View Full Version : 2400+ su A7V266
Dite che montare un processore del genere (parlo cmq di quello con FSB a 266) sulla mia vecchia A7V sia uno spreco?
Attualmente costa 92€ e spendere solo questa cifra avendo un buon boost di prestazioni mi sembra una buona idea...o secondo voi c'è qualche problema?
quello con FSB a 266 è ancora con core Palomino?
come fai a settare la scheda se il moltiplicatore massimo è a 10,5?
grazie in anticipo per le risposte!!
PS: mio cognato ha la A7V266-E, e mi interessa questo tread così mi cede il suo Thunderbird 1200, io ho la A7V e il nuovo duron 1600 che ho preso mi gira solo a 1200!!!!.... praticamente mi giran le b...e!!!
Originariamente inviato da nigger
quello con FSB a 266 è ancora con core Palomino?
come fai a settare la scheda se il moltiplicatore massimo è a 10,5?
grazie in anticipo per le risposte!!
PS: mio cognato ha la A7V266-E, e mi interessa questo tread così mi cede il suo Thunderbird 1200, io ho la A7V e il nuovo duron 1600 che ho preso mi gira solo a 1200!!!!.... praticamente mi giran le b...e!!!
No,è thoro sia con 266 che con 333...Io ho il moltiplicatore che si può alzare fin che vuoi...
Ma tu che A7V hai? xkè mai dovrebbe andarti solo a 1200...cmq prova ad aggiornare il Bios...vai sul sito Asus
Originariamente inviato da For84
Dite che montare un processore del genere (parlo cmq di quello con FSB a 266) sulla mia vecchia A7V sia uno spreco?
Attualmente costa 92€ e spendere solo questa cifra avendo un buon boost di prestazioni mi sembra una buona idea...o secondo voi c'è qualche problema?
no non sono soldi buttati via;)
nessuno di voi possiede un buon processore su una scheda datata?Vorrei vedere un po' di test per valutare quanto può essere limitato il mio PC nei giochi e nei bench in generale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.