View Full Version : [BO] ATI 9800 PRO 128mb
Vendo suddetta scheda della saphire....
350 euri non spedisco
Bologna e provincia.
Sono interessato, ti offro 250 euro + Gf4 TI 4200 128mb, ovviamente se spedisci.
cioe mi vuoi vendere a 100 euro una 4200...ho appena dato via la 4400 per quel ati di M....che fa solo schifo....quelli che dicono che le ATI so le migliori proprio non sanno di che parlano.....
Scusa, io ho solo proposto.
Originariamente inviato da gaijin
Vendo suddetta scheda della saphire....
350 euri non spedisco
Bologna e provincia.
Curiosita', cosa non ti soddisfa o non ti aggrada della Radeon 9800PRO ?
Ciao
swarzy85
21-09-2003, 20:28
cioe mi vuoi vendere a 100 euro una 4200...ho appena dato via la 4400 per quel ati di M....che fa solo schifo....quelli che dicono che le ATI so le migliori proprio non sanno di che parlano.....
:rolleyes:
Ti sei trovato male con la 9800?
tutti dicono che è un'ottima scheda :eek:
Cmq se spedisci sono interessato.
scusa l'invadenza....dovrei prenderne una per mia sorella...che problemi hai avuto con la 9800?:confused:
Originariamente inviato da nanix78
scusa l'invadenza....che problemi hai avuto con la 9800?:confused:
idem
Ad alcuni utenti non dovrebbero neanche venderle certe schede...:rolleyes:
Mha, se decidi di spedire... mi metto in coda... cmq, dimim che problemi hai avuto! Ho la 8500 da un paio d'anni quasi e mai un problema... sicuro che la scheda è ok?
Interessato se spedisci o se ti va di incontrarci tipo a firenze.....
CIAOZZ
Originariamente inviato da rob-roy
Ad alcuni utenti non dovrebbero neanche venderle certe schede...:rolleyes:
vabbe' dai...probabilmente non sara' molto esperto, avra' avuto un po' di problemi, kissa' forse di driver, sara' andato in bestia e ora la vuole vendere senza sapere che si trova tra le mani la miglior scheda video esistente.....;)
in questo forum se ne sono sentite di ste affermazioni!!!e alla fine erano problemini risolvibili....
cmq mi metto in coda anche io....anche se voglio cmq sapere cosa ha da dire gaijin...kissa' magari gli e' uscita difettata!:rolleyes:
lunaticgate
21-09-2003, 23:21
Ma è sparito?:eek:
si sarà accorto della effettiva potenza dell' R350 :D
vedo ceh qua so tutti esperti come al solito....
fatto sta che ho refreash a 100 o 120 del monitor e il monitor sfarfalla.....con nvidia 4400 la mia prec scheda non succedeva....ovviamente ho provato riprovato....
punto due se hai la tastiera logitech navigator....scordati di premere un tasto sbagliato mentre fai qualche gioco come ut2003 o q3 si blokka per 2 sec.....
Se percaso ha msn e giochi sempre a qualcosa in 3d.....stessa storia sfarfalla tutto e si blokk aper 2 sec.....
Parentesi gia al tempo quando ho testato la prima redeon faceva schifo e tutti dicevano che era una bomba...speravo che l'ati fosse buona almeno per i giochini......ma manko quelli....
ovviamente non e' colpa del pc e delle impostazioni....
Stesso pc scheda madre agp 8x proc xp 2400 bla bla.....
Quake 3 234 fps con la 9800pro 128.....
Quake 3 311 fps con la 4400 128.....
con unreal 2003 non ce tutto sto margine pero....vince sempre la 4400 ....
cmq Parentesi veloce ...la scheda e' nuova tra una settimana fa un mese quindi con scontrino se si vuole vela cambiate in garanzia....e che pure non e' facile venderla a 90 euro in meno.....
Valuto permute con aggiunta 50 euri per una 5900 128.....
felixmarra
22-09-2003, 12:09
Figurati se bug tanto ENORMI passavano inosservati... che poi (bug che dici che ci sono) sia anche più lenta (e di tanto) della tua vecchia geforce... beh, che dirti, non è proprio normale, sai?
Prima di dire che fa schifo quella scheda (:eek: ) controllerei meglio...
Che monitor hai ? Ti sfarfalla molto oppure leggermente ?
Effettivamente pure io ho notato qualcosa sul mio monitor ma e' qualcosa di molto leggere direi quasi impercettibile che comunque con la mia vecchia Ge force 4 non faceva.
Io ho un Philips 107P40.
Ciao
Originariamente inviato da nanix78
vabbe' dai...probabilmente non sara' molto esperto, avra' avuto un po' di problemi, kissa' forse di driver, sara' andato in bestia e ora la vuole vendere senza sapere che si trova tra le mani la miglior scheda video esistente.....;)
in questo forum se ne sono sentite di ste affermazioni!!!e alla fine erano problemini risolvibili....
cmq mi metto in coda anche io....anche se voglio cmq sapere cosa ha da dire gaijin...kissa' magari gli e' uscita difettata!:rolleyes:
Parentesi veloce....perche con nvida non ho mai dovuto risolvere dei problemi?
al max c'era da chekkare un opzione nei drivers...
Originariamente inviato da pomal
Che monitor hai ? Ti sfarfalla molto oppure leggermente ?
Effettivamente pure io ho notato qualcosa sul mio monitor ma e' qualcosa di molto leggere direi quasi impercettibile che comunque con la mia vecchia Ge force 4 non faceva.
Io ho un Philips 107P40.
Ciao
sfarfalla leggermente percarita.....pero se ci fai caso una volta dopo un po ci fai caso sempre....se la guardi da una scena 3d e ruoti la visuale diventa abbastanza fastidioso....specie se prima non avevi di sti problemi...
MasterMosquiton
22-09-2003, 12:21
La 9800pro peggiore di una 4400 ?
Ma cosa stai cercando di far funzionare la ATI con i Detonetors? :sofico:
Amico non ti offendere ma in questa pagina hai detto la castroneria più grossa della storia delle schede video :yeah:
Originariamente inviato da MasterMosquiton
La 9800pro peggiore di una 4400 ?
Ma cosa stai cercando di far funzionare la ATI con i Detonetors? :sofico:
Amico non ti offendere ma in questa pagina hai detto la castroneria più grossa della storia delle schede video :yeah:
Ma voi se la vedete tanto figa perche non ve la prendete....io ho fatto la cazzata e non la rifaro piu ...ho sempre testato schede video...e ho sempre detto che l'ati e' solo buona per i giochini.....e nei giochini e' piena di pippe che mi danno fastidio...e la vendo a 90 euro in meno di quello che ho spesso quasi un mese fa....
Breve riassunto :
Primo echirulli
Secondo smanet
In serata ve faccio sape quello che ho concluso....baci
swarzy85
22-09-2003, 12:46
gajin ma installi i driver dopo aver montato la vga?:rolleyes:
cosa installi? i catalyst 2.4?
perchè se fa tanto schifo non te la vendi a meno di una ti4400?
consentimi...ho avuto Ti4600, 9500 Pro, 2 9700 Pro e una 9800 Pro (attualmente) e quanto dici è allucinante.
Up per te cmq, si vede che la tua vga passerà nella mani di qualcuno che saprà apprezzarla maggiormente....
Sapese se esiste un modo per eliminare del tutto lo sfarfallio del monitor con tale vga ? Non so, qualche impostazione dei drivers o qualche utility che permette di fare cio' o qualche cavetto speciale ?
Per chi mi volesse rispondere puo' contattarmi in pvt.
Grazie
Se vuoi tornare ad nVIDIA posso prenderti la 9800Pro + Soldi e darti una PNY 5900Ultra 256Mb
Grazie di avermi considerato, mi ero messo in coda x primo.
:eek: spero che venderai la ati , si ma a qualcuno che la sappia apprezzare!!
Seondo me ha beccato una scheda difettosa.... Che vada meno della 4400 mi sembra assai strano.
CIAOZZ
sfarfalla leggermente percarita.....pero se ci fai caso una volta dopo un po ci fai caso sempre....se la guardi da una scena 3d e ruoti la visuale diventa abbastanza fastidioso....specie se prima non avevi di sti problemi...
Sfarfalla se ruoti la visuale in una scena 3D? Hai mica provato a attivare il vsync?
x gaijin
Puoi settare tutte le frequenze di refresh che ti pare, ma se nel pannello di controllo dei driver non modifichi la frequenza massima del monitor, non ti schiodi dai 60Hz. :muro:
Comunque non ti sembra di essere un po' affrettato nei giudizi? Magari prima informati!;)
fatto sta che ho refreash a 100 o 120 del monitor e il monitor sfarfalla.....con nvidia 4400 la mia prec scheda non succedeva....ovviamente ho provato riprovato....
punto due se hai la tastiera logitech navigator....scordati di premere un tasto sbagliato mentre fai qualche gioco come ut2003 o q3 si blokka per 2 sec.....
Se percaso ha msn e giochi sempre a qualcosa in 3d.....stessa storia sfarfalla tutto e si blokk aper 2 sec.....
Parentesi gia al tempo quando ho testato la prima redeon faceva schifo e tutti dicevano che era una bomba...speravo che l'ati fosse buona almeno per i giochini......ma manko quelli....
ovviamente non e' colpa del pc e delle impostazioni....
Quake 3 234 fps con la 9800pro 128.....
Quake 3 311 fps con la 4400 128.....
con unreal 2003 non ce tutto sto margine pero....vince sempre la 4400 ....
cmq Parentesi veloce ...la scheda e' nuova tra una settimana fa un mese quindi con scontrino se si vuole vela cambiate in garanzia....e che pure non e' facile venderla a 90 euro in meno.....
"OVVIAMENTE NON E' COLPA DEL PC O DELLE IMPOSTAZIONI" è INUDIBILE, NON SE PO' SENTI'!
te ne rendi conto vero? la prendo io se ti fa tanto schifo :)
Tyler|AMD|
23-09-2003, 03:31
mi metto in coda, la prendo al tuo prezzo spese di spedizione escluse.
se non si era capito anche io mi ero messo in coda al tuo prezzo, ok? ciao
Soul Reaver
23-09-2003, 08:37
Io ho SEMPRE avuto nvidia, fino dai tempi della tnt2. Poi ho provato la 9700 pro ed ora sto passando alla 9800 pro.
Che vuoi che ti dica? Io le adoro e le preferisco di molto ad nvidia.
Anthonello
23-09-2003, 09:44
propongo scambio con radeon 9700 pro by sapphyre confezione retail+conguaglio in euri
Soul Reaver
23-09-2003, 09:48
Originariamente inviato da Anthonello
propongo scambio con radeon 9700 pro by sapphyre confezione retail+conguaglio in euri
Non vuole ATI, atrimenti se la terrebbe.
Io lascio, la si può trovare nuova 369€.
ciaoz
felixmarra
23-09-2003, 10:09
io l'ho vista (9800 pro sapphire) a 390 ivata e disponibile... da regolamento dovrebbe venire circa 320 euro.
bombardax
23-09-2003, 10:20
menomale che esiste gente del genere....
si fanno ottimi affari...
Quake 3 come benchmarch????
chiariamo ci gioco tutti i giorni ed bellissimo ma non esalta certo le doti dalla 9700/9800..
..leggeti i bench con HL2 e me lo dite...
prezzo altino ma scheda DA NON DISCUTERE...:D
nn ho trovato nessuno che la ritiri di persona....
aspettavo un altro giorno po ricontattavo gli utenti in fila per la spedizione...
ciao
momo2003
24-09-2003, 16:31
Ma voi se la vedete tanto figa perche non ve la prendete....io ho fatto la cazzata e non la rifaro piu ...ho sempre testato schede video...e ho sempre detto che l'ati e' solo buona per i giochini.....e nei giochini e' piena di pippe che mi danno fastidio...e la vendo a 90 euro in meno di quello che ho spesso quasi un mese fa....
Breve riassunto :
Primo echirulli
Secondo smanet
In serata ve faccio sape quello che ho concluso....baci
io ho una 8500 e gioco a tutti i giochi recenti e non e senza un minimo di sfarfallio o di intoppi vari mentre un mio amico con una 4600 ti a momenti non riesce a far girare nemmeno splinter cell.
tieniti la tua ati e configura bene il tuo pc e rimarrai a bocca aperta
...ma le trattative stanno andando avanti? :confused:
casomai io mi metto in coda
foxtrot1975
19-10-2003, 15:57
Non ho avuto nessun dei problemi da te elencati sopra.
Forse e' colpa del tuo monitor.
Ma dire che la 9800 Pro fa schifo bhe' ci vuole coraggio.
Non prendertela a male.
Ciauzzzzzzzzzzz
io ho la suddetta scheda sapphire mai uno dei problemi elencati e neanche di altro tipo o forse non li vedo perche mi ci sono abituato avendo avuto fino ad ora ogni chip ati che ha prodotto :sofico:
MiKeLezZ
19-10-2003, 22:48
Coda senza speranza ma coda :sofico:
Soul Reaver
20-10-2003, 07:13
Originariamente inviato da junkye
io ho la suddetta scheda sapphire mai uno dei problemi elencati e neanche di altro tipo o forse non li vedo perche mi ci sono abituato avendo avuto fino ad ora ogni chip ati che ha prodotto :sofico:
Io ho sempre avuto schede nvidia. Ma come mi trovo bene ora con la 9800 non mi ci sono mai trovato! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.