View Full Version : [VI] Controller HighPoint + schede di rete
Vendo i seguenti componenti:
- Scheda rete 10/100 chipset Realtek, con manuale e floppy con driver (no scatola), 6€
- Scheda rete 10/100 Netgear FA312 retail (vedere qui (http://www.netgear.com/products/prod_details.asp?prodID=6&view=) per i dettagli), con scatola originale, floppy con driver e manuale. Non è incluso il cavetto per il Wake on Lan, perché non c'era nella confezione quando l'ho comprata: 9€.
- Controller RAID Highpoint RocketRAID 133, con scatola, manuale, CD e cavi ATA 133 originali, usato meno di sei mesi, condizioni pari al nuovo (non si vedono nemmeno i segni di inserimento nello slot). Per ulteriori dettagli vedere qui (http://www.highpoint-tech.com/rr133.htm). 55€
RULEZ
- LE EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DEL DESTINATARIO
- precedenza assoluta alla consegna a mano e a chi acquista (più o meno) in blocco.
- pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia, spedizione al ricevimento dei dindini.
- al momento non mi interessano scambi.
- non postare al ribasso se non fornendo link a negozio con materiale disponibile a magazzino, secondo regolamento. I prezzi sono basati su quanto riportato nell’apposita sezione del sito al netto dell’iva + sconto usato.
- il tutto è in vendita anche altrove.
Mysticdelta
21-09-2003, 07:44
Originariamente inviato da pt75
Vendo i seguenti componenti:
Controller RAID Highpoint RocketRAID 133, con scatola, manuale, CD e cavi ATA 133 originali, usato meno di sei mesi, condizioni pari al nuovo (non si vedono nemmeno i segni di inserimento nello slot). Per ulteriori dettagli vedere qui. 65€
Ciao io sarei interessato ma se cali di prezzo. Considera che sul forum uno vendeva il rocketraid 404 (ata33 x 4 canali) @ 70€ circa
Con consegna a mano ti posso offrire 35€
Ciao
Non posso scendere così tanto, visto che l'ho pagato a dicembre 85€ e le condizioni sono pari al nuovo.
Tieni conto che sul forum si vende l'adaptec 1200A, che è basato sull'highpoint 370A e non supporta ATA133 né Linux, a 50€+s.s. Non mi sembra che il mio prezzo sia malvagio.
Mysticdelta
24-09-2003, 17:03
Cambiato idea ? Ciao :)
No :muro:
Per il momento non ribasso e in ogni caso se per venderlo dovessi ribassare fino a 35€, preferirei tenermelo.
Mysticdelta
24-09-2003, 19:33
No :muro:
Per il momento non ribasso e in ogni caso se per venderlo dovessi ribassare fino a 35€, preferirei tenermelo.
a proposito hai la garanzia ?
Dai che ti faccio un up :cool:
stemanca
24-09-2003, 19:39
Se è davvero come nuovo, ho un amico che ne cercava uno (ehm il controller raid)... Ma esagerando arrivo a 50 euro comprese le ss
Pensaci...
Visto che non trovo più la fattura ho ribassato a 55€+s.s. Di più non scendo.
Mysticdelta
25-09-2003, 07:49
Visto che non trovo più la fattura ho ribassato a 55€+s.s. Di più non scendo.
la vedo dura allora a quel prezzo. Ero in trattativa con fr4nc3sco per il controller Rocketraid 404 4 canali con lo stesso chipset @ 65€ ma ho lasciato perche' non aveva garanzia :(. Credo ti convenga allora abbassare se no qui al 99% non vendi. Te lo do come consiglio da amico. L'offerta di stemanca e' piu' che buona. Ciao
:cool:
Ribasso a 55€ s.s. incluse in j+3. stemanca, ti interessa a questo prezzo?
http://www.grapeflavor.com/immagini/scatola.jpg
http://www.grapeflavor.com/immagini/scheda.jpg
stemanca
26-09-2003, 08:02
Scusa, quanto è grossa la scatola? Se è meno di 5 cm, la puoi spedire in raccomandata, come costo non supera i 4 euro ed è sicura come il j+3...
Comunque, stamane sento l'amico che era interessato e al più stasera ti dò risposta, va bene? :)
STE
La scatola è 20x7x35cm, sproporzionata rispetto al controller. Non passa come raccomandata purtroppo.
Mysticdelta
26-09-2003, 08:06
http://www.grapeflavor.com/immagini/scatola.jpg
http://www.grapeflavor.com/immagini/scheda.jpg
Ciao le foto sono davvero quelle della scheda che vendi o sono prese dalla rete? Per caso venderesti pure il desktop mx ? Perche' lo sto cercando da un pezzo :D
Le foto sono originali :)
Il desktop mx per il momento non si tocca. Avevo tentato di sostituirlo con MS cordless for bluetooth ma mi hanno rifilato un'unità difettosa, per cui mi sono fatto fare un buono acquisto e mi sono tenuto l'MX.
Mysticdelta
26-09-2003, 08:13
Le foto sono originali :)
Il desktop mx per il momento non si tocca. Avevo tentato di sostituirlo con MS cordless for bluetooth ma mi hanno rifilato un'unità difettosa, per cui mi sono fatto fare un buono acquisto e mi sono tenuto l'MX.
A eri tu quello di quel thread non mi ricordavo piu' il tuo nickname. Peccato lo sto ancora cercando :cry: cmq nel caso volessi vendere la tastiera allora potrei rivedere la mia offerta pure al controller (sono rimasto con una misera tastiera standard). Ciao ;)
No, non la vendo ancora. Sorry.
stemanca
26-09-2003, 14:48
Ho mandato un messaggio al mio amico, lui cercava qualcosa del genere
Se ci si mettono due Maxtor da 80 Gb (Dmax9) o magari due Western digital stesso taglio, pensi che possa dare problemi? Fammi sapere, penso stanotte di darti risposta definitiva :)
Ciao, io l'ho usato fino ad un 20 giorni fa con 2 maxtor DX740 da 60GB, che ora ho ceduto a C4rino. Non penso ci siano problemi, anche perché sul sito www.highpoint-tech.com e sui readme dei driver non vi sono cenni ad incompatibilità con determinati HD.
L'unica cosa da tener presente è che questo controller supporta solo HD, non si possono cioè collegare CD-ROM, DVD ecc.
Qui (http://www.highpoint-tech.com/rr133_faq.htm) ci sono le FAQ per questo controller.
Mysticdelta
26-09-2003, 17:11
Ciao, io l'ho usato fino ad un 20 giorni fa con 2 maxtor DX740 da 60GB, che ora ho ceduto a C4rino. Non penso ci siano problemi, anche perché sul sito www.highpoint-tech.com e sui readme dei driver non vi sono cenni ad incompatibilità con determinati HD.
L'unica cosa da tener presente è che questo controller supporta solo HD, non si possono cioè collegare CD-ROM, DVD ecc.
Qui (http://www.highpoint-tech.com/rr133_faq.htm) ci sono le FAQ per questo controller.
Nemmeno io penso ci siano problemi per questo la mia fasttrack 66 leggeva 4 HDD DM9 80gb :D
Ciao :)
stemanca
26-09-2003, 21:54
Allora, io ti confermo l'acquisto del controller a 55 ss comprese
Solo una piccola clausola: siccome ho sempre il terrore delle incompatibilità (dovrebbe andare su una asus CUV4-X con un Celly 1100), qualora non dovesse funzionare, lo riprenderesti? Da quel che mi dite è un'ipotesi piuttosto remota, ma non si sa mai... :p Eventualm potresti spedirmelo, lo provo e poi te lo pago, se non va te lo rispedisco e tutti e due ci rimettiamo solo le ss (ho fatto un mucchio di compravendite qui sul forum, puoi star tranquillo)
Per il resto va bene un bonifico on line? Comincia a mandarmi i tuoi dat in pvt o meglio per mail: stemanca@tiscali.it
Ciao :)
STE
lazer.74
27-09-2003, 00:51
Ciao!
La scheda Netgear 10/100 te la prenderei io... ti mando un PVT!
;)
BountyKiller
27-09-2003, 07:03
interessato al rocket raid se ancora disponibile:O
stemanca
27-09-2003, 08:26
Originariamente inviato da BountyKiller
interessato al rocket raid se ancora disponibile:O
Uhm... salvo terremoti lo prendo io di sicuro :)
Ciao
STE
Stemanca e Lazer.74, vi ho scritto in pvt.
gol|away
27-09-2003, 14:31
In attesa di trovare la tua scheda in vendita online, ti posso dire che ne ho trovato uno Matrox con identiche prestazioni a 35+IVA.....
Cmq la mia offerta è di 35€ s.s. incluse anche senza scatola e cavi.
Guarda che il controller della maxtor non è raid!!! Ne ho venduto uno a Sharkie, chiedi a lui.
Guarda meglio le caratteristiche.
Comunque il controller è ormai assegnato a stemanca e la scheda netgear a lazer.74
gol|away
27-09-2003, 14:39
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia per il mio banale errore ;) :)
Buona vendita ;)
Nessun problema. Alla prossima.;)
lazer.74
27-09-2003, 19:42
...money in viaggio per la Realtek ;)
Ciao, ci sentiamo per la conferma della ricezione e spedizione della scheda ok? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.