View Full Version : DooMIII: 2 nuovi screenshots!
Da doomitalia.com, dove ho pubblicato una news a rigaurdo:
Due screenshot, freschi freschi di poche ore fa, scansionati dalla rivista PcGamer di Novembre.... per la prima volta vediamo un Revenant in tutto il suo splendore, e che splendore! :D
[IMG]http://mjkak11.supereva.it/DoomItalia/News/doom3bigTHUMB2.jpg (http://mjkak11.supereva.it/DoomItalia/News/doom3big.jpg) . http://mjkak11.supereva.it/DoomItalia/News/triteTHUMB.jpg (http://mjkak11.supereva.it/DoomItalia/News/trite.jpg)
Che dite?
TheDarkAngel
20-09-2003, 20:52
troppo lontani nel tempo direi
Ah, ma Doom III esiste veramente?!
Credevo fosse vaporware! :D :sofico: :D
Originariamente inviato da prova
Credevo fosse vaporware! :D :sofico: :D
Vaporware? Cough, cough, cough....Ovviamente stai scherzandohttp://forum.g32.it/html/emoticons/154.gif
:p
Originariamente inviato da MjKak
Da doomitalia.com, dove ho pubblicato una news a rigaurdo:
Due screenshot, freschi freschi di poche ore fa, scansionati dalla rivista PcGamer di Novembre.... per la prima volta vediamo un Revenant in tutto il suo splendore, e che splendore! :D
Che dite?
Dico che shots che non riguardano situazioni "in game" potrebbero essere "fotoshoppati";)
sliver80
21-09-2003, 02:53
se rilasciano screenshot a 2 a 2 si vede che sono alla frutta :rolleyes:
e pensare che con l' alpha dell'e3 dell'anno scorso in mano speravo uscisse entro quest'anno :rolleyes:
le mie speranze cmq ormai sono altrove......manca pochissimo al miracolo Valve :cool:
NeoGeo999
21-09-2003, 07:53
direi che le tex dei modelli fanno abbastanza pena... sono sgranate
Keymaker
21-09-2003, 08:27
A me piace. tiè. :O
Filippo75
21-09-2003, 09:21
Originariamente inviato da NeoGeo999
Ma dove. Sei impazzito? :D
Al limite è la seconda foto che è venuta male, ma la bellezza grafica di Doom3 mi sembra fuori discussione.
Originariamente inviato da NeoGeo999
Ma scusa, è una scansione fatta dalle pagine di un giornale ... e tu mi vai a giudicare le texture?
Ma dai! :muro:
minchiele
21-09-2003, 09:42
Dai ragazzi non esagerate con le battute cattive, la grafica è veramente carina! e poi diciamoci la verità fino all'anno scorso ci sbavavamo tutti dietro a Doom III.
Non metto in dubbio che HL2 sia migliore ma è stato già rimandato anche lui e nessuno ci dice con sicurezza che non lo sarà di nuovo tra un mese! prima di sproloquiare aspettiamo cose concrete.;)
la grafica di Doom 3 e' "carina"?
Originariamente inviato da minchiele
Dai ragazzi non esagerate con le battute cattive, la grafica è veramente carina! e poi diciamoci la verità fino all'anno scorso ci sbavavamo tutti dietro a Doom III.
io ci sbavo ancora e molto molto piu' di hl2...voglio vedere se la giocabilita' mantiene le promesse
grey.fox
21-09-2003, 10:15
Per me quando uscirà,e se uscirà, sarà cmq un gran bel gioco.
JENA PLISSKEN
21-09-2003, 11:14
:sbav: :sbav: :sbav:....ma xkè nn lo fa uscire x Natale'?? LO VOGLIO, LO VOGLIO e LO VOGLIO!!!!!!:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Magico Bubbetto
21-09-2003, 13:55
E' stato fatto da Carmak
Sarà sicuramente un bel gioco!!!!:D
:ave: :ave: :ave:
shambler1
21-09-2003, 15:07
belli. devono avere fatto il modello questa settimana, adesso devono animarlo..
http://mjkak11.supereva.it/DoomItalia/News/trite.jpg
Sicuri che non l'ha fatto Carpenter? :wtf:
Ne ho visto uno uguale nel film 'La cosa':D
andreamarra
21-09-2003, 18:45
Originariamente inviato da Grem
http://mjkak11.supereva.it/DoomItalia/News/trite.jpg
Sicuri che non l'ha fatto Carpenter? :wtf:
John, che mito :cool: ...
Effettivamente assomiglia un sacco all'alieno che attacca i cani per poi prenderne la loro conformazione fisica... :eek:
Originariamente inviato da andreamarra
Effettivamente assomiglia un sacco all'alieno che attacca i cani per poi prenderne la loro conformazione fisica... :eek:
No, veramente assomiglia alla testa che si stacca dal corpo e poi si nasconde sotto il mobile. ;)
andreamarra
21-09-2003, 23:43
Originariamente inviato da Grem
No, veramente assomiglia alla testa che si stacca dal corpo e poi si nasconde sotto il mobile. ;)
La memoria non è più quella di una volta... :(
Devo rivederlo sto film :D
Ecco.. bene.. ora prendiamo tutti gli screenshots usciti e giochiamo con ACDSee perche' se aspettiamo il gioco.. :O:D:D:D:D:D:D
non dico + niente!
sono stuffo :mad:
+ di 3 anni ke aspetto questo gioco e mi sa ke non è finita..
La memoria non è più quella di una volta... :(
Devo rivederlo sto film :D
chissa' "COSA" sara'??:D
Originariamente inviato da royal
non dico + niente!
sono stuffo :mad:
+ di 3 anni ke aspetto questo gioco e mi sa ke non è finita..
Eh si non è finita... Giuro che se non è perfetto e se la grafica non fa venire l'infarto.... non lo compro :D
andreamarra
22-09-2003, 14:43
Originariamente inviato da Rizlo+
Eh si non è finita... Giuro che se non è perfetto e se la grafica non fa venire l'infarto.... non lo compro :D
Se continua così avremo ottant'anni e l'ipotesi di infarto sarà moooolto probabile... :eek:
Se continua così avremo ottant'anni e l'ipotesi di infarto sarà moooolto probabile... :eek:
Spero che per allora abbiano almeno aggiornato il motore grafico alle tecnologie recenti...
andreamarra
22-09-2003, 14:57
Originariamente inviato da Rizlo+
Spero che per allora abbiano almeno aggiornato il motore grafico alle tecnologie recenti...
Sicuramente, ma saremo talmente presbiti che non potremo apprezzare la qualità visiva. Saremo così rinco da non poterci giocare. Saremo anche un pò sordi e non apprezzeremo il sonoro... :(
Tra l'altro avremo una pensione talmente bassa che dovranno comprarcelo i nostri nipotini l'harware necessario...
flacchio
22-09-2003, 15:16
o, basta dire idiozie:D
Io non riesco a vederli sti screen.
Cmq sono contento che ese HL2 perchè la ID mi ha fatto inca**are:D
Se la tirano co sto doom3 e alla fine non lo hanno mai.
ma andate a quel paese
voci dicono che la ID sta aggiornando tutte le textures(con versioni a ris più alta!) per non sfigurare davanti ad HL2!!!! :D :D
sliver80
22-09-2003, 15:36
voci dicono che verrà venduto in bundle con duke nukem forever :sofico:
a parte gli scherzi è innegabile che half life 2 e doom 3 saranno dei capolavori (quale sarà il migliore lo dirà solo il tempo, anche se io un'idea ce l'ho già :fiufiu: ), sarebbe quindi economicamente controproducente farli uscire nello stesso periodo (john nash era pure pazzo, ma la sua teoria dei giochi non è una bazzecola).
Originariamente inviato da sliver80
voci dicono che verrà venduto in bundle con duke nukem forever :sofico:
a parte gli scherzi è innegabile che half life 2 e doom 3 saranno dei capolavori (quale sarà il migliore lo dirà solo il tempo, anche se io un'idea ce l'ho già :fiufiu: ), sarebbe quindi economicamente controproducente farli uscire nello stesso periodo (john nash era pure pazzo, ma la sua teoria dei giochi non è una bazzecola).
:D :D :D
Scusate l'ignoranza ma chi è john nash?
sliver80
22-09-2003, 16:38
un matematico "pazzo" che ha ideato la teoria dei giochi che si studia solitamente in economia (io l'ho fatta in economia applicata all'ingegneria).
Ci hanno fatto cmq un film famosissimo con Russel Crowe (se si scrive così :D): A Beautiful Mind ;)
flacchio
22-09-2003, 16:52
Si, ma secondo me fa più soldi il primo.
Poi doom3 si sta quasi oscurando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.