivata una mail dall'utente che mi dice il codice del vaglia. e la data del 15 settembre (anche se il altre mail mi aveva assicurato che mi lo aveva già spedito una settimana prima:rolleyes: ).
Domani è il 22 ma quanto tempo ci mette un vaglia per arrivare??
Cmq andrò domani a chiedere in posta se loro ne sanno qualcosa...
KAISERWOOD
21-09-2003, 11:51
4-5 giorni lavorativi, perciò salta il sabato e la domenica, il giorno dell apartenza e dell'arrivo alla posta del tuo paese, teoricamente dovrebbe arrivarti domani.
KAISERWOOD
21-09-2003, 11:54
la data del 15 settembre (anche se il altre mail mi aveva assicurato che mi lo aveva già spedito una settimana prima :rolleyes: ).
mi sa che non è candido come un agnello :D, cmq alla fine c'è stato il lieto fine ;) :p
subvertigo
21-09-2003, 11:57
purtroppo la storia non è ancora finita...
dopo tutte le menzogne che mi ha detto non so neanche se credere a questo codice....
cmq chiederò alla posta... finchè non mi arriva sto vaglia è ancora tutto aperto
KAISERWOOD
21-09-2003, 12:04
il fatto che non ci vuole niente a fare un foto montaggio, contralla bene perché non si sa mai. Fidaris è ben ma non fidarsi è meglio.
subvertigo
21-09-2003, 12:56
no ma lui mi ha dato solo il codice, non la scansione...
se hai il codice, controlla lo stato del vaglia..
Ho concluso una transazione con l'utente in questione meno di una settimana fa, e non ho avuto alcun tipo di problema, il pagamento per bonifico bancario è arrivato puntuale.
subvertigo
22-09-2003, 12:59
il codice che l'utente mi ha fornito ieri sera NON è VALIDO:muro: :muro: :muro:
il codice che mi ha dato è W125955E :rolleyes: :rolleyes:
che guarda caso è solamente il numero del modello di tutti i vaglia (scritto in piccolissimo in alto a destra..:rolleyes: )
tra l'altro non è neanche esatto perchè in alto a destra (di ogni vaglia) c'è scritto:
Mod. RVI - Cod. 125955 E
mi chiedo se mi stia prendendo in giro ancora una volta:mad:
conti1968
22-09-2003, 14:04
Ma scusa..
Innanzitutto,mi dispiace per quello che ti è successo..
Puo' capitar,anche agli piu' accorti..
Il,non conosco nessuno dei due,ma è chiaro che ti sta' prendendo x il sedere..
Ora,lo so' che la cifra in ballo non è elevata,ma provvedi te come fare..
Hai,num di tel,e tutto il resto,quindi,è lui che deve preoccuparsi per una denuncia per pochi soldi,non te..
Ti avesse,non dico scritto sul forum,ma scritto in pvt dicendo"scusami,sono una gran testa di c@cchio,ma mi son successe delle cose impreviste.Non son i tuoi soldi a risolvermele,ma proprio in questo momento sono impossibilitato.Lo so' che non è modo di fare,ma piyyosto che prenderti in giro con scuse stupide e sciocche"
Son siucuro che chiunque,di fronte a un PVT del genere,avrebbe aspettato,anche mesi,in quanto...
Io,dico..se fossi siscuro di aver mandato i soldi,mi farei in 4,per dimostrare di esser a posto(mi farei rilasciar un qualcosa dalla posta con la mia ricevuta,e soliceterei),ma non aspetto di certo di esser contattato.
Ma'..?!?:rolleyes: :mad:
subvertigo
22-09-2003, 17:07
Oggi mi ha dato un codice che sembra esatto.. domani chiederò in posta (è la terza volta che ci vado per questa faccenda:muro: ).
Comunque dal 15 settembre è già più di una settimana, sperò che mi arrivi domani
MrEnrich
22-09-2003, 22:57
ultimamente il forum si sta riempiendo di "macchiette" e perditempo... speriamo diminuiscano
conti1968
23-09-2003, 00:13
Originariamente inviato da MrEnrich
ultimamente il forum si sta riempiendo di "macchiette" e perditempo... speriamo diminuiscano
Diminuire??
Magari,ma d'altronde il forum non è un qualcosa dove le persone siano meglio di altri posti..
Il forum è fatto della stessa gente che frequentiamo tutti i giorni,solo che qua' si tratta con merce e soldi..
Io,ma parte un caso,non ho mai visto truffatori qua',ma solo gente poco seria(per nulla) o qualche ragazzino..
Questi ultimi,son piu'..come dire??..ecco,giustificati dalla loro eta' ed inesperienza.Il piu' delle volte,il loro comportamento è dovuto all'inesperienza che li porta a trattare senza aver i soldi in mano,ma credendo di prenderli per tempo..
Tipo,vendo,compro,tizio poi mi paga,e con quei soldi..Solo che non avendo un loro reddito,e campando su piccoli lavoretti,anche loro se vengon bidonati,o pagati in ritardo,a loro volta fanno altrettanto.E spesso,vergognandosi cercan di prender tempo con scuse stupide,ma..
d'altronde,son stato pure io ragazzino(campavo con compra/vendita di marmitte,motori ,modifiche...)
e non poi cosi tanto tempo fa':D
e fintanto un 15enne o o poco piu' ritarda e non è di parola,m'incazzo al momento,ma poi rifletto,e se mi dovesse mai capitare,cerco di risolver con le buone8se pochi e li rimetto anche..)
Differente è quando si ha a che fare con adulti,maggiorenni e vaccinati..
Li proprio non ci vedo,in quanto i soldi si'..li voglion subito,e si preoccupano per verificar tutto(e come si preoccupano),e poi,intascati,non si preoccupano piu' di avvisare,scusarsi,e dir come stanno le cose..
D'altronde,tutti i giorni,io come la maggior parte di noi,ha a che fare con gente cosi(non riferito all' hardware,ma in generale)..
Quindi,l'unico metro che adopero io,e non è esente da fregature è scambio e verifica dei dati,tel di casa,e...per importi grossi(sopra i 1oo€,preferisco scambio a mano,o prendo nuovo..
Tranne che la persona sia fidata o raggiungibile..
Ciao e son contento che il vaglia sia stato spedito,in ritardo,ma almeno ..ti è stata pagata...
Notte boys;)
il problema, anzi la bellezza e' che stiamo diventando tantissimi! il problema e' che non c'e' un controllo utenza o un forum come accennato sempre di stato dell'utente! come ebay! feedback positivo con commento ok! feedback negativo non ti do nulla! a meno che non mi fai pagamento anticipato e poi quando vedo i soldi spedisco.....
e' da tempo che si chiede ma hanno implementato la piattaforma ma non hanno messo niente per la tutela...
subvertigo
23-09-2003, 15:54
ennesima puntata di questa telenovela (spero una delle ultime:rolleyes: )
oggi sono andato a chiedere in posta con questo nuovo codice e... ecco la sorpresa:eek: :
è stato fatto ieri 22 settembre ! quindi dovrò aspettare ancora un po'...
ricordo che l'utente mi aveva detto (dopo mie insistenze) di aver fatto il vaglia il 9 settembre....
poi pressato da mail, segnalazioni, telefonate mi disse solo l'altro ieri di averlo spedito il 15 settembre e contemporaneamente mi fornisce un codice fasullo....
poi ieri (dopo altre mie lamentele) mi fornisce il codice esatto dicendo che si era sbagliato...
e oggi scopro che è stato fatto il 22!
Dopo queto riassunto lascio a voi giudicare la serietà di questo utente che si è inoltre dimostrato arrogante e bugiardo e recidivo :O
Senza contare il tantissimo tempo che mi ha fatto perdere per questa faccenda :muro: è dal 29 agosto che è in ballo questa storia!
PS: e non è un 15enne ha 35 anni e lavora...
subvertigo
23-09-2003, 16:11
spero solo che non abbia raggirato qualcun altro utente di qualche altro forum, magari più ingenuo di me...
che gente che si trova in giro
FiSHBoNE
23-09-2003, 16:20
per me un utente così è da evitare assolutamente negli scambi. Ormai è andata cmq subvertigo, meno male, sono contento per te.
strano che luk4s75 non viene a raccontarci la sua versione dei fatti.. :rolleyes:
subvertigo
23-09-2003, 20:53
sa che è indifendibile...
Manuelcese20
23-09-2003, 21:05
Hai tutto il mio appoggio...dopo la mia esperienza...e non aggiungo altro!:rolleyes:
Originariamente inviato da Ayrton
strano che luk4s75 non viene a raccontarci la sua versione dei fatti.. :rolleyes:
A parte che non ho avuto il tempo di leggere questo post... e a parte che dopo tutte queste "belle parole" ormai non c'è nulla da dire!
Posso solo dire [e non a mia discolpa, ma giusto per informazione] che avevo proposto all'utente subvertigo [liberi di non crederci] di restituire i soldi con bonifico immediato, per manifestate difficoltà nell'eseguire un vaglia postale [mancanza di tempo per la posta].
Subvertigo ha insistito per il vaglia ed ho incaricato mia madre di eseguirlo! Tutte le informazioni che ho dato a lui sono state vere fino al 75%, e questo me ne dispiace... ho semplicemente cercato di prendere tempo per risolvere la situazione. Io ero fuori sede e non potevo effettuare il vaglia.
Forse non ho agito nel migliore dei modi, ma non avevo affatto intenzione di fregare nessuno [e per di + parliamo di 30 schifosissimi euro, al posto dei 25 che originariamente mi aveva mandato SubVertigo per il modem]. Ho solo cercato di temporeggiare per qualche giorno, anche perchè non sapevo mia madre quando avrebbe effettivamente effettuata il vaglia.
Ormai i soldi li ha ricevuti, e i miei rapporti con lui [ringraziando Dio] terminano qui, ma su questo forum ho chiuso affari con tanti utenti, senza avere nessun problema di questo genere.
Dispiace vedere che tanta bella gente giudichi subito senza sapere i fatti, generalizzando immediatamente. Questo mi dispiace.
Ciao.
LuK
subvertigo
23-09-2003, 22:35
precisare che ho mandato in bonifico 27 euro e lui dopo avermi detto che il modem si era rotto per colpa di un fulmine me ne avrebbe restituiti 30 (proposto lui).
la verità non me l'hai mai detta... temporeggiare non significa dire menzogne... dire di aver già spedito....e dare codici consapevolmente falsi... mandarmi in posta 3 volte per chiedere la situazione del vaglia sapendo di non averlo ancora spedito.
Vedo che non sei ancora consapevole delle cose che hai fatto.
A questo punto mi sarei aspettato solo delle scuse...
I soldi comunque dato che il vaglia l'hai fatto ieri non li ho ancora ricevuti
subvertigo
23-09-2003, 22:47
e poi il codice fasullo che in realtà era il numero del modello del vaglia.... potevi avere un po' più di fantasia....
e poi se io non ti avessi contattato giornalmente tu mi avresti fatto il vaglia??
guarda che questo si chiama truffare la gente caro mio
dopo aver letto questa discussione e considerata la vicenda di subvertigo, direi che ........luk4s75 potevi trovare qualcosa di + adatto da rispondere, nn credi anche tu?
la comprensione qui passa di moda quando si leggono solo cose negative:rolleyes: .......
sicuramente hai avuto i tuoi problemi ma questo nn giustifica il tuo comportamento.
se il vaglia arriverà come detto, nn sarai + un truffatore ma il grave è cmq il tuo comportamento e nient'altro.
secondo me i tuoi problemi nn riguardano direttamente gli altri del forum e se sei impegnato in un affare ti dovresti dare + da fare e raccontare meno storie.......
temporeggiare dovrebbe significare prendere tempo (e nn farlo perdere con vane speranze) ma nn con scuse, sarebbe meglio dare una breve spiegazione o anche solo chiederlo in fiducia di...(come hanno già detto altri).
pertanto dovresti solo porre le tue scuse;) per far dimenticare la faccenda, altrimenti passi solo dalla parte del torto + di quanto nn lo sia già.
questo è un mio commento relativamente disinteressato :O, anche se sono simpatizzante per la parte di subvertigo. ciao
shin82:cool:
Originariamente inviato da shin82 questo è un mio commento relativamente disinteressato :O, anche se sono simpatizzante per la parte di subvertigo. ciao
shin82:cool:
Ovvio che siano tutti simpatizzanti x subvertigo... non è la prima volta che succede!
vabbè... io le mie scuse al "personaggio" via email le ho già fatte... i soldi arriveranno venerdì o al massimo lunedì prossimo, quindi la situazione "contabile" è a posto.
Non ho + commenti da fare... mi piacerebbe che certe situazioni stupide restassero entro i confini del venditore e dell'acquirente [vista soprattutto l'entità dell'affare e l'evidente e assoluta mancanza di volontà di fregare qualcuno]... ma non tutti sono così saggi!
Peccato.
LuK
certo che è ovvio, nn sei mica tu la parte lesa!:D (o vorresti dirmi di no?:rolleyes: )
ah, se tuti fossero saggi come te.....:sofico: :mc:
per chi sarebbe comdo che tutte le situazioni così rimanessero entro quella sfera isolata:eek: .....:rolleyes: ?
peccato che tutti nn siano saggi come te! lol
:D
lucasante
24-09-2003, 10:04
guarda che erano 3 giorni che ti chiedevo per pvt di mandargli il codice!! e tu mi rispondevi.. si si glielo mando subito.. e invece nulla! e ogni giorno la stessa storia. mi sono dimenticato mi dicevi...
ti avevo pure detto che avrebbe aperto il post sul forum se non glielo avessi comunicato... e tu cosa mi hai risposto? :rolleyes:
discodiplatino
24-09-2003, 13:16
Sinceramente mi sta venendo il disgusto per queste storielle di merda....anche se non sono presente molto sul forum molto spesso, vedo che situazioni del genere stanno aumentando sempre di più.....Si poteva anche dire la verità dall'inizio senza prendere tempo con delle puttanate sparate con la bocca (molte volte la verità è sempre la miglior cosa). Anche io ho avuto una situazione simile...e mi è bastato dire che ero occupatissimo per quel periodo e che avrei mandato soldi appena libero (è cmq mantenendo la mia presenza verso l'altra persona tramite e-mail e presenza sul forum...un 10minuti la sera ce li abbiamo tutti)
Originariamente inviato da discodiplatino
Sinceramente mi sta venendo il disgusto per queste storielle di merda....anche se non sono presente molto sul forum molto spesso, vedo che situazioni del genere stanno aumentando sempre di più.....Si poteva anche dire la verità dall'inizio senza prendere tempo con delle puttanate sparate con la bocca (molte volte la verità è sempre la miglior cosa). Anche io ho avuto una situazione simile...e mi è bastato dire che ero occupatissimo per quel periodo e che avrei mandato soldi appena libero (è cmq mantenendo la mia presenza verso l'altra persona tramite e-mail e presenza sul forum...un 10minuti la sera ce li abbiamo tutti)
direi...molto fine...!
però c'ha ragione anche lui...
subvertigo
24-09-2003, 14:46
Originariamente inviato da luk4s75
Ovvio che siano tutti simpatizzanti x subvertigo... non è la prima volta che succede!
vabbè... io le mie scuse al "personaggio" via email le ho già fatte... i soldi arriveranno venerdì o al massimo lunedì prossimo, quindi la situazione "contabile" è a posto.
LuK
E le menzogne continuano, perchè l'utente in questione NON MI HA MAI FATTO DELLE SCUSE.... anzi continua ad essere molto arrogante seppur in torto palese.... adesso vi posto le ultime 2 mail che mi ha mandato..
Questa è del 21(giorno in cui non aveva fatto ancora il vaglia e mi dice un codice falso):
----------------------------
SOno tornato a casa quasi alle 9... certo che tu pure capisci, eh?
Non mi sono neanche collegato... mi sono lavato e sono andato a prendere la mia ragazza.
Cmq eccoti il tuo schifido codice: W125955E
E' il codice in alto a destra della ricevuta del vaglia. Spero sia quello giusto.
E meno male che ti ho avvisato e non ti ho mandato il modem NON funzionante.
Non dovevo restituirti i soldi, ma mandarti il modem così come era... x quanto stai rompendo te lo saresti meritato!
Nessun utente del forum [e non solo di questo] mi ha dato tanti fastidi quanti me ne stai dando tu: email, contatti su ICQ, telefonate a casa, minacce a non finire...
Dio mio... e datti una calmata!
QUei 30 euro spendili per divertirti... evidentemente ne hai davvero bisogno.
E scusa lo sfogo.
Ciao.
LuK
----------------------
E questa è l'ultima che mi ha mandato (ieri):
-------------
Ho risposto al messaggio sul forum...
Io e te non abbiamo + niente da dirci.
Un solo piacere: dimentica il mio numero di telefono e non ti azzardare a chiamarmi mai +.
Addio.
LuK
--------------------
Naturalmente gli avevo già risposto per le rime..
voi ci trovate le scuse che mi avrebbe rivolto?
parole di luk:
"io le mie scuse al "personaggio" via email le ho già fatte... "
se quelle che hai postato sono le sue scuse, beh.......
pensa se nn ti faceva le scuse ma delle minacce:D :D !
Non è certo quella l'email in cui ho lasciato [a mio modo] le mie scuse.
E cmq le email "sarebbero" personali... ma evidentemente questo "personaggio" proprio non sa cosa vuol dire tenere un pò di privacy!
Peggio del Grande Fratello qui, mio dio... peggio del Grande Fratello!
Se avessi saputo che tutto ciò che fai o dici in privato viene registrato e pubblicato poi sul forum, embè... mi sarei sfogato di +!
Ma che gente che c'è in giro! La questione è chiusa... i soldi sono in arrivo... ma insiste su un qualcosa che [sinceramente] non è mai esistito!
A saperlo al "personaggio" avrei mandato un bonifico mensile per pagarsi una cura completa alla schizofrenia e paranoia all'ultimo stadio... ma forse ormai è già ad un punto di non ritorno. Peccato!
Posso solo dirli: la speranza è l'ultima a morire. Non mollare!
Saluti al forum degli "spioni". Ciao.
LuK
bella risp!:D :D
stai facendo capire a tutti chi sei...
Prova a chiedere chi sono a tutti quelli con cui ho concluso affari su questo "Grande Forum"....
Stemanca, Xej, Pius82, bloodflowers, gatto77 etc. etc.
Non devo + giustificare nulla... ragion per cui ognuno può farsi l'idea che vuole! Mai come ora ho l'anima in pace...
Il mio unico rammarico è non aver avuto a che fare con una persona "normale".
LuK
dai raga'...tutti possono sbagliare...errare e' umano....cmq io ho sempre pensato che prima di giudicare una persona bisogna ascoltare tutte le campane!...
luk4s75 sarebbe il caso di chiedere scusa educatamente, le tue mail non sono il massimo di finezza, in fondo se ci pensi subvertigo ha ragione nel romperti le balle con il codice e telefonate...MA TU AL POSTO SUO COSA AVRESTI FATTO???
e dai, sfogo o non sfogo devi ammetere che hai torto, quindi devi dare semplicemente delle scuse visto che subvertigo le merita.
subvertigo e' stato fin troppo paziente, son 20 giorni non 2/3 se ti fosse capitato chi penso io ora staresti nei guai..per 30 euro....
fate la pace e non trattate +!:sofico:
Era sicuramente mia intenzione chiedere scusa per il comportamento non proprio "impeccabile"... ma dopo aver visto tutto questo schifo [e mi riferisco alla pubblicazione di email e discussioni private], sinceramente non mi sembra il caso.
Di sicuro i nostri rapporti sono chiusi, e non avremo a che fare l'unico con l'altro... ma non sono l'unico a doversi scusare.
Forse in precedenza ero l'unico ad essere nel torto, ma credo che adesso la situazione [almeno IMHO] sia "quasi" pareggiata.
LuK
Non intervengo mai in questo genere di situazioni.
Due cose:
1) la macchiavellica situazione in cui luk ha ritardato con il pagamento senza addurre scuse plausibili e fornendo codici fittizi secondo me è un pessimo comportamento. Un semplice "scusa ma ho problemi e fatico a trovare il tempo per spedire il vaglia" suona sicuramente meglio del prendere in giro la gente.
2) Le e-mail secondo me sono elementi privati. Pubblicarle senza il consenso dell'altra persona è sicuramente sinonimo quantomeno di maleducazione.
3) Generalmente quando litigo con una persona non pretendo di avere i riflettori di mezz'Italia su di me al fine di poter presentare le mie motivazioni/scusanti. Il fatto di pretendere scuse è un cosa che riguarda ESCLUSIVAMENTE voi due. Scenate in piazza di questo genere non mi sono mai piaciute e non capisco come i mod lascino degenerare in questo modo alcune discussioni.
Questo per dire che il vaglia sembra sia stato fatto, anche se con molto ritardo.
Attendiamo, anzi attendo di sapere l'eventuale buon fine di questo (xè se non sbaglio il thread è stato aperto a questo scopo). Tutto il resto secondo me potete anche risparmiarvelo.
Sei il primo che [pur imparzialmente] finalmente ha notato ciò che mi ha dato tanto fastidio.
In questo post sono semplicemente stato tirato in ballo, e puoi star sicuro che non era sicuramente mia intenzione avere tutti i riflettori addosso... forse era intenzione dell'altro, ma non mia.
Rendere pubbliche alcune nostre email sinceramente mi ha disgustato... ecco tutto.
Io non vorrei finirla qui, ma anche meglio: non avrei voluto mai iniziarla [almeno sul forum], ma avrei atteso serenamente l'arrivo del vaglia [ormai ci siamo quasi].
Avrei potuto sicuramente farne a meno, ma tant'è. Piuttosto chiedi lumi a Lucasante che ha deciso non solo di permettere l'apertura di questo post, ma anche che si degenerasse così.
Sorry a tutti. Ciao.
LuK
CUT...
Piuttosto chiedi lumi a Lucasante che ha deciso non solo di permettere l'apertura di questo post, ma anche che si degenerasse così.
...CUT
Sull'apertura niente da ridire, è stato fatto con altre persone e in assenza di un qualcosa di simile ad una "black list" ci sta.
Sicuramente in disaccordo sul degenerare di questo thread.
conti1968
24-09-2003, 18:40
E' vero,certe cose si potevano risparmiare..
Ma cè da dire,senza buttar benzina ancora sul fuoco,che non è bello esser presi in giro,e poi,pubblicamente sul forum venir passati per il rompiballe di turno"per 30€ miseri €"
Son pochi 30€??
E allora,se son pochi,daglieli subito no??
La questione non va' riposta se son tanti,pochi,se uno sbaccana per tanto o per poco..
La questione è altra..
Venir presi in giro,e dopo che uno ti fa' capire,continuar in tal senso.
Sinceramente,e qua' posso anche sbagliarmi..
Se una persona adulta,per una sciocchezza(e dai,non son 3000€) mi vien a dar il codice errato,e mi mena la viola,io mi incazzarei come una bestia,e la questione dei soldi,diventa l'ultima delle questioni..
Posso immedesimarmi anche sull'utente che ha sbagliato..
Per l'amor del cielo..Mai dire mai..Nessuno è perfetto,e chi non ha' mai sbagliato..
E' capitato anche al sottoscritto(non sul forum o similari)di sbagliare..
Ma dopo,caduto "il palco" cerco di riparare,per lo meno interessandomi io di metterlo al corrente del come e perchè..
Sapeva che c'era un"cretino" che aspettava sto vaglia cazzuto da 20 gg o no?
Comunque,dai...
succede di ben peggio nella vita..
fossero questi i problemi...;)
Ciao a tutti..
Originariamente inviato da conti1968 Comunque,dai...
succede di ben peggio nella vita..
fossero questi i problemi...;)
Ciao a tutti..
Quoto, sottoscrivo, firmo e timbro! :D
Grazie. E ancora sorry.
LuK
subvertigo
24-09-2003, 19:48
Allora preciso alcune cose:
- non so se sia, oppure no stato giusto pubblicare le due ultime mail che mi ha mandato luk, ma non vedo cosa ci sia di male, non contengono dati personali o dati importanti. L'unico dato importante sarebbe il codice del vaglia ... ma purtroppo il caro luk se l'era inventato (e in quella stessa mail mi rimprovera per l'insistenza :eek: )
- non ho avuto mia intenzione di pubblicare in questo thread la mia corrispondenza con luk (non sarebbe di buon gusto e neppure molto fine) ma nessuno me lo vieterebbe. Chi scrive alcune frasi deve assumersene la responsabilità.
Quando però ho letto l'ennesima fandonia pronunciata in questo thread (LE SUE FAMIGERATE SCUSE) mi sono saltati i nervi e così ho fatto vedere a tutti che vi stava ingannando poichè non mi ha mai fatto delle scuse.
Comunque caro luk non pretendo neanchè più le tue scuse, che tanto,visto il tuo buon nome e gli insulti che mi hai rivolto (anche oggi in privato, e mi dice di non pubblicare) per me non valgono niente.
E' evidente che adesso cerchi di rigirare la frittata per riabilitarti dopo quello che hai fatto... bastavano delle scuse subito.... non ti capisco proprio...
subvertigo
24-09-2003, 19:55
e poi gli insulti da uno fine come te....
per temporeggiare mi insulta dicendomi che di quei trenta euro ne avevo proprio bisogno....
naturalmente capite tutti che data l'esigua somma, non è l'aspetto economico che mi ha fatto arrabbiare di più ma l'aspetto della perdità di tempo e i raggiri subiti e gli insulti
Certe cose dovrebbero evitarle i mods.. [e mi riferisco alla pubblicazioni di comunicazioni personali], ma [come il resto del forum] ormai mi hai stancato.
Hai avuto i soldi? Ora basta. Chiudi. Stop.
E finiamola qui.
Ciao a tutti.
LuK
Certe cose dovrebbero evitarle i mods.. [e mi riferisco alla pubblicazioni di comunicazioni personali], ma [come il resto del forum] ormai mi hai stancato.
Hai avuto i soldi? Ora basta. Chiudi. Stop.E finiamola qui.
Ciao a tutti.
hai ragione, e' una questione di principio e dovrebbe essere rispettato...anche se in questi casi quasi sempre si pubblicano i pvt e le mail, quindi non sei l'unico...cmq sono dell'idea che se uno non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere...purtroppo il fatto che siano state pubblicate le tue mail "private" e i tuoi PVT praticamente ti ha smascherato, nel senso che al contrario di come hai detto tu ""io le mie scuse al "personaggio" via email le ho già fatte... " le tue non erano proprio delle scuse....
Nessun utente del forum [e non solo di questo] mi ha dato tanti fastidi quanti me ne stai dando tu: email, contatti su ICQ, telefonate a casa, minacce a non finire...
Dio mio... e datti una calmata! QUei 30 euro spendili per divertirti... evidentemente ne hai davvero bisogno. E scusa lo sfogo.
ecco....e' un principio non quotare i pvt e le mail vero? be' scusa ma e' un principio rispettare determinati accordi indipendentemente dai soldi, inoltre il sarcasmo e' stato interpretato malissimo...come giusto che sia!
raga' io arrivati a sto' punto chiuderei la discussione!
subvertigo
24-09-2003, 21:27
quando mi arriveranno i soldi si potrà chiudere la discussione
Originariamente inviato da subvertigo
quando mi arriveranno i soldi si potrà chiudere la discussione
ops..scusa...hai ragione!!:D
filippo41
24-09-2003, 22:14
Non è certo quella l'email in cui ho lasciato [a mio modo] le mie scuse.
E cmq le email "sarebbero" personali... ma evidentemente questo "personaggio" proprio non sa cosa vuol dire tenere un pò di privacy!
Peggio del Grande Fratello qui, mio dio... peggio del Grande Fratello!
Se avessi saputo che tutto ciò che fai o dici in privato viene registrato e pubblicato poi sul forum, embè... mi sarei sfogato di +!
Ma che gente che c'è in giro! La questione è chiusa... i soldi sono in arrivo... ma insiste su un qualcosa che [sinceramente] non è mai esistito!
A saperlo al "personaggio" avrei mandato un bonifico mensile per pagarsi una cura completa alla schizofrenia e paranoia all'ultimo stadio... ma forse ormai è già ad un punto di non ritorno. Peccato!
Posso solo dirli: la speranza è l'ultima a morire. Non mollare!
Saluti al forum degli "spioni". Ciao.
LuK Io in parte dò ragione a Luk...a volte qui si esagera con gli attacchi...e soprattutto polemiche non costruttive...
:O Cmq vediamo come finisce stà storia...:oink:
Grazie Filippo...
E aspettiamo tutti che arrivino sti benedetti soldi al "personaggio"...
Dai Poste... fate in fretta, altrimenti rischio un'incursione dei Parà in casa mia [e non avrei neanche 30 euro in contanti, sarei cmq costretto a un vaglia o a un bonifico]. :D
LuK
cmq i tuoi modi continuano ad essere davvero poco gentili e amichevoli:rolleyes: ............
"personaggio".........mi fà pensare ad una ostilità che continui a mantenere e che nn ti è molto giustifcata visto che il primo ad essere in torto sei proprio tu.
come hanno già detto, dovresti usare un pò + d'umilità e meno arroganza;)
se d'anno fastidio le accuse, pensa un pò il tuo modo di fare......
Cazzarola... i parà sono già qui! :D
LuK
Suvvia che cerco di sdrammatizzare... e dai!
Non vorremmo davvero continuare con questo tono serioso fino all'arrivo dei soldi a SubVertigo? [ecco l'ho detto, contento Shin?] :D
LuK
:rolleyes: nn te la prendere, però nn mi fà ridere...
beh, la cosa è seria. finchè nn si risolve nn ci trovo molto da ridere......nn sò te.
cmq il tuo atteggiamento precedente (fino all'ultima mail che hai mandato a subvertigo) aveva tutto menoc che l'allegria di ridere.
pertanto nn mi và di ridere......
ormai sono state dette abbastanza cose e penso ceh anche un esterno avrebbe abbastanza elementi per capire come sono andate le cose. penso che nn ci sia ormai molto da dire, ma proprio nulla da ridere.....
rimane il fatto che hai reagito male e ti sei comportato male e nn mi sembra che qui sul forum (tanto meno in mail) tu abbia regito con gentilezza degna di nota, sdramatizzare mi sembra + un tentativo di dimenticare.....:rolleyes:
conti1968
25-09-2003, 00:00
Grazie Filippo...
E aspettiamo tutti che arrivino sti benedetti soldi al "personaggio"...
Dai Poste... fate in fretta, altrimenti rischio un'incursione dei Parà in casa mia
LuK
Per natura,grazie a Dio,non ho la"coda di paglia" come si dice dalle mie parti e non solo..
Esinceramente,posso benissimo travisar il tuo spiccato senso dell'humor..
E,visto casualmente,che temi scherzosamente l'incursione dei para' come dici te..
visto il nesso tra la tua battuta,ed il mio avatar..
Ripeto,non cè proprio bisogno di buttar benzina sul fuoco..
Una domanda..
Se alla fine di tutto,uno ripaga un debito,sia di 1,10 o un milione che sia,e per debito non intendo il lato puramente mateiale..
ti senti in pieno diritto di replicare in tal modo??
Non te lo sto' dicendo per sminuirti,o attaccati,in quanto io proprio,non son la parte lesa..
Mi sembra di capire che non sei un ragazino..
Non capisco,in tutta onesta',se cerchi di sdrammattizzare,oppure di convincer qualcuno che te si'...non hai ragione,ma nepopure tutti i torti,o addirittura sei proprio convinto di esser nel giusto.
Se fosse l'ultima delle tre ipotesi,allora non cè nulla da aggiungere..
A..volevo solo dire,che è contro la legge postare senza consenso mail private..
Vero..
Ma solo se queste,contengono dati sensibili,private ecc..
Ad esempo,se dicevi"guarda,non ti ho' pagato,perchè la polizia mi ha' bloccato il CC in quanto indigato per un reato da non commesso..Quando verra' fuori la verita' vedrai.."..
oppure"mi hanno ricoverato d'urgenza..Ho una malattia cosi' e cosi'".."ho dato i soldi a mia moglie,ma invece che andarti a pagare,se li è bevuti tutti..E' alcolista,ma non pensavo arrivasse a tanto"
Ecco,cosi cosi ,sarebbero oltre che riprorevoli,controlegge..
Ma se tu mi racconti in PVT una barzelletta,e io,o altri la postano senza il tuo consenso,nessuno ha assolutamente infranto la legge..
E,in quei messaggi,sinceramente a mio avviso,non cè nulla nè controlegge,nè da chieder l'autorizzazione,anzi..
Proprio volendo,per assurdo,o per estremo..saresti te ad aver violato la legge..
Ma qua' cadremmo sul ridicolo..
Ciao;)
luk ha sbagliato, ma se le mail sono state postate senza il suo consenso fa bene a incazzarsi..ha torto, si è comportato non bene, ma non demoniziamolo..in fondo a restituito i soldi..ha cazzeggiato troppo, ma su dai..
Grazie Tensor!
Non metto in dubbio di aver avuto torto [sarebbe da stolti]... vorrei solo che venisse riconosciuta anche quel pò di ragione che ho per la storia dell'email.
LuK
aronne71
25-09-2003, 14:22
Ancora con questa storia delle mail!!
Mi sembra che tu stia cercando di sviare l'attenzione su una
cavolata per minimizzare l'accaduto :mc:, in fondo nelle mail pubblicate,
a parte la maleducazione (forse è quella che volevi impedire venisse pubblicata?),
c'è scritto ne più e ne meno quello che già era emerso dai post precedenti.
Comunque resta il fatto che, almeno per me, sia che i soldi arrivino o meno tu
non sei più affidabile per concludere nessun tipo di affare.
si ma ragazzi, sarà troppo irascibile, sarà troppo esuberante e nello specifico di tutto questo un pò troppo offensivo, ma ha restituito i soldi e sta rispondendo nel topic, difendendosi da varie accuse..non voglio dire che sia un :angel: ma nemmeno un :grrr:
poi boh, probabilmente non tratterei con lui (non perchè ho paura di una truffa, ma perchè non amo chi cazzeggia (anzi mi fa imbestialire) )
Ciao e via su, che alla fine è stata solo una grossa roditura di fegato :D
Mazzulatore
25-09-2003, 16:49
Avete notizie di Nabuko?
filippo41
25-09-2003, 18:08
Si vabbè....Luk sarà esuberante e tutto quello che vi pare...ma ripeto che a volte molti utenti fanno i moralisti,gli educati....e magari si scandalizzano a sentire una parolaccia scappata(oddio):eek: poi magari lo mettono in quel posto dando inosservati.....Cmq ho appena spedito una fotocamera.....mi state facendo venire le paranoie.....:oink:
..io quando acquisto oltre a notare il numero di messaggi e la data di iscrizione leggo perfino i messaggi dell'utente, per vedere che tipo e'...naturalmente nessun anticipo di soldi e contrassegno ...
non e' paranoia, non costa nulla ed e' meglio prevenire...
naturalmente ci sono eccezioni di persone che si sono appena iscritte e sono affidabili, ma chi lo puo' mai sapere?
V0r[T3X]
26-09-2003, 22:10
Non posso che biasimare il comportamento di luk4s75, però vorrei far notare che la pubblicazione di corrispondenza privata (che sia un pvt od una mail) di qualsiasi contenuto è passibile di denuncia. Infatti per la legge italiana "La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, è vietata, fatto salvo il caso di espresso consenso di tutti i citati nel documento stesso. La violazione di cio' può dare luogo a responsabilità per danni d'immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell'art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte"
Grazie per la nota "giuridica" e per quella di biasimo...
Ormai aspettiamo "tutti" che arrivino i soldi a destinazione :D
LuK
^Christof^
27-09-2003, 01:59
cavolo sembra beautiful!
Cmq...
Se mi trovassi in tale caso bè sentirmi dire cazzate cavolo avrei fatto come subvertigo dato che la paura di una fregatura ,anche se solo per 30€ che cazzo sono mezza giornata di lavoro e non è poco, mi avrebbe mandato così sù di giri che sarei venuto il giorno dopo a casa tua non stò scherzando me ne frega cavoli di sbandierarlo sul forum certo ti segnalerei tra i poko affidabili perchè in una trattativa bisogna sempre essere onesti e leali.
Ma io non ho capito scusa lukas, ma tu perchè lui si lamenta che rivuole i suoi soldi gli avresti fatto il dispetto di mandargli il modem rotto? Altra prova della poca affidabilità...
LE cose vanno dette chiare e in faccia! Se non hai tempo diglielo non dire minghiate!
Per il resto pubblicazione di e-mail e fronzoli vari bè è stata sicuro l'ira dell'utente che cercava aiuto e appoggio dato che inesperto di tali situazioni immagino, il bello di questo forum è che siamo una comunità chiedere aiuto in questi casi è la prima cosa da fare
Cmq pensate che io prima di effettuare una compravendita qui sul mercatino guardavo se il membro era senior o cmq cn 1 numero di post alto :)
Starò + attento... saluti
ciccaldo
27-09-2003, 08:44
anche se solo per 30€ che cazzo sono mezza giornata di lavoro e non è poco,
Complimenti per il Tuo stipendio.!! :)
^Christof^
27-09-2003, 11:00
ah ah ah ah.....
subvertigo
27-09-2003, 12:32
Il vaglia mi è finalmente arrivato ieri mattina.
Per me si può chiudere questa storia.. io non avrò più niente a che fare con luk..
Cmq mi sembra strano che solo per aver pubblicato due mail piene di insulti, menzogne (e ripeto, solo per controbattere all'affermazione di luk riguardo alle presunte scuse) sembra che sia passato dalla parte del torto...
Va bè sono veramente stufo di questa storia...
Per il resto sappiatevi regolare come meglio credete...
[B]LE cose vanno dette chiare e in faccia! Se non hai tempo diglielo non dire minghiate!
oddio ancora:doh:...speravo che il prox post fosse di subvertigo che annunciava il rimborso dei soldi....:rolleyes:
[B]
Infatti per la legge italiana "La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, è vietata, fatto salvo il caso di espresso consenso di tutti i citati nel documento stesso. La violazione di cio' può dare luogo a responsabilità per danni d'immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell'art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte"
si per legge...ma non dimentichiamo che con la pubblicazione LUK e' stato smascherato, sub ha dimostrato alla comunita' che oltre ad averlo preso in giro per un mese, il tipo e' un maleducato e bugiardo...
a mio parere la pubb. e' stata un bene, perche' ora sappiamo tuti che LUK non e' affidabile e soprattutto che NON CI SI PUO TRATTARE....quindi sicuramente si riscrivera' con un'altro nick...:rolleyes: e lo mettera' a quel posto a tutti!!:oink:
^Christof^
27-09-2003, 12:36
volevo dire anche io la mia ..... :( :gluglu: :nonio: :coffee: :sob: :yeah:
Il vaglia mi è finalmente arrivato ieri mattina.
Per me si può chiudere questa storia.. io non avrò più niente a che fare con luk..
Cmq mi sembra strano che solo per aver pubblicato due mail piene di insulti, menzogne (e ripeto, solo per controbattere all'affermazione di luk riguardo alle presunte scuse) sembra che sia passato dalla parte del torto...
Va bè sono veramente stufo di questa storia...
Per il resto sappiatevi regolare come meglio credete...
eheh proprio mentre scrivevo ti fatto sentire:D
sub sono contento che la storia sia conclusa, riguardo a LUK, sicuramente NON CI TRATTERA' NESSUNOI come ovvio che sia ma tanto per lui non e' un problema visto che qui' e' possibile riscriversi con nick diversi!
ora vedo un bel lucchetto!
subvertigo
27-09-2003, 12:39
se vuoi christof sei ancora in tempo;)
V0r[T3X]
27-09-2003, 12:40
Originariamente inviato da nanix78
...
si per legge...ma non dimentichiamo che con la pubblicazione LUK e' stato smascherato, sub ha dimostrato alla comunita' che oltre ad averlo preso in giro per un mese, il tipo e' un maleducato e bugiardo...
a mio parere la pubb. e' stata un bene, perche' ora sappiamo tuti che LUK non e' affidabile e soprattutto che NON CI SI PUO TRATTARE....quindi sicuramente si riscrivera' con un'altro nick...:rolleyes: e lo mettera' a quel posto a tutti!!:oink:
Concordo... la pubblicazione è stata diciamo "in buona fede", però personalemente avrei evitato.
Originariamente inviato da V0r[T3X]
Concordo... la pubblicazione è stata diciamo "in buona fede", però personalemente avrei evitato.
la buona fede non deve essere evitata per il bene della comunita' del forum, al max si sarebbe potuto evitare e segnalare la mail e i pvt ad un mod, ma non avrebbe avuto lo stesso effetto su noi utenti....
subvertigo
27-09-2003, 13:04
ehy ma guarda che ero io che ti ho inviato il pvt...
ehy ma guarda che ero io che ti ho inviato il pvt...
ops..scusa sub! strano credevo di aver letto luk!
cmq son contento per te che la storia sia conclusa e concordo perfettamente con le tue decisioni, perche' oltre ad avere un appoggio da noi tutti, ci hai indicato uno dei tanti utenti con cui non si può trattare e questo e' un bene...
luk puo' dire quello che vuole e puo' solo arrampicarsi sugli specchi :mc: e scuse a cui non crede nessuno...
luk hai gia' cambiato nik?
Originariamente inviato da filippo41
Si vabbè....Luk sarà esuberante e tutto quello che vi pare...ma ripeto che a volte molti utenti fanno i moralisti,gli educati....e magari si scandalizzano a sentire una parolaccia scappata(oddio):eek: poi magari lo mettono in quel posto dando inosservati.....Cmq ho appena spedito una fotocamera.....mi state facendo venire le paranoie.....:oink:
dopo mille post di questo genere, di cui faccio sempre parte proprio xke' anche io ho avuto scandalose trattive, faccio molto caso a chi posta e il tuo pensiero ha sfiorato anche me in precedenza, ma non ho mai letto uno di questi utenti "moralisti e che lo metono a quel posto" che truffano oppure sono menefreghisti nelle trattative!..riguardo alle parolacce, a me non piace leggerle e neache scriverle poi fai te...
:rolleyes: :muro:
Non cambierò mai nick.. non ne ho bisogno! :)
Ripeto... su questo forum ho fatto ottimi affari con tanti utenti [che ho già nominato], e continuerò a farne con loro!
Nessun problema e nessun rammarico per coloro che non vorranno avere a che fare con me: resta solo la tristezza x essere stato giudicato così male [e aggiungerei infangato con la pubblicazione non autorizzata delle mie email] solo per uno sfortunato episodio.
Vabbè, è andata così... ;)
Un salutone a tutti. Io qui ci sarò sempre. E sarò sempre luk4s75.
LuK
Non cambierò mai nick.. non ne ho bisogno! :)
Ripeto... su questo forum ho fatto ottimi affari con tanti utenti [che ho già nominato], e continuerò a farne con loro!
Nessun problema e nessun rammarico per coloro che non vorranno avere a che fare con me: resta solo la tristezza x essere stato giudicato così male [e aggiungerei infangato con la pubblicazione non autorizzata delle mie email] solo per uno sfortunato episodio.
Vabbè, è andata così... ;)
Un salutone a tutti. Io qui ci sarò sempre. E sarò sempre luk4s75.
LuK
se rimarrai con quel NICK sara' sicuramente un'ottimo gesto da parte tua, anche io ho avuto un problema simile al tuo, ma io avevo motivi ben + gravi e soprattutto non ho detto balle, neache per avere + tempo, in queste cose la lealta' e la verita' sono le cose giuste, perche' dappertutto ci sono persone comprensive...
se poi una persona si sente fregata e presa per il c..o e' giusto che avverte la comunita' dell'utente non affidabile....
luk, non si tratta solo di sfortuna dai, diciamoci la verità, non puoi dire che in 20/25 giorni non hai 10 minuti per andare alla posta oppure farti aiutare da un amico/familiare....
il tuo e' stato un comportamento superficiale, accompagnato da menzogne...
ciao
Rispetto le tue opinioni... ma non le condivido! :D
LuK
Rispetto le tue opinioni... ma non le condivido! :D
LuK
dato che i soldi sono arrivati .. direi di chiudere quì questo thread... credo sia inutile commentare ... dato che i fatti sono stati chiaramente descritti... :rolleyes:
luk4s75 sei sospeso 15gg, se in questo periodo ti riscrivi sarai bannato definitivamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.