View Full Version : monitor tft e scheda video ati: quale?
vermaccio
20-09-2003, 17:10
monitor tft da 17'' o addirittura da 19'' con 25ms di velocità di refresh dei pixel. Che scheda video ati ci unireste? sono indeciso se una "lenta" 9100 o 9200 o una veloce 9600pro (di più non posso spendere): ho questo terribile dubbio perchè sono quasi sicuro che il monitor tft da 25ms non possa star dietro alla 9600pro e che quindi comprare una 9600pro voglia dire buttare via i soldi. che ne dite?
Se pensi ai possibili problemi di visualizzazione, ti posso dire che io ho una Sapphire 9700@9700 pro che non mi dà nessun problema sul mio TFT 17''. Il monitor è un Albatron rimarchiato Olidata. Ci gioco tranquillamente e ci vedo anche i film in DVD. Chiaramente i tempi di risposta non sono quelli di un CRT ma la resa è più che buona. A proposito, anche se è un pò OT, vorrei spezzare una lancia in favore di questo monitor che costa poco, non ha pixel difettosi, ha un tempo di risposta medio nella norma (25 ms), ha il sintonizzatore TV e, soprattutto, costa poco. Quando l'ho comprato avevo un pò di perplessità vista la cattiva pubblicità che avevo letto sui prodotti (rimarchiati) Olidata. In questo caso, mi sono dovuto ricredere....
Per curiosità, ma quanto ti è costato l'olidata 17" tft ??
Mi è costato 500 euro circa 4 mesi fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.