PDA

View Full Version : 8310, pc e IRDA-quale software?

verolenny
20-09-2003, 09:30
...vorrei cominciare a usare il mio 8310 con l'irda del mio pc anche solo per personalizzarlo (suonerie, loghi) ma che programma uso?
ne vorrei uno facile che mi permettesse anche di gestire la rubrica...grazie

Files30
21-09-2003, 14:26
ciao. io uso oxygen phone manager... oppure i programmi della nokia... dipende da cosa c devi fare.. allora, x gli sms io uso Oxygen phone manager (puoi trovarlo facendo una ricerca su www.download.com e cercando nokia 8310.. mi pare... oppure se mi dai la mail te lo mando io) mentre x salvare impostazioni ecc..(back-up del telefono) puoi usare i programmi nokia.. se vai su www.nokia.it nella sezione dei cellulari> download (sono molto vago.. fai una piccola ricerca) puoi trovare il programma... ce ne sono anke x configurare il modem del cell ecc..
la cosa carina è che con i prog nokia puoi persino scaricare le registrazioni fatte con il registratore vocale...
ciao :)

verolenny
21-09-2003, 17:13
grazie sei stato genile ed esauriente...ma per mettere loghi e suonerie solo cavetto?

Files30
21-09-2003, 17:54
no, anke le suonerie e i loghi si possono mettere via IRDA con i programmi di cui ti ho parlato prima... quello della oxygen è molto, molto bello e completo.. c'è anke l'italiano tra le lingue disponibili:)

verolenny
23-09-2003, 20:33
ciao, prima di tutto volevo ringraziarti ho trovato oxygen ed in effetti è propro carino e molto semplice....però non ho capito come inviare le suonerie.....per caso mi illumini? tieni presente che ho trovato la versione inglese

Files30
24-09-2003, 10:18
io parlo di questa versione: Oxygen Phone Manager 1.2.2 for Nokia 8310

per l'altra non so cosa fare... qua se nn mi sbaglio c'è una funzione adatta alle suonerie....