PDA

View Full Version : Tupperware?

xxx Alcatraz xxx
20-09-2003, 14:26
Salve!
Mia madre ha preso contatti con la rete Tupperware... da quello che ho capito è un po un'azienda stile "multilevel", perciò la cosa mi puzza un bel po'. Sapetee dirmi nulla a riguardo? E' buona sta Tupperware o uno specchio per le allodole?

Bilancino
20-09-2003, 14:28
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Salve!
Mia madre ha preso contatti con la rete Tupperware... da quello che ho capito è un po un'azienda stile "multilevel", perciò la cosa mi puzza un bel po'. Sapetee dirmi nulla a riguardo? E' buona sta Tupperware o uno specchio per le allodole?

Multilevel? Piramidale? Lasciamo perdere..........

Ciao

max1123
20-09-2003, 14:29
Salve!

Che io mi ricordi, era molto in voga una ventina di anni fà (la prima ad importare in italia i contenitori in materiali plastici per frigo e congelatore). Sul multilevel, sono sempre stato molto scettico.

xxx Alcatraz xxx
20-09-2003, 14:32
Aspe', ho fatto una ricerca su internet, più che multileve definiscono tupperware come una rete di oltre 18.000 signore/i operanti in tutto il mondo che in pratica vendono a domicilio.
K fin qua sono daccordo, ma allora perchè mia madre avrebbe una "coordinatrice", perchè mia madre avrebbe vantaggi se riuscisse a reclutare altre signore? Questo tipo di comportamento mi ricorda mooolto il multilevel... è che questa azienda americana esiste da + di 20 anni, perciò beh proprio fregatura non sarà allora...
Voglio capire se mia mammi rischia con ste iene oppure no. :p

Byez!

max1123
20-09-2003, 14:35
Aspe', ho fatto una ricerca su internet, più che multileve definiscono tupperware come una rete di oltre 18.000 signore/i operanti in tutto il mondo che in pratica vendono a domicilio.
K fin qua sono daccordo, ma allora perchè mia madre avrebbe una "coordinatrice", perchè mia madre avrebbe vantaggi se riuscisse a reclutare altre signore? Questo tipo di comportamento mi ricorda mooolto il multilevel... è che questa azienda americana esiste da + di 20 anni, perciò beh proprio fregatura non sarà allora...
Voglio capire se mia mammi rischia con ste iene oppure no. :p

Byez!

Se fosse mia mamma e dovessi darle un consiglio, le direi di prendere la cosa come una sorta di passatempo (se la vendita e la promozione di questi prodotti la dovessero interessare ovviamente), ma di non farsi molte illusioni circa i millantati guadagni.

aristippo
20-09-2003, 15:09
Di sicuro ti ritroverai per casa un sacco di contenitori vari per alimenti,ecc.
A mia madre lo sconsiglierei,però la mia resta un'opinione.
Ciao Massimo:)