PDA

View Full Version : Kodak DCS Pro 14n

tommy781
20-09-2003, 13:39
il fotografo da cui mi rifornisco mi ha detto che a breve gli arriveranno i primi esemplari, che ne pensate? Praticamente è una nikon mi ha detto ed infatti userà gli obiettivi di tale marca, secondo lui è una bomba, leggendo le caratteristiche non stento a credergli, secondo voi sarebbe un buon investimento o c'è qualcosa di meglio?

aaron80
20-09-2003, 13:54
Originariamente inviato da tommy781
il fotografo da cui mi rifornisco mi ha detto che a breve gli arriveranno i primi esemplari, che ne pensate? Praticamente è una nikon mi ha detto ed infatti userà gli obiettivi di tale marca, secondo lui è una bomba, leggendo le caratteristiche non stento a credergli, secondo voi sarebbe un buon investimento o c'è qualcosa di meglio?

:rotfl:
Buon investimento? DIREI ASSOLUTAMENTE NO!!! E' un aborto spontaneo!

Qualcosa di meglio? Canon 1Ds!!!
Guarda la recensione della kodak du dpreview, i confronti con la canon ad iso alti (anche 400 iso). Poi dai anche un'occhiata alla rece della canon semmai... :cool:

mus
20-09-2003, 15:40
ovviamente la canon 1ds è migliore, infatti è il meglio che esiste e costa circa il doppio, su questo non c'è dubbio, ma il fatto è che la kodak fa proprio schifo :mad: ... e sono è migliori perfino la canon 10D o la nikon D100 o la fuji s2 che costano la metà

Donagh
20-09-2003, 23:31
lascia perdere

cosuma pile a paletta tralaltro...

se vuoi nikon esce la d2x a fine anno 4000 euro e nuovo sensore

e autonomia mostruosa.....

su corpo f5 con l unico esposimetro al mondo che legge i colori con 1005 sensori rgb

sara mia difatti