View Full Version : Cosa katzo vuol dire questa pubblicità ...
Quella dello zaino SEVEN
Nel bosco c'è una maschera che dovrebbe rappresentare la morte ... vuole uccidere il ragazzo con un'ascia.
Lui trova per terra un osso. Lo lancia
Lo raccoglie un cane
Ma qualcuno ha capito cosa katzo vuol dire?
Luca
è un osso dello scheletro (la morte) che lo voleva segare...
StErMiNeiToR
20-09-2003, 19:05
.... nn ci vole nemmeno la fantasia per capirla :D :D :D
forse hai dei problemi mentali :D :D sto scherzando dai
in effetti si, e soltanto una pubbliicta comica, so che urta xc il ragazzo urta ma tutto sto veleno!!
che vuol dire , che con esso non morirai mai.
per esempio , se tu stai scalando una parete rocciaosa e perdi la presa, mentre sei in caduta libera lo zaino si appiglierà su qualche roccia impedendoti di morire, ma fracassandoti solo un osso della gamba.
A me sembra fatta col kulo.
Scusate ma che l'osso lo stacchi dalla gamba "della morte" (così mi hanno riferito or ora...) nn me n'ero accorto.
Ci farò caso e vediamo quanto sono io rinkoglionito o la pubblicità malfatta
bananarama
20-09-2003, 19:59
Originariamente inviato da 00Luca
Ehm... io un dubbio ce lo avrei...:uh: :D
A me pare chiaro, ma magari sono troppo superiore alla gente comune...:cool: :cool: :D :sofico:
ciao
Genjo Sanzo
20-09-2003, 20:01
Quella dello zaino SEVEN
Nel bosco c'è una maschera che dovrebbe rappresentare la morte ... vuole uccidere il ragazzo con un'ascia.
Lui trova per terra un osso. Lo lancia
Lo raccoglie un cane
Ma qualcuno ha capito cosa katzo vuol dire?
Luca
Dai caxxo pure il mio criceto (morto) riuscirebbe a capirla.....:eek:
nemorino
20-09-2003, 20:01
guarda che si capisce benissimo che l'osso è quello della morte (che appunto cade perchè li staccano una tibia o roba del genere)
ciaoz
Originariamente inviato da nemorino
guarda che si capisce benissimo
infatti.. :D
>bYeZ<
MarcoVigna17
20-09-2003, 21:15
anche l'altra pubblicità della seven era simile, dove c'era quello che salutava la gente in difficoltà.
il significato, se l'ho capito, è quello che lo zaino ti alleggerisce da tutto, anche dal peso della vita...
Fradetti
20-09-2003, 21:55
io non ho caito quella del campari
similfigona in finta pelle che da un cenno con la testa
due cominciano a atteggirasi da spadaccini
uno sfregia l'altro
il vincitore va dalla figona la quale vede che pure lui avevo uno sfregio
ma pure l'autista ha uno sfregio
la macchina sfreccia via
da lontano si vede il vincitore del duello che si inginocchia
:confused: :confused: :confused:
stasera invece ho capito quello della nike dove ci sono delle persone che corrono in uno stadio di basket, ho capito che giocavano al gioco delle sedie n-1:D
ciao a tutti, in Tv cì sono publicità che guardandole ti fanno venire voglia di comprar quel prodotto invece di invogliarti a farlo.
Alcune sono orrende, e pensate che per farle vengono anche pagati e ci sono degli studi sopra:cool:
Originariamente inviato da Fradetti
io non ho caito quella del campari
similfigona in finta pelle che da un cenno con la testa
due cominciano a atteggirasi da spadaccini
uno sfregia l'altro
il vincitore va dalla figona la quale vede che pure lui avevo uno sfregio
ma pure l'autista ha uno sfregio
la macchina sfreccia via
da lontano si vede il vincitore del duello che si inginocchia
:confused: :confused: :confused:
Io la vedo così:
il vincitore è stato sfregiato dal lato sbagliato (se noti, la similfigona, l'autista e il perdente hanno la cicatrice dallo stesso lato del viso... quindi quella si circonda solo di baldi giovini che sono sfregiati come lei).
In realtà, il presunto vincitore del duello (che è pure racchio) ha perso.
Te capì? :D
Un'altra interpretazione potrebbe essere che la donna voglia esclusivamente qualcuno senza sfregi (e di qui ecco la soddisfazione dello sconfitto).
La publicità che a me è piaciuta di più era quella della Swatch là ricordate che facevano vedere delle scene con dei sottotitoli in questo momento 10000000 milioni di persone si stanno baciando, poi 1000 persone stanno avendo una delusione d'amore e se vede quello con la bicicletta che casca guardando la tizia ecc..
E anche quello della palio il ciclista che quano arriva al semaforo si appogia sulla macchina e il guidatore fa retriomarcia facendolo cadere:sofico: .
Ma parecchie sono simpatiche, altre no comment
:eek:
non è un'ascia! è una falce! :D
E' una bella fascia son la quale potevano impiantarla nella testa di che ha realizzato la pubblicità e pure di chi l'ha pagata.
Denton84
21-09-2003, 12:35
Originariamente inviato da max1123
Un'altra interpretazione potrebbe essere che la donna voglia esclusivamente qualcuno senza sfregi (e di qui ecco la soddisfazione dello sconfitto).
si ok....ma il punto....è: cosa centra col campari? :D
Bilancino
21-09-2003, 12:40
Con Seven non si muore mai? :eek: allora io che ho usato sempre invicta sono stato fortunato..........:p :D
Ciao
Originariamente inviato da Denton84
si ok....ma il punto....è: cosa centra col campari? :D
Red Passion... passione rossa... sangue...
...studia, va! :O
:sofico:
... ma si capisce benissimo! :eek:
io avrei dovuto avere la doppia della sfortuna perchè negli ultimi hanni avevo lo Zaino con scritto Invikta con la "K", perchè era taroccato.:D :D :D
Ecco èperchè mi sono fatto male:wtf:
Originariamente inviato da Carpix
negli ultimi hanni
:eek: :eek: :eek:
Purtroppo non c'è niente da sbalordirsi ma da :rotfl: e :eek:
:D :D Io ono poverello
Bravo quella della Campari è un'altra bella minkiata
Comunque alla fine, preso atto dei pareri discordanti già qui presenti, pare che la donna avrebbe accolto sull'auto (come partner? fidanzato?) il vincitore del duello, purchè senza sfregi o ferite.
Uno pensa di aver vinto ma quando si avvicina all'auto viene respinto dalla donna, che chiude il finestrino.
Già, infatti anche lui, senza essersene accorto, è stato ferito nel duello. Quindi non potrà essere l'uomo di quella donna...
Anche un altro sfigato che è stato ferito... si ritrova a fare l'autista...invece che trombarsi la passeggera
:muro:
Bahamut Zero
21-09-2003, 19:16
e ditemi se avete mai capito cosa dice la testa in similrusso x la pubblicità che è stata fatta dell'MTV DAY!
I miei amici dicono che il tipo dice i nomi dei gruppi che suoneranno ma forse sono un pò tonto io e non ci arrivo :sofico:
ErinShore
21-09-2003, 19:23
ciao a tutti, in Tv cì sono publicità che guardandole ti fanno venire voglia di comprar quel prodotto invece di invogliarti a farlo.
Alcune sono orrende, e pensate che per farle vengono anche pagati e ci sono degli studi sopra:cool:
si ed è proprio il corso di studi che ho scelto per il dopo maturità :D (c'è anche psicologia del consumatore.. uahahah quanto mi alletta :D )
comunque dai la pubblicità della Seven io la trovo carina :) quella della Campari,anche io non l'ho capita... alcune non hanno proprio senso logico :confused:
Una che mi piace molto è quella della Puma ,dove spuntano scarpe Puma a tutti :D
MTV in fatto di publicità, ha sempre fatto cagare, a me di publicità mi piace quella della nike, che finisce la musica e tutti si devono sedere, e quella del gioco di tanare l'avversario, quando tutti si rifuggiano in metro.
Queste mi piaciono di publicità.:D :D
Anche quella di alice quando l'aereo da viaggio si posa sulla macchina di quel pischello e suona alla vecchia per farla spostare ma lei niente, gli passa vicino l'aereo e la macchina si fermano arriva la nonna e lo manda a fa@@@lo con il dito.
pirolisi
21-09-2003, 22:36
Io invece ho odiato a morte la serie delle pubblicità della tim....quelle della figona e la vecchia rinco. prima viene rapita dalla nipote, poi al concerto quando sale sul palco e legge il numero di telefono di non sò quale cantante sfigato...con quel suo accento inglese true true nouve.....oddio volevo ucciderla con le mie stesse mani........adesso la situazione non è certo migliorata col cane....il cui accento napoletano è fatto da uno di trieste sicuramente:rolleyes: amendola si rivolta nella tomba
MTV in fatto di publicità, ha sempre fatto cagare, a me di publicità mi piace quella della nike, che finisce la musica e tutti si devono sedere, e quella del gioco di tanare l'avversario, quando tutti si rifuggiano in metro.
Queste mi piaciono di publicità.:D :D
Anche quella di alice quando l'aereo da viaggio si posa sulla macchina di quel pischello e suona alla vecchia per farla spostare ma lei niente, gli passa vicino l'aereo e la macchina si fermano arriva la nonna e lo manda a fa@@@lo con il dito.
quella della nike dove giocano ad acchiapparella fa ridere tantissimo :D
c'è una scena dove 30 persone stanno nascoste in fila dietro ad una cabina telefonica :D :D :D
lo spot della campari dovrebbe avere questo senso:
due tipi si sfidano per contendersi la promessa di una nobildonna,il duello termina e il presunto vincitore,senza nemmeno un graffio, si avvicina all'automobile ma viene stranamente rifiutato,al contrario il perdente rimasto ferito viene invece invitato a salire,il mistero si risolve quando si intravede l'autista con una cicatrice sul volto,da li si intuisce l'eccitazione per il sangue della donna e l'accostamento con il prodotto campari-red passion,passione rossa come il sangue appunto ;)
Denton84
22-09-2003, 08:52
Originariamente inviato da max1123
Red Passion... passione rossa... sangue...
...studia, va! :O
non mi ricordavo si chiamasse red passion :muro:
E quando lui cammiona le persone cercano smpre in proiezione di rimanere nascote:D :D .
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
.... nn ci vole nemmeno la fantasia per capirla :D :D :D
forse hai dei problemi mentali :D :D sto scherzando dai
io credo che li hai da vero!!!!;)
A me sembra fatta col kulo.
Scusate ma che l'osso lo stacchi dalla gamba "della morte" (così mi hanno riferito or ora...) nn me n'ero accorto.
bhe si vede benissimo che l'osso è uno della gamba della morte, basta vedere anche l'espressione che fà la faccia della morte quando glielo stacca!
Originariamente inviato da ionet ,il duello termina e il presunto vincitore,senza nemmeno un graffio, si avvicina all'automobile ma viene stranamente rifiutato
Non credo sia così perchè lui il graffio ce l'ha... si vede poi dal riflesso del finestrino quando la donna lo richiude.
L'altro viene invitato a salire in auto?
:confused:
Nemmeno io avevo capito la pubblicita della campari, ora che la avete un pò spiegata sto cominciando un po a capirci...
ciaozz:cool:
Le non lo ha fatto salire, perchè aveva notato che il vincitore non lo aveva abbastanza grande al contrario del suo avversario.:D :D :D
EHEH Sporcacciona:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.