Sasawk
20-09-2003, 15:38
Mod mettere in rilievo una volta e per tutte.
Per tutti quelli che dicono che il Samsung S300m non è comprensivo di cavetto e software.
Ora vi racconto la mia avventura:
Un Mesetto fà entrai in uno dei tanti centri Tim per vedere il Cel in Oggetto, e chiesi al negoziante di farmelo vedere.
Egli prese il cel (ovviamente in confezione originale) l aprì e mi fece vedere il cel.
La mia domanda al negoziante fu?
Ma come non c'è il cavo e software per la gestione del cel?
e lui rispose
No! Il cavo è compreso solo per S300 e non S300M.
Salutai, e andando via dal Negozio presi dal bancone Quei piccoli manuali che illustrano tutti i Cellullari e le loro caratteristiche.
Mentre ero in macchina apriì quel manuale e guardando nella pagina dove c'èra il Samsung S300m vidi che sotto c'èra scritto:
Dotazione:
" Batterie
"Auricolare
"Caricabatteria.
"Cavo e Soft per la gestione del Telefono.
A quel punto decisi di ritornare al negozio e di chiedere dei chiarimenti.
Egli mi dissi che forse era solo un errore di stampa, ma io non contento, gli dissi di chiamare il fornitore e chiedere spiegazioni.
Sicuramente lui fece finta di chiamare (Ne sono sicuro) e disse che il fornitore non ne sapeva nulla.
Andai in altri negozzi e mi dissero tutti la stessa cosa ??? Strano!!
Dopo aver girato 8 Negozzi, mi venne in mente che io 15gg Prima andai in un centro commerciale e per curiosità chiesi del cel e mi disse che in dotazione c'èra anche il cavo con software.
Allora decisi di andare li e finalmente quando aprì lo scatolo comparve davanti a i miei occhi oltre al cel anche tutto il corredo con cavo e Software.
Il negoziante quando vide la mia espressio mi chiese il xè di questo.
Io gli raccontai tutta la storia e lui a sua volta mi disse:
Il cavo e Software è in dotazione solo che la maggiorparte dei negozianti lo toglie dallo scatolo e lo vende da parte.
Per ulteriori info sono andato alla Samsung e mi hanno detto le stesse cose.
A distanza di un mese Ora ho il mio S300M con tutto il corredo.
Che ne Pensate????????
Per tutti quelli che dicono che il Samsung S300m non è comprensivo di cavetto e software.
Ora vi racconto la mia avventura:
Un Mesetto fà entrai in uno dei tanti centri Tim per vedere il Cel in Oggetto, e chiesi al negoziante di farmelo vedere.
Egli prese il cel (ovviamente in confezione originale) l aprì e mi fece vedere il cel.
La mia domanda al negoziante fu?
Ma come non c'è il cavo e software per la gestione del cel?
e lui rispose
No! Il cavo è compreso solo per S300 e non S300M.
Salutai, e andando via dal Negozio presi dal bancone Quei piccoli manuali che illustrano tutti i Cellullari e le loro caratteristiche.
Mentre ero in macchina apriì quel manuale e guardando nella pagina dove c'èra il Samsung S300m vidi che sotto c'èra scritto:
Dotazione:
" Batterie
"Auricolare
"Caricabatteria.
"Cavo e Soft per la gestione del Telefono.
A quel punto decisi di ritornare al negozio e di chiedere dei chiarimenti.
Egli mi dissi che forse era solo un errore di stampa, ma io non contento, gli dissi di chiamare il fornitore e chiedere spiegazioni.
Sicuramente lui fece finta di chiamare (Ne sono sicuro) e disse che il fornitore non ne sapeva nulla.
Andai in altri negozzi e mi dissero tutti la stessa cosa ??? Strano!!
Dopo aver girato 8 Negozzi, mi venne in mente che io 15gg Prima andai in un centro commerciale e per curiosità chiesi del cel e mi disse che in dotazione c'èra anche il cavo con software.
Allora decisi di andare li e finalmente quando aprì lo scatolo comparve davanti a i miei occhi oltre al cel anche tutto il corredo con cavo e Software.
Il negoziante quando vide la mia espressio mi chiese il xè di questo.
Io gli raccontai tutta la storia e lui a sua volta mi disse:
Il cavo e Software è in dotazione solo che la maggiorparte dei negozianti lo toglie dallo scatolo e lo vende da parte.
Per ulteriori info sono andato alla Samsung e mi hanno detto le stesse cose.
A distanza di un mese Ora ho il mio S300M con tutto il corredo.
Che ne Pensate????????