View Full Version : [Pordenone] Varie: materiale x muletti & altro
Salve a tutti, ripropongo parte del materiale che mi avanza in casa, con alcune aggiunte ;)
- Scheda madre 8K3A (chipset KT333), che credo non abbia bisogno di presentazioni;la scheda è in condizioni pari al nuovo, e gode ancora di circa 10 mesi garanzia (presso bow, mi pare).
Dato che su epox.nl hanno tolto il link alle specs della scheda, posto il link della comparativa di hwu sui kt333: http://www.hwupgrade.it/articoli/614/8.html.
La scheda è nella versione senza il raid (diversamente dalla foto).
http://www.hwupgrade.it/articoli/614/epox_1.jpg
La scheda ha sempre funzionato perfettamente, unica nota da aggiungere è che, con un ali da 300W OEM ho avuto problemi di cold boot, ma poi con un Chieftec 340W è scomparso.La vendo poichè avendo preso una Abit NF7-S, passo la 8k9a sul 2° pc e dunque vendo quella con il kt333.
Prezzo: 60€ Venduta a Moeb
- Scheda firewire PCI (con tre porte @6pin), basata su chipset VIA.La scheda è prodotta da Sitecom, ed è quella del link: link (http://www.sitecom.com/products_info.php?product_id=61&grp_id=4)
Usata pochissimo e dunque perfetta, la vendo poichè ora utilizzo le porte integrate sulla Abit NF7-S.Funziona perfettamente sotto WinXP.Il cavetto (6p->4p) non è disponibile.
Prezzo: 20€
- Alimentatore ATX 300W , usato poco ed in buone condizioni.Per gli amperaggi in caso chiedete, li devo controllare.
Prezzo: 15€
- Scheda video S3 Savage4 32MB SDRAM AGP 4x, in perfette condizioni (la tenevo per scorta, usata forse 2 volte) 12€ Venduta a geniusmiki
- Scheda video TNT2 M64 32MB SDRAM AGP4x, perfetta ma senza ventolina sul dissi (l'ho rotta pulendola :rolleyes: ), cmq vi basta applicare una 4x4, magari presa da un vecchio dissi ;) 10€ Venduta a geniusmiki
- 2 Schede audio SB128 PCI 10€ cadauna Venduta una (1) a geniusmiki
- 1 Scheda di rete 3Com 3C905-TX bulk 14€
- 2 Cavetti TV-OUT (4pin), uno di lunghezza 2mt, l'altro più lungo 4€ e 5€, rispettivamente Coda: BloodFlowers ?
- 1 Staffa con 2 porte USB 1.1 5€
- 1 Ventola 80*80*25 con potenziometro, mai usata (è quella del Coolermaster HAC-V81).Alcuni dati: speed 2500->4800rpm, air flow 31.4->62.8 CFM, noise 25->46dB. 6€ Venduta a Moeb
- Bundle di 3 dissipatori coolermaster in alluminio, senza ventola, due di dimensioni 80*60*40 ed uno 60*60*40 (in pratica, come modello di riferimento sono i dp5-6i11) 10€
- 1 Neon UV, usato pochissimo, di dimensioni 340(h)*34(w)*37(d) mm, 12v (4.8W), 400mA.E' dotato di inverter ed interruttore, nonchè presa accendisigari.Per collegarlo basta solo tagliare il filo e connetterlo ad un molex (alla fine ho preferito usarlo in macchina :p). 15€
Per qualsiasi informazione, foto od altro non esitate a chiedere, sono a disposizione ;)
Rules:
Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse, la cui scelta spetta a voi.Preferenza come al solito per la consegna a mano in zona Pordenone (e provincia) e Trieste, ed alla vendita in blocco (con pari priorità).
Pagamento tramite bonifico bancario (anticipato).I prezzi sono intrattabili.Chi non fosse interessato alla vendita gentilmente eviti di postare.
Eventuali sconti, sottolineo eventuali, solo x acquisti in blocco.
Parte del materiale verrà posto in vendita anche su altri forum, nonchè al di fuori.
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione! :)
Qnick
Riverdog
20-09-2003, 17:11
prenoto:
- Scheda video S3 Savage4 32MB SDRAM AGP 4x, in perfette condizioni (la tenevo per scorta, usata forse 2 volte) 12€
:)
BloodFlowers
20-09-2003, 17:15
Originariamente inviato da Qnick
- Scheda video TNT2 M64 32MB SDRAM AGP4x, perfetta ma senza ventolina sul dissi (l'ho rotta pulendola :rolleyes: ), cmq vi basta applicare una 4x4, magari presa da un vecchio dissi ;) 10€
- 2 Cavetti TV-OUT (4pin), uno di lunghezza 2mt, l'altro più lungo 4€ e 5€, rispettivamente
Il cavo tv-out va bene per Ati Radeon 7000 32Mb? Ne ha una un mio amico,ma senza cavetto... fammi sapere
PS Forse anche la svga,sto cercando per una mia amica entro mercoledì dei pezzi..vedo che dice.. e se non trovo tutto il bundle da un solo utente..
geniusmiki
20-09-2003, 18:24
ineteressato a:
tnt2
s3 savage
1 sb 128 pci
a 30 ss incluse
xketto85x
20-09-2003, 19:23
interessato alla tnt, se gli altri lasciano contattami in pvt ho una certa urgenza.
Originariamente inviato da geniusmiki
ineteressato a:
tnt2
s3 savage
1 sb 128 pci
a 30 ss incluse
Per il momento sei tu il primo in coda, dato che mi prenderesti tre componenti.Posso farti NON di meno di 30€ + s.s.
Vedi che ne pensi :)
Ciao Bloody, il cavetto (anzi, entrambi) sono stati provati sia su una 8500 che su un portatite con sk video ATI, dunque dovrebbe essere ok.Ma non ne avevamo già parlato tempo fa?Per il resto vediamo come si evolve la coda...
Per gli altri che non ho citato, se non vendo alcun componente in blocco passo a voi nell'ordine di prenotazione ;)
Mi spiace, ma dovete avere pazienza :)
Salve a tutti, ripropongo parte del materiale che mi avanza in casa, con alcune aggiunte ;)
- Scheda madre 8K3A (chipset KT333), che credo non abbia bisogno di presentazioni;la scheda è in condizioni pari al nuovo, e gode ancora di circa 10 mesi garanzia (presso bow, mi pare).
Dato che su epox.nl hanno tolto il link alle specs della scheda, posto il link della comparativa di hwu sui kt333: http://www.hwupgrade.it/articoli/614/8.html.
La scheda è nella versione senza il raid (diversamente dalla foto).
http://www.hwupgrade.it/articoli/614/epox_1.jpg
La scheda ha sempre funzionato perfettamente, unica nota da aggiungere è che, con un ali da 300W OEM ho avuto problemi di cold boot, ma poi con un Chieftec 340W è scomparso.La vendo poichè avendo preso una Abit NF7-S, passo la 8k9a sul 2° pc e dunque vendo quella con il kt333.
Prezzo: 60€
- 1 Ventola 80*80*25 con potenziometro, mai usata (è quella del Coolermaster HAC-V81).Alcuni dati: speed 2500->4800rpm, air flow 31.4->62.8 CFM, noise 25->46dB. 6€
Per qualsiasi informazione, foto od altro non esitate a chiedere, sono a disposizione ;)
Rules:
Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse, la cui scelta spetta a voi.Preferenza come al solito per la consegna a mano in zona Pordenone (e provincia) e Trieste, ed alla vendita in blocco (con pari priorità).
Pagamento tramite bonifico bancario (anticipato).I prezzi sono intrattabili.Chi non fosse interessato alla vendita gentilmente eviti di postare.
Eventuali sconti, sottolineo eventuali, solo x acquisti in blocco.
Parte del materiale verrà posto in vendita anche su altri forum, nonchè al di fuori.
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione! :)
Qnick
Beh visto che hai questa in vendita e se si possono cambiare i moltiplicatori e settare i 166 in sincro bus e ram ,mi prenoto :)
Se hai anche uno dei due bambini che ti sono arrivati prendo anche quello :)
ciao
p.s. ti ho mandato un pvt :) e mi guarderei bene dal discutere il prezzo con te (hghghgh)
BloodFlowers
21-09-2003, 09:58
Ciao Bloody, il cavetto (anzi, entrambi) sono stati provati sia su una 8500 che su un portatite con sk video ATI, dunque dovrebbe essere ok.Ma non ne avevamo già parlato tempo fa?Per il resto vediamo come si evolve la coda...
Già..e se non ricordo male non erano compatibili,però se va su quelle altre schede.. uhm.. più tardi ti faccio vedere l'uscita com'è.. grazie
quien sabe
21-09-2003, 10:25
in coda per mobo (da confermare )
geniusmiki
21-09-2003, 12:03
facciamo ss a metà
33 €
fammi sapere in pvt
interessato alla TNT2..scambi con qualcosa che vendo?
Originariamente inviato da geniusmiki
facciamo ss a metà
33 €
fammi sapere in pvt
mmmh, quasi quasi vedo se si riesce a spedire in raccomandata tutto, dovrei farcela ad imbottire bene il pacchetto ;)
tutto sta nel trovare una bella scatola...:)
direi a sto punto 33€ s.s. comprese, in raccomandata :)
Moeb, ti ho risp al pvt...nn vendo il kt400, ma questa.Cmq si, si può utilizzare il bus a 166 in sincrono, in questo non cambia niente risp ad un kt400.I molti sono sbloccati, ma sino al 12,5x :(
In caso di tuo interesse, seresti in ogni caso il primo in coda, per consegna a mano.
quien sabe, pensaci intanto, nel frattempo che vediamo cosa decide di fare moeb ;)
tensor, grazie x l'interessamento, x la tnt2 ci sono già altri in coda, in caso non la venda ti contatto ;)
geniusmiki
21-09-2003, 15:57
ok fammi sapere in pvt
Moeb, ti ho risp al pvt...nn vendo il kt400, ma questa.Cmq si, si può utilizzare il bus a 166 in sincrono, in questo non cambia niente risp ad un kt400.I molti sono sbloccati, ma sino al 12,5x :(
In caso di tuo interesse, seresti in ogni caso il primo in coda, per consegna a mano.
quien sabe, pensaci intanto, nel frattempo che vediamo cosa decide di fare moeb ;)
Moeb ha deciso sin dal primo post con il quale ti ha risposto :)
Solo cosi' si puo' bere qualcosa assieme ...doveva vendermi qualcosa .
Io domani pomeriggio sono libero ,ci si puo' vedere all'hotel santin
quando e a che ora vuoi tu ,se domani non ti va' bene dimmi quando.
Peccato per il molti a 12.5 -blocca tutto a 2083 mhz....cmq vada lo stesso , ah mi serve anche il ventolozzodell'hac81 perche ho il dissipatore del volcano 7+ senza ventola ...
ciao
Mysticdelta
21-09-2003, 20:03
- Scheda firewire PCI (con tre porte @6pin), basata su chipset VIA.La scheda è prodotta da Sitecom, ed è quella del link: link
Usata pochissimo e dunque perfetta, la vendo poichè ora utilizzo le porte integrate sulla Abit NF7-S.Funziona perfettamente sotto WinXP.Il cavetto (6p->4p) non è disponibile.
Prezzo: 20€
Me la fai s.s. incluse ?Ciao :)
quien sabe
21-09-2003, 23:30
rimango in coda ...:-)
OK ragazzi, faccio un riepilogo della coda ;)
geniusmiki tnt2, s3, sb128 (ora ti mando pvt)
moeb 8k3a, ventola 8*8
Mysticdelta scheda firewire (che ne dici di una consegna a mano?ti mando un pvt ;)) ----->svuota i pvt !!!
Tutti gli altri li metto in coda (non mi dimentico :p), secondo l'ordine di prenotazione, che riporto nel primo post - aggiornato -
quien sabe, la mobo è praticamente venduta, in quanto la consegnerò a mano a moeb il prox weekend (prima non mi è possibile);io ti tengo cmq presente, sappi però che se hai urgenza è meglio che cerchi qualche altra scheda piuttosto che aspettare questa :rolleyes:
eventualmente, sarà per la prox!
Intanto grazie a tutti x l'attenzione e buona settimana!
Ripeto, ora aggiorno il post iniziale x cui in caso di dubbi, controllate quello x le precedenze.
Qnick
Mysticdelta
22-09-2003, 06:48
ripulita ;)
Originariamente inviato da Mysticdelta
ripulita ;)
ecco, ora hai pvt ;)
geniusmiki ha confermato per il blocco di schede tnt2, s3 ed una SB128, pertanto queste sono vendute.
Originariamente inviato da Qnick - Scheda video S3 Savage4 32MB SDRAM AGP 4x, in perfette condizioni (la tenevo per scorta, usata forse 2 volte) 12€ Coda: geniusmiki, Riverdog
Mi codizzo anche con consegna a mano a Pordenone se ci accordiamo su posto e orario (feriali, mattina o pomeriggio)...
Fammi sapere!
Ivanooe
Originariamente inviato da Ivanooe
Mi codizzo anche con consegna a mano a Pordenone se ci accordiamo su posto e orario (feriali, mattina o pomeriggio)...
Fammi sapere!
Ivanooe
Spiacente, ma ho già dato conferma all'utente geniusmiki, per correttezza non posso mancare alla parola data.
Peccato, se avessi visto prima il mio 3d sarebbe stata ottima una consegna a mano anche x me :(
Ciao, sarà x la prox :)
Qnick
quien sabe
22-09-2003, 10:56
Ok sarà per un altra volta...;)
Spiacente, ma ho già dato conferma all'utente geniusmiki, per correttezza non posso mancare alla parola data.
Peccato, se avessi visto prima il mio 3d sarebbe stata ottima una consegna a mano anche x me :(
Ciao, sarà x la prox :)
Qnick
Ok no problem! ;) :)
ecco, ora hai pvt ;)
geniusmiki ha confermato per il blocco di schede tnt2, s3 ed una SB128, pertanto queste sono vendute.
e io confermo la epox e la ventolona .
ciao
Originariamente inviato da Moeb
e io confermo la epox e la ventolona .
ciao
Ok bene, lo scrivo anche sul primo post ;)
Grazie intanto anche agli altri x il loro interessamento :)
Up, ci sono ancora un po' di cosine invendute :cool:
BloodFlowers
23-09-2003, 02:06
dammi la tua mail che entro un due giorni faccio la foto al connettore..
Originariamente inviato da BloodFlowers
dammi la tua mail che entro un due giorni faccio la foto al connettore..
hai pvt ;)
BloodFlowers
23-09-2003, 02:22
hai pvt ;)
risposto.. ti ho mandato una mail di prova.. :)
Originariamente inviato da BloodFlowers
risposto.. ti ho mandato una mail di prova.. :)
l'ho vista :D
quando vuoi manda foto ;)
La sk firewire si è liberata, poichè Mysticdelta ha lasciato...sono ancora disponibili 1 sk audio, la sk rete ed altre cosucce....:)
uppino :)
va' che ti uppo pure io :)
ciao
p.s. allora ci si vede sabato mattina alla 10.30 all'hotel santin ? :)
va' che ti uppo pure io :)
ciao
p.s. allora ci si vede sabato mattina alla 10.30 all'hotel santin ? :)
Ciao, scusami ma non mi sono potuto collegare per un paio di giorni...a dire il vero mi andrebbe un po' meglio nel primo pomeriggio, ma se sei a PN in mattinata posso vedere di spostare un po' i miei impegni (non sono improrogabili) ;)
Non sarebbe meglio in centro se vogliamo berci uno spritz? :D
Cmq ti chiamo stasera
Qnick
P.S.:Up per la vendita :)
Ciao, scusami ma non mi sono potuto collegare per un paio di giorni...a dire il vero mi andrebbe un po' meglio nel primo pomeriggio, ma se sei a PN in mattinata posso vedere di spostare un po' i miei impegni (non sono improrogabili) ;)
Non sarebbe meglio in centro se vogliamo berci uno spritz? :D
Cmq ti chiamo stasera
Qnick
P.S.:Up per la vendita :)
Ciao Qnick (e continuo ad uppare ...:) ) ,allora se riesci a liberarti
mi faresti una grande cortesia ,perche' di pomeriggio faccio il papa' a tempo pieno ....) , lo spritz lo possiamo prendere al bar del Santin (mi viene comodo scendendo dalle montagne ...),
gia' provato e non e' malaccio :)
Fammi una cortesia se puoi , non ho una tua mail pvt , mandami una mail a : xonaid@NOSPAMlibero.it :) con il tuo cell ,in maniera che mi rimane in "archivio" ,ti rispondo con il mio , tnx
ciao
fortunato
Ciao Qnick (e continuo ad uppare ...:) ) ,allora se riesci a liberarti
mi faresti una grande cortesia ,perche' di pomeriggio faccio il papa' a tempo pieno ....) , lo spritz lo possiamo prendere al bar del Santin (mi viene comodo scendendo dalle montagne ...),
gia' provato e non e' malaccio :)
Fammi una cortesia se puoi , non ho una tua mail pvt , mandami una mail a : xonaid@NOSPAMlibero.it :) con il tuo cell ,in maniera che mi rimane in "archivio" ,ti rispondo con il mio , tnx
ciao
fortunato
fatto, hai @mail :D
up ;)
p.s.:devo togliere dalla vandita la sk audio sb128 rimasta, poichè appare non funzionante :(
up x la firewire e la sk di rete :)
dissi in Al ne ho anche in più, se volete :D
Uppete!!
Vi ricordo ancora che sono rimasti:
1 Sk firewire PCI, chipset VIA, 3 porte @ 6pin
1 Sk rete 3com bulk
1 Ali 300W
1 Neon UV
2 Cavetti tv-out
Dissi in alluminio vari...specifiche e dettagli dei componenti nel primo post.Per ulteriori info, chiedete pure ;)
:)
up :muro:
un up per un amico :)
ciao
p.s. non e' che ti passa dalla testa di darmi la epox kt400 ? :)
un up per un amico :)
ciao
p.s. non e' che ti passa dalla testa di darmi la epox kt400 ? :)
Grazie dell'up ;)
La kt400 resta in mio possesso, sorry :D
Come ti va la seconda nf7?
Ciauz :cool:
Grazie dell'up ;)
La kt400 resta in mio possesso, sorry :D
Come ti va la seconda nf7?
Ciauz :cool:
Non e' ancora arrivata , manca per me che sono ancora indeciso
sai ,ho sempre la voglia di provare intel :)
Ho avuto una brutta storia con un appuntamento con conti .....
una quarantina di minuti a vuoto e 70 km anche ....
dice in buona fede .... ci credo perche' non avrebbe motivo ... ma sai l'incazzatura iniziale ..
ciao
Sarei interessato all'Alimentatore ATX 300W a 15€ sped. compresa
Originariamente inviato da bignelo
Sarei interessato all'Alimentatore ATX 300W a 15€ sped. compresa
Ovvero 10€ + spese?No, mi spiace :rolleyes:
Moeb, ti scrivo x mail appena possibile...
Moeb, ti scrivo x mail appena possibile...
ok , intanto ti uppo la merce , poi facciamo il conto :)
mandi
ok , intanto ti uppo la merce , poi facciamo il conto :)
mandi
Grazie ancora :)
Uppete!
Beh al tuo prezzo + la spedizione viene quanto uno nuovo.
Cmq se dovessi cambiare idea fammelo sapere
Beh al tuo prezzo + la spedizione viene quanto uno nuovo.
Cmq se dovessi cambiare idea fammelo sapere
I'm sorry, ma le spese di spedizione le paghi anche sul prodotto nuovo ;)
Che non sia conveniente per l'acquirente la spedizione, lo immagino...infatti preferisco la consegna a mano, ed il prezzo è a norma di regolamento.
Up :)
I'm sorry, ma le spese di spedizione le paghi anche sul prodotto nuovo ;)
Che non sia conveniente per l'acquirente la spedizione, lo immagino...infatti preferisco la consegna a mano, ed il prezzo è a norma di regolamento.
Up :)
dipende. Se il prodotto nuovo lo compri in zona la spedizione non la paghi...
OK sarà per la prossima. Ciao e buona continuazione di vendita
dipende. Se il prodotto nuovo lo compri in zona la spedizione non la paghi...
OK sarà per la prossima. Ciao e buona continuazione di vendita
Non voglio insistere a far polemica, ma amichevolmente :)
Se dalle tue parti ne trovi uno nuovo, a 20€, perchè non prendi quello?Solo per cinque euri in più?Vuoi mettere, con due anni di garanzia ed il rivenditore vicino..che comodità...;)
Il fatto è che, e lo sappiamo bene entrambi, nè da te nè da me si trovano alimentatori a quel prezzo, per cui il problema non si pone.
Ci saranno altre occasioni per incontrarci qui nel mercatino, alla prox :)
P.S.:La vendita al momento è sospesa, riaprirò un nuovo thread a giorni x aggiungere qualcosina :p
Grazie a tutti
Qnick
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.