View Full Version : [mi-va]cerco T68i T610 T310 7250 7650
cerco uno di questi cellulari, prezzo giusto
solo scambio a mano
verolenny
20-09-2003, 19:38
...peccato che sbagliato sezione, qui si vende e basta....:D
chiedo scusa! ero fuso ieri.
a dir la verità qui si ACQUISTA e quindi si postano domande di ricerca...
Matcy...nn eri fuso!
UP!:cool:
verolenny
21-09-2003, 17:11
incredibile come il cervello di certa gente non sia connesso alle dita....quando ho messo il messagio il post era in una sezione sbagliata e poi l'hanno spostato...
ha ragione verolenny
qnd ha postato lui il messaggio era su "vendita"
ho sbagliato io
in realtà non vendo, ma compro.
verolenny incredibile come il cervello di certa gente non sia connesso alle dita....quando ho messo il messagio il post era in una sezione sbagliata e poi l'hanno spostato...
E' evidente che posso affermare la stessa cosa...
Dal 3D non si capiva quindi è inutile offendere la gente se il concetto espresso nn era chiaro...
Ma nn sono tt dei geni.
Lasciamo perdere... si inquina solo il 3D
dai non litigate e pensate che domenica avevo il p800 e adesso sono col 3330
ho bisogno d un cellulare!!!
Se vuoi un 3650...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525460
Io sto a Milano e ho un T300 da vendere, pagato poco più di una settimana fa 150€.
Lo vendo a 130 (è compresa la fotocamera e una scheda Wind con ben 25 euro di traffico complessivo!)
100€ vengo a milano a prenderlo
Mi spiace, ma volevo rifarci almeno quei soldi. :)
150€/1.2=125€ (senza iva)
per venire a milano in treno spendo 10€
15€ perkè è usato mi sembra il minimo
ecco da cosa è uscita la mia offerta
Sto vendendo il mio 7650 se ti interessa...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525781
Ciao, scusa se non ti ho risposto ma ho avuto un sacco di roba da fare! :)
Possiamo trovare un accordo: se non ti interessa la scheda wind io me la terrei per regalarla a mia sorella e ti farei tutti il resto (telefono + fotocamera + cd con tutti i programmi sony ericsson e i giochi che ho trovato in caso tu non avessi una connessione veloce) a 110€. Ci vediamo a mano, te lo faccio vedere, ti spiego come funziona, ci beviamo una birra! ;)
Fammi sapere!
Ciaoooo
ripe
Originariamente inviato da ripe
Ciao, scusa se non ti ho risposto ma ho avuto un sacco di roba da fare! :)
Possiamo trovare un accordo: se non ti interessa la scheda wind io me la terrei per regalarla a mia sorella e ti farei tutti il resto (telefono + fotocamera + cd con tutti i programmi sony ericsson e i giochi che ho trovato in caso tu non avessi una connessione veloce) a 110€. Ci vediamo a mano, te lo faccio vedere, ti spiego come funziona, ci beviamo una birra! ;)
Fammi sapere!
Ciaoooo
ripe
per la birra volentieri, ma per il cell lascio. ciao grazie lo stesso e alla prossima!
:hic:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.