View Full Version : link a fonti per costruzione sito
freddy30
20-09-2003, 12:45
ciao ragazzi, sto costruendo il mio primo sito....
mi serve del materiale come gif animate, sfondi ,bottoni ,fonts ,insomma tutto cio' che concerne la realizzazione del sito....
fino ad ora ho trovato solo siti pacco, qualche consiglio dove cercare materiale?vi ringrazio:)
bye bye:)
Marvel83
20-09-2003, 13:01
www.html.it..... c'è di tutto e di +......
YATTADE':D
freddy30
20-09-2003, 13:04
Originariamente inviato da Marvel83
www.html.it..... c'è di tutto e di +......
YATTADE':D
no dai era cosi' semplice?????ho usato solo questo sito per imparare l'html e alla fine ........che pirla che sono!
:D :D
grazie Marvel83
:)
walternet
21-09-2003, 17:39
Originariamente inviato da freddy30
ciao ragazzi, sto costruendo il mio primo sito....
mi serve del materiale come gif animate, sfondi ,bottoni ,fonts ,insomma tutto cio' che concerne la realizzazione del sito....
Se è il primo sito posso capire, ma se usi quella roba anche nel secondo è grave...
:D
Quando hai imparato a inserire le immagini fatti da solo la grafica, è molto meglio.
Marvel83
21-09-2003, 18:48
Originariamente inviato da walternet
Se è il primo sito posso capire, ma se usi quella roba anche nel secondo è grave...
:D
Quando hai imparato a inserire le immagini fatti da solo la grafica, è molto meglio.
Bhè mi sembra ovvio ... io invece ho iniziato subito col primo sito a farmi da solo i bottoni e grafica....
YATTADE' :D
freddy30
22-09-2003, 17:52
che prog mi consigliate per fare grafica?
ho il paint pro 8....che ne dite?
Marvel83
22-09-2003, 18:03
Originariamente inviato da freddy30
che prog mi consigliate per fare grafica?
ho il paint pro 8....che ne dite?
Io adoro il photo paint 11.... ma è molto buono anche adobe photo shop anche se + scarno....si somigliano molto
walternet
22-09-2003, 18:06
Per la grafica dei siti Internet il migliore è Fireworks.
gennaro12
23-09-2003, 09:31
Originariamente inviato da walternet
Per la grafica dei siti Internet il migliore è Fireworks.
allora dipende cosa vuoi fare...e la qualità che vuoi ottenere,io utilizzo photoshop 7 e sto da dio...però quando ottimizzo le immagini devo farlo per forza con fireworks altrimenti sono sempre belle ma pesano un macello...quindi io te li consiglio entrambi....poi vedi te.
un saluto a tutti ge
Marvel83
23-09-2003, 17:10
Originariamente inviato da gennaro12
allora dipende cosa vuoi fare...e la qualità che vuoi ottenere,io utilizzo photoshop 7 e sto da dio...però quando ottimizzo le immagini devo farlo per forza con fireworks altrimenti sono sempre belle ma pesano un macello...quindi io te li consiglio entrambi....poi vedi te.
un saluto a tutti ge
Ahhhhhhh ma parlate di peso dell'immagine??? allora esistono due programmini per foto gif e jpg gratuiti della ulead che fanno a caso vostro.... gli ulead smartsaver (io gli ho usati nel mio sito...e le immagini si caricano che è una bellezza)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.