View Full Version : [HWCALCETTERS] Milano vs Roma periodo SMAU: LA SFIDA DEL SECOLO.
simmy2000
20-09-2003, 02:23
Era già stata proposta da qualcuno nel thread della partita di calcio dei milanesi..se è già stato fatto un thread simile non calcolate questo ma mettete il link a quello creato prima..
La partita si potrebbe fare nel periodo smau..
ora confido nella vena organizzativa dei romani per organizzare questa sfida all'ultimo sangue :boxe::boxe::D
ciao:D ;)
Paganetor
20-09-2003, 07:09
non credo sia una idea realizzabile:
1) costringeresti i romani a portarsi su un minimo di abbigliamente da calcio, senza contare la roba per la doccia e simili;
2) la partita quando andrebbe giocata? saremo in Smau, molti preferiranno starsene lì a sparare cavolate con gli altri utenti (almeno questo è quello che farei io con gente che non conosco di persona, ma solo sul forum);
3) dove appoggiano l'eventuale borsa con il cambio di vestiti? se la portano in giro per lo Smau? è un massacro...
io personalmente non verrei a giocare. preferirei passare il tempo con gli altri in modo diverso ;)
almeno, questo è quello che penso io...
Er Paulus
20-09-2003, 11:37
Originariamente inviato da Paganetor
non credo sia una idea realizzabile:
1) costringeresti i romani a portarsi su un minimo di abbigliamente da calcio, senza contare la roba per la doccia e simili;
2) la partita quando andrebbe giocata? saremo in Smau, molti preferiranno starsene lì a sparare cavolate con gli altri utenti (almeno questo è quello che farei io con gente che non conosco di persona, ma solo sul forum);
3) dove appoggiano l'eventuale borsa con il cambio di vestiti? se la portano in giro per lo Smau? è un massacro...
io personalmente non verrei a giocare. preferirei passare il tempo con gli altri in modo diverso ;)
almeno, questo è quello che penso io...
se ci pagate, la cosa potrebbe pure farsi...:O :D :D
Jaguar64bit
20-09-2003, 11:39
Perche' giocare una partita il cui risultato sarebbe scontato............................................?:D
Ps : Forza Milan ...:D :p :D
Paganetor
20-09-2003, 11:39
Originariamente inviato da Er Paulus
se ci pagate, la cosa potrebbe pure farsi...:O :D :D
:tie:
:D
simmy2000
20-09-2003, 13:10
beh, adesso non ricordo con precisione chi l'aveva proposto, ma se la memoria non mi inganna era proprio un romano..cmq come non detto..:D
dr.stein
20-09-2003, 13:11
Si l'avevo proposto io... pero' era un'idea buttata li'.....
effettivamente e' alquanto improponibile! ;)
simmy2000
20-09-2003, 13:14
Originariamente inviato da dr.stein
Si l'avevo proposto io... pero' era un'idea buttata li'.....
effettivamente e' alquanto improponibile! ;)
allora non ricordavo male:O :O
ok:p :p
pippicalzelunghe
20-09-2003, 13:17
magari si potrebbe lasciare la roba in macchina o a casa di qualche milanese....
dr.stein
20-09-2003, 13:33
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
magari si potrebbe lasciare la roba in macchina o a casa di qualche milanese....
uhm.... ma tu quando riparti ? domenica dico....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.