View Full Version : Sassate sul cofano...Azz...
ilpazzodivb
20-09-2003, 14:01
Oggi ero dietro ad una vettura che appena passata su un pezzo di strada dove c'erano lavori in corso mi ha mitragliato il cofano di sassi...certo non e' colpa sua, pero' ci sono segni vistosi (la macchina e' blu). qualcuno ha gia' fatto riparazioni per danni del genere? Secondo voi conviene visto che la macchina ha 5 mesi? Ho paura che riverniciandolo poi si veda che il lavoro non e' stato fatto a regola d'arte come mamma casa costruttrice l'ha fatta....voi cosa ne dite?
Blue Spirit
20-09-2003, 14:10
Originariamente inviato da ilpazzodivb
Oggi ero dietro ad una vettura che appena passata su un pezzo di strada dove c'erano lavori in corso mi ha mitragliato il cofano di sassi...certo non e' colpa sua, pero' ci sono segni vistosi (la macchina e' blu). qualcuno ha gia' fatto riparazioni per danni del genere? Secondo voi conviene visto che la macchina ha 5 mesi? Ho paura che riverniciandolo poi si veda che il lavoro non e' stato fatto a regola d'arte come mamma casa costruttrice l'ha fatta....voi cosa ne dite?
Se usi molto l'auto in città, lascia perdere...non appena uscita dal carrozziere al primo parcheggio rischi che qualcuno te la sbocci subito, non ne vale la pena...
francesco25
20-09-2003, 14:14
ma questo tizio doveva andare veloce assai!
ilpazzodivb
20-09-2003, 14:15
no non vivo in citta', in cinque mesi non ha un segno l'auto...e' per quello che mi spiace. La mia pignoleria infatti era di tenerla nel miglior modo possibile, infatti ho paura che il lavoro di rifare il cofano venga una cag@ta
Originariamente inviato da ilpazzodivb
no non vivo in citta', in cinque mesi non ha un segno l'auto...e' per quello che mi spiace. La mia pignoleria infatti era di tenerla nel miglior modo possibile, infatti ho paura che il lavoro di rifare il cofano venga una cag@ta
Ti conviene portare la vettura da un carrozziere bravissimo, non bravo!
Oppure dove l'hai comprata!
p.s: che macchina è?
ilpazzodivb
20-09-2003, 14:42
bo...ma il fatto e' che il concessionario la porta da un carrozziere dove ho gia' fatto fare il parafango della golf del mio babbo e l'ha fatto da cagare, gliel'abbiamo fatto rifare e ora e' accettabile.Essendo grigia la sua pero' non si vedono le imperfezioni di verniciatura, mentre nella mia quando ho fatto rifare il paraurti dietro( mi avevano tamponato) si vede l'effetto buccia d'arancia molto marcato con imperfezioni qua e la...ora non mi fido piu' di quel carrozziere.La macchina e' una Peugeot 106 Rallye
matteo171717
20-09-2003, 14:45
Ho avuto un incidente tempo fa sulla 147 color azzurro gabbiano metallizzato e si era distrutto cofano, paraurti e parafanghi...
essendo il colore uno dei piu' rognosi da riprodurre il carrozziere oltre a verniciare i pezzi nuovi ha sfumato anche le portiere e i montanti!
cmq alla fine il lavoro e' venuto perfetto!
Non so quanto e' costato pero' perche' io avevo ragione ed hanno pensato a tutto il carrozziere e l'assicurazione!
secondo me sono cose che costano...
pensa che due o tre anni fa mio padre era su un'autostrada e qualche bastardo di quelli che gettavano i sassi dal cavalcavia gli ha tirato qualcosa, fortunatamente piccolo.
ne è venuto fuori un bel gibollo sul tetto (per fortuna non ha preso il vetro!!!) e le spese erano di diverse centinaia di migliaia di lire (di sicuro più di mezzo milione).
abbiamo lasciato perdere perché la macchina aveva quasi 5 anni...
Pensate che io ho visto macchine ricoperte totalmente da ammaccature, provocate dalla grandine. Qualcosa di spaventoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.