PDA

View Full Version : Disdetta Tiscali Adsl

SuperMario78
20-09-2003, 17:39
Ciao a tutti!

La mia linea è sempre andata bene fino a metà agosto, scaricavo in media a 30 k/s...da un mese a questa parte arrivo malapena a 12-13 k/s e anche durante la notte la situazione non cambia...sicuramente mi direte che c'è gente che sta peggio di me ma non tollero che quando si telefona al call center si debba rimanera 40 minuti in attesa per parlare con un idiota che risponde a delle domande con altre domande....ho mandato decine di e-mail...la risposta arriva sempre dopo una settimana ma non viene mai detto nulla di concreto...e sopratutto non mi va di continuare a spendere 36 euri al mese per una linea che va + lentamente di un ISDN.

Oggi dopo mille peripezie, arrabbiature e giramenti di @@ ho deciso di mandare a Tiscali la raccomandata per disdire l'abbonamento ADSL LIGHT SEMPRE da 320k max che ho attivato nell'aprile di quest'anno. Sono consapevole che purtroppo dovrò continuare pagare fino ad aprile 2004.

Tutto questo per chiedervi se esiste un modello/fax-simile da compilare e spedire a Tiscali per la disdetta.

Grazie infinite!

SuperMario

GuitarRic
20-09-2003, 19:06
Prova a guardare in questo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=414173&perpage=20&pagenumber=1
Mi ricordo che se ne era parlato in qualche punto.

mirrorx
07-10-2003, 21:32
Anche io sto facendo disdetta ma ho anche intenzione di sospendere i pagamenti x inadempienza contrattuale.

Ho chiesto un servizio a banda larga e loro mi mandano a 0.5 k/s e se protesti ti ridono pure in faccia !!:mad: :mad: :mad:

pepato
11-10-2003, 12:06
io ho fastweb e veramente rabbrividisco nel vedere a quanto scaricate se vi interessano "grossi file" meglio della rete interna di fastweb non ce niete io viaggio quando va male 50-60k ma se tutto e apposi va ad 190-200k ed o una linea adsl non in fibra

mirrorx
21-10-2003, 19:23
Ma guarda che anche noi rabbrividiamo...