View Full Version : Problema Nokia 7210
3 giorni fa e oggi ho avuto un problema: ricordate l'effetto refresh? Ebbene si era triplicato soprattutto a luce spenta oltre all'effetto refresh c'era anke un fastidiosissimo effetto pixel e l'orologio già poco visibile di xsè era sparito completamente e i menù leggermente + scuri.....spegneno e riaccendendo va tutto a posto...nessuno ne sa niente?
Straniero
21-09-2003, 09:41
Ciao. Che versione del software hai? Da quello che ho letto in questo forum dovrebbe essere semplicemente un problema di versione. (*#0000# per vederla... l'ultima è la 4.74)
Ho anch'io una piccola domanda dopo qualche minuto che il display rimane acceso (stavo giocando, penso una decina di minuti) c'è un abbassamento della luminosità poi torna normale? Va bene che avevo batteria scarica, ma non penso sia per quello.
non sò se sarò molto di aiuto, ma
il problema citato da redvex, lo ho anch'io ogni tanto (io ho un nokia 6100) inizialmente me lo ero fatto sostituire x questo problema, poi anche con il 2° 6100 che ho avuto il problema si è ripresentato. credo sia proprio il soft magari vecchiotto:eek:
Io la versione 4.18 te quale hai? la 4.74 è l'ultima ma non so se risolve forse questo problema...il fatto è ke mi pare ke aggiornandolo si xde tutto è vero? ed è gratis l'aggiornamento mentre è in garanzia? (il mio è nuovissimo comprato a fine luglio)
Originariamente inviato da Straniero
Ciao. Che versione del software hai? Da quello che ho letto in questo forum dovrebbe essere semplicemente un problema di versione. (*#0000# per vederla... l'ultima è la 4.74)
Ho anch'io una piccola domanda dopo qualche minuto che il display rimane acceso (stavo giocando, penso una decina di minuti) c'è un abbassamento della luminosità poi torna normale? Va bene che avevo batteria scarica, ma non penso sia per quello.
Si l'ho notato anke io giocando a bounce e le batteria aveva 3 takke ma non lo fa sempre
Straniero
21-09-2003, 10:23
Per l'orologio dovrebbe risolvere il problemae penso anche per il refresh dato che il mio con version 4.74 non mi da il problema. L'aggiornamento se effettuato presso un Nokia Point è gratuito se il cell è in garanzia. io lo comprato ad inizio settembre e per fortuna era già con queto soft.
Per l'orologio dovrebbe risolvere il problemae penso anche per il refresh dato che il mio con version 4.74 non mi da il problema. L'aggiornamento se effettuato presso un Nokia Point è gratuito se il cell è in garanzia. io lo comprato ad inizio settembre e per fortuna era già con queto soft.
Aspetta a cantar vittoria....xkè a me x1 mese e mezzo è andato benissimo cmq se dovesse funzionare lo aggiorno presso un nokia point
monkey72
22-09-2003, 17:22
approfitto x segnalare anche un mio problema: ogni tanto non mi squilla, se mi accorgo dall'illuminazione che mi stanno chiamando e rispondo a volte non si sente, devo spegnerlo e riaccenderlo :( , succede anche a voi?
una domanda (ce l'ho da poco): quando squilla e lo metto in muto se non posso rispondere, rimane x caso la modalità silenzioso? non vorrei che le due cose fossero collegate...
grazie, monkey ;)
No no viene riattivata la modalità normale, cmq dovresti vedere la versione software l'ultima pare sia la 4.74
Il mio ke aveva la 4.18 l'ho portato in assistenza x il display e x il gruppo chiamanti..certo una sciocchezza di problema spero ke me lo aggiornino e me lo ritornino se non come prima in xfetta forma
monkey72
22-09-2003, 19:39
la versione ora non posso vederla xchè sono connessa con il cellulare! :D cmq se non fosse aggiornata all'ultima posso portarlo in qualsiasi centro di assistenza Nokia? è una cosa immediata o lo trattengono?
A me l'hanno trattenuto......e cmq non devi andare direttamente a dirgli voglio aggiornare il software altrimenti paghi ma se gli spieghi ke hai dei problemi lo faranno in automatico penso
monkey72
24-09-2003, 06:13
buono a sapersi! :)
grazie Redvex ;)
Straniero
24-09-2003, 12:43
Qualcuno ha provato ad impostare il logo operatore? Io ho provato con quelli disponibili sul sito nokia... ma né a colori né in bianco e nero riesco... mi dice impossibile salvare... spiegazioni?
Bene in 3 giorni mi è ritornato aggiornato e meno male x il cavo l'ho riportato quasi alla normalità con tutte le mie cosine :)..... ora ho ripristinato tramite il sito nokia le impostazioni mms e wap xò mi accorgo ke se vado ai giochi o applicazioni Pagina web risulta disabilitata.....come mai? cosa devo ripristinare?
Qualcuno ha provato ad impostare il logo operatore? Io ho provato con quelli disponibili sul sito nokia... ma né a colori né in bianco e nero riesco... mi dice impossibile salvare... spiegazioni?
Dipende con quale programma ci stai provando.....
Cmq ora si che si vede l'orologio dello screensaver :O
Straniero
25-09-2003, 09:44
Nessun programma... manda un messaggio e il cell avvisa di un nuovo logo operatore e quando lo apri richiede se vuoi salvarlo... solo che se lo faccio da errore...
Ah allora non so io uso mobinimb oppure oxygen e faccio setta come logo operatore e lo fa
Straniero
25-09-2003, 09:49
Il problema è che lo farei anch'io se solo sapessi dove trovare quel logo... utilizzando oxygen dato che mobi mi cancellava le immagini di sfondo...
www.nokiaserie40.com c'è tutto quello ke ti serve anke il famoso logo trasparente ;)
Azz si è acceso da solo mentre c'era lo screen saver..:eek: aggiustano da una parte e distruggono dall'altra e come se non bastasse le suonerie contenunte in galleria se voglio ascoltarle le sento basse mentre quando mi kiamano sono al livello impostato
Straniero
26-09-2003, 11:56
Che ogni tanto si accende lo fa anche a me... però pensavo fosse un problema di segnale perché dove lo tengo c'è poco segnale ed ogni tanto lo perdeva, alemno pensavo io...sarebbe interessante sapere se lo fa anche ad altri... Quello delle suonerie non ci faccio molto caso, ma da quanto hai detto non è che sia sto grande problema...
si è vero....ma non di solito se non c'è segnale si dovrebbe solo disattivare lo screen saver giusto? ma se io voglio sentirmi un midi non è ke me lo devo mettere vicino all'orekkio.....ma a te fa lostesso?
Straniero
26-09-2003, 12:06
Si confermo anche questa impressione... anche a me tieni un livello molto basso dalla galleria, rispetto al normale... da quanto scritto sul manuale dovrebbe essere così, ma non vorrei che con le versioni del sw aggiornate gli abbiano fatto accedendere anche il display...
Su un altro forum sul fatto del display pare ke sia il riaggancio della linea o roba simile.....speriamo ke qualcun altro ci provi almeno posso andare a lamentarmi di nuovo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.