PDA

View Full Version : Ali da 90Watt Atx..cosa può supportare al massimo?

BloodFlowers
20-09-2003, 15:54
Ciao,un mio amico ha un preassemblato Hp micro atx,con questo alimentatore da 90watt.. Attualmente ha montato un procio celeron 466mhz.. vorrebbe sapere cosa al massimo potrebbe supportare un ali del genere.. in particolare ho un p3 667eb che vorrei mettergli su,secondo voi è fattibile la cosa?

Grazie

dario amd
20-09-2003, 16:09
non gli rimane che provare se ha il procio disponibile
altrimenti secondo me meglio optare per un ali di almeno 150w

BloodFlowers
20-09-2003, 16:49
Originariamente inviato da dario amd
non gli rimane che provare se ha il procio disponibile
altrimenti secondo me meglio optare per un ali di almeno 150w

ciao..grazie..

sai cosa..quell'ali mi sembra molto più piccolo di quelli standard.. secondo me in quel case non lo si può nemmeno cambiare.. come dimensioni un 250w a mio parere non ci sta dentro... :(

BloodFlowers
20-09-2003, 19:46
il case è un hp brio.. l'ali mi sembra di dimensioni più piccole..è possibile che se cercassi di metterci un ali da 250watt non ci vada nel case,in quanto ali di dimensioni fisiche e strutturali diverse?

stbarlet
20-09-2003, 20:08
per me nn basta....

BloodFlowers
21-09-2003, 09:59
Originariamente inviato da stbarlet
per me nn basta....

:(

deggial
21-09-2003, 23:18
Ciao, io ho (più o meno) lo stesso preassemblato con lo stesso alimentatore (della lite-on vero?) e sopra ci gira un P3 a 450 MHz, due hard disk, un masterizzatore e un lettore CD. Anch'io pensavo che l'ali fosse sottodimensionato, ma se funziona tutto vuol dire che sbaglio io :D

deggial
21-09-2003, 23:23
Ah, e comunque l'alimentatore è più piccolo di uno normale, contando che il case è minuscolo sarà difficile montarne un altro. Io quando ho messo il secondo hard disk ho dovuto trapanare la lamiera perchè c'era l'alloggiamento per un solo HD e ho dovuto crearmi io lo spazio per mettere l'allogiamento doppio.

BloodFlowers
21-09-2003, 23:55
Originariamente inviato da deggial
Ah, e comunque l'alimentatore è più piccolo di uno normale, contando che il case è minuscolo sarà difficile montarne un altro. Io quando ho messo il secondo hard disk ho dovuto trapanare la lamiera perchè c'era l'alloggiamento per un solo HD e ho dovuto crearmi io lo spazio per mettere l'allogiamento doppio.

Come immaginavo.. :(