PDA

View Full Version : Strano problema Ti4200...

Pugaciov
20-09-2003, 09:07
Ciao a tutti
Come potete vedere in sign ho una Point Of View 128 MB XP con ram da 3.3ns...
tutta l'estate l'ho sempre tenuta alle frequenze di default, ma da inizio settembre l'ho sempre tenuta a 315/695...
ora..io non gioco molto col PC...
però da quando mi è arrivata la CPU nuova ho ri-iniziato a giocare ad America's Army col clan...fino a quando non ho montato il processore la scheda andava benissimo, giovedì sera ho giocato 3 ore sempre a 315/695 senza un problema...
Da ieri quando ho montato il Barton, purtroppo ho dei problemi...
con America's Army mi si vedono male le twxture in una particolare mappa e dopo appena una partita (in qualsiasi mappa)(nel senso che è più precisa di un orologio...posso fare un round e poi da errore) mi da questo errore:
No Label

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2308 MHz with 383MB RAM
Video: NVIDIA GeForce4 Ti 4200 (4345)

General protection fault!

History: ProcessNode <- ProcessNode <- ProcessNode <- ProcessNode <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

lo da anche con le frequenze di default...
che significa?
io ho paura di aver danneggiato le RAM ma la cosa mi pare sinceramente impossibile perchè il 3dMark2001SE lo finisce senza problemi...
voi che ne dite? potrebbe essere anche un errore del gioco?
la cosa strana è che, come ho detto, mi fa fare solo un round poi da errore:confused:
e poi, altra cosa molto strana, aundo avevo il Thunderbird non mi dava probelmi..

Pugaciov
20-09-2003, 09:18
ora cmq provo altri giochi
nK e GPL poi vi dico

Pugaciov
20-09-2003, 09:49
sto spulciando il forum ufficiale di AA...sembra sia un problema di gioco...provati netKar e GPL..tutto ok:rolleyes:

donzem600
20-09-2003, 10:03
hai provato a rimontare il processore vecchio?Non è che hai un alimentatore piccolo e con la nuova cpu non regge? (quanti ampere da sui 12volt?)

Pugaciov
20-09-2003, 10:05
Originariamente inviato da donzem600
hai provato a rimontare il processore vecchio?Non è che hai un alimentatore piccolo e con la nuova cpu non regge? (quanti ampere da sui 12volt?)

con CPUCool mi da 12.16...
l'ali è un Codegen/Ipertek 450W

donzem600
20-09-2003, 11:41
l'alimentatore è a posto lol:D :D :D :D