View Full Version : internet point quanto si paga?
Pamela77
20-09-2003, 15:33
Salve a tutti, nel piccolo studio fotografico di mio padre che si trov in un paesino della sicilia vorrei mettere un pc collegato ad una line adsl per fare un piccolo centro internet, vorrei sapere visto che non ne ho mai visto uno quanto si fa pagare il cliente a aminuti o ad ore, e come sono tutelata da eventuali connessioni ad altri porider tipo per i siti a pagamento.
Ciao e grazie.
credo che costi sui 5 € l'ora, ma spero di nn sparare una k@zzata.
x i dialer dovresti essere tranquillo, xkè nn dovrebbero funzionare con l'adsl.
nell albergo dove sono andato in vacanza costava 2€ x 20 min...
Qui a Roma c'è ne uno gigantesco a piaz.Barberini con piu di 300 postazioni. L'ultima volta che sono andato si spendeva 1 euro x 45 min.
ciao.
qui i prezzi sono 1£ l'ora
circa 2700lire.
ma non sto in italia!
T3pPisTa
21-09-2003, 20:06
nella mia città 2 euro all'ora ciao
walternet
21-09-2003, 21:45
Io sinceramente non ho mai capito il senso degli Internet point di questo tipo... in una grande città c'è tanta gente che è lì per lavoro, studio, turismo e ha bisogno di controllare la posta e fare altre operazioni con il PC... in questo caso serve.
In un paesino a chi può servire un Internet point?
Chi ha già il computer con 10 euro si può comprare un modem 56K e naviga più comodamente da casa, chi non ha il computer e sa a malapena muovere un mouse che se ne fa di internet?
Io vivo in una cittadina di 11.000 abitanti che viene però frequentata da tantissimi turisti durante tutto l'arco dell'anno... eppure quando ho visto che un negozio di fotografia in centro aveva sul vetro un foglio A4 con scritto "Internet Point" sono rimasto mooolto perplesso...
Pensa a quanti locali di questo tipo hanno chiuso dopo il boom della fine degli anni '90...
Io non conosco la tua zona nè la gente che ci abita, è solo che detta così mi sembra un'idea un po' strana...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.