PDA

View Full Version : Leggete tutti S300M

Sasawk
20-09-2003, 15:38
Mod mettere in rilievo una volta e per tutte.

Per tutti quelli che dicono che il Samsung S300m non è comprensivo di cavetto e software.

Ora vi racconto la mia avventura:

Un Mesetto fà entrai in uno dei tanti centri Tim per vedere il Cel in Oggetto, e chiesi al negoziante di farmelo vedere.
Egli prese il cel (ovviamente in confezione originale) l aprì e mi fece vedere il cel.
La mia domanda al negoziante fu?
Ma come non c'è il cavo e software per la gestione del cel?
e lui rispose
No! Il cavo è compreso solo per S300 e non S300M.

Salutai, e andando via dal Negozio presi dal bancone Quei piccoli manuali che illustrano tutti i Cellullari e le loro caratteristiche.

Mentre ero in macchina apriì quel manuale e guardando nella pagina dove c'èra il Samsung S300m vidi che sotto c'èra scritto:

Dotazione:
" Batterie
"Auricolare
"Caricabatteria.
"Cavo e Soft per la gestione del Telefono.

A quel punto decisi di ritornare al negozio e di chiedere dei chiarimenti.
Egli mi dissi che forse era solo un errore di stampa, ma io non contento, gli dissi di chiamare il fornitore e chiedere spiegazioni.
Sicuramente lui fece finta di chiamare (Ne sono sicuro) e disse che il fornitore non ne sapeva nulla.

Andai in altri negozzi e mi dissero tutti la stessa cosa ??? Strano!!

Dopo aver girato 8 Negozzi, mi venne in mente che io 15gg Prima andai in un centro commerciale e per curiosità chiesi del cel e mi disse che in dotazione c'èra anche il cavo con software.
Allora decisi di andare li e finalmente quando aprì lo scatolo comparve davanti a i miei occhi oltre al cel anche tutto il corredo con cavo e Software.

Il negoziante quando vide la mia espressio mi chiese il xè di questo.

Io gli raccontai tutta la storia e lui a sua volta mi disse:

Il cavo e Software è in dotazione solo che la maggiorparte dei negozianti lo toglie dallo scatolo e lo vende da parte.

Per ulteriori info sono andato alla Samsung e mi hanno detto le stesse cose.

A distanza di un mese Ora ho il mio S300M con tutto il corredo.

Che ne Pensate????????

ShinAkuma
20-09-2003, 15:53
che io sappia non e' compreso .

magari il manuale e' uguale a quello dell's300 e nn han omesso il fatto della mancanza del cavo.

non so.sarebbero tutti soggetti a denuncia i venditori..nn ci posso credere:)

Sasawk
20-09-2003, 16:09
Originariamente inviato da ShinAkuma
che io sappia non e' compreso .

magari il manuale e' uguale a quello dell's300 e nn han omesso il fatto della mancanza del cavo.

non so.sarebbero tutti soggetti a denuncia i venditori..nn ci posso credere:)

è così Skin

Della Pagina del Manuale c'èra scritto

S300M

Foto Cel

Differenza con S300 Normale ( Il Fatto degli MMS)

e Dotazione:

Cioè Cavo e Sotware Incluso.

Poi mi ha dato conferma anche la Samsung !!!!!!!!!!

ShinAkuma
20-09-2003, 16:15
bho allora che la samsung denunci i venditori che gli han fatto perdere parecchi acquirenti

Sasawk
20-09-2003, 16:17
Originariamente inviato da ShinAkuma
bho allora che la samsung denunci i venditori che gli han fatto perdere parecchi acquirenti

Dovrebbe Farlo ma non vuole (secondo me)
Creare scompigli

Raziel1984
20-09-2003, 16:21
Non voglio assolutamente mettere in dubbio quello che dici tu ma mi sembra assurdo che tutti i negozianti siano criminali.
Magari alla Samsung si sono accorti di aver fatto una ca@@ata a non inserire il cavo in una dotazione di un cell che costa un burdello di euri e si sono corretti in una seconda versione della confezione(che arriva prima nei grandi centri commerciali)

Sasawk
20-09-2003, 16:23
Originariamente inviato da Raziel1984
Non voglio assolutamente mettere in dubbio quello che dici tu ma mi sembra assurdo che tutti i negozianti siano criminali.
Magari alla Samsung si sono accorti di aver fatto una ca@@ata a non inserire il cavo in una dotazione di un cell che costa un burdello di euri e si sono corretti in una seconda versione della confezione(che arriva prima nei grandi centri commerciali)

ok e come è possibile che io lò'ho acquistato e dentro la confezione c'èra il cavo?

Raziel1984
20-09-2003, 16:26
Originariamente inviato da Sasawk
ok e come è possibile che io lò'ho acquistato e dentro la confezione c'èra il cavo?

Ti prego di rileggere quello che ho scritto.....forse mi sono espresso male...ho detto ke forse alla samsung hanno copito di aver sbagliato e hanno rilasciato una nuova confezione comprendente anke il cavetto!!!

Ayrton
20-09-2003, 16:29
ma adesso lo vuoi vendere questo telefono? :confused:
altrimenti non mi sembra la sezione più adatta! :O

Sasawk
20-09-2003, 16:36
Originariamente inviato da Ayrton
ma adesso lo vuoi vendere questo telefono? :confused:
altrimenti non mi sembra la sezione più adatta! :O

e che centri tu?

Ma che hai Capito?

Sasawk
20-09-2003, 16:37
Ti prego di rileggere quello che ho scritto.....forse mi sono espresso male...ho detto ke forse alla samsung hanno copito di aver sbagliato e hanno rilasciato una nuova confezione comprendente anke il cavetto!!!

ahh Scusami ora ho capito.

Bhe è probabile.
Ma cmq sta il fatto che io andai in un centro commerciale dove sicuramente viene fornito prima giusto?

Ma sai anche chi importante rivenditore mi voleva tirare la sola?

Ayrton
20-09-2003, 16:38
Originariamente inviato da Sasawk
e che centri tu?

Ma che hai Capito?
ha sbaglito sezione, questo è il mercatino x la vendita di telefoni usati
forse non hai capito tu. ;)

Sasawk
20-09-2003, 16:41
Originariamente inviato da Ayrton
ha sbaglito sezione, questo è il mercatino x la vendita di telefoni usati
forse non hai capito tu. ;)

bhe era solo per aiutare e vendeva chi vende questo cel.

In Fatti ho chiesto ai Mod di metterlo in Rilievo

Raziel1984
20-09-2003, 16:43
Ma quanto l'hai pagato il cell,mi e sempre piaciuto e mo che cerco cell ce lo volevo fare un pensierino, anke se mi intringa propio assai il motorola e365 (dice che costa pure poco)

Sasawk
20-09-2003, 16:45
Ma quanto l'hai pagato il cell,mi e sempre piaciuto e mo che cerco cell ce lo volevo fare un pensierino, anke se mi intringa propio assai il motorola e365 (dice che costa pure poco)

350€

ovviamente il prezzo è un po' altino ma io non l'ho preso On-Line ma in negozio quindi i pressi sono superiori