View Full Version : Hp 1220c ps e monitor inchiostro
Allora...
Lo splendido ToolBox di HP per il monitoraggio dell'inchiostro non funziona sotto XP Professional.
Esiste un qualsiasi programmetto che analizza lo stato delle cartucce delle stampanti HP?
THXz
Approfitto della tua domanda per rivolgertene una che mi tormenta da un po' di tempo: la tua stampante riesce a stampare su striscioni più lunghi di un A3/A3+??
Sulla brochure c'è scritto che la stampante gestisce carta di dimensioni fino a 33x127cm, dal manuale non si capisce e dalla HP mi danno risposte contraddittorie. La mia idea è di acquistare poi fogli A1, tagliarli a metà (29,7x84cm) e stampare su quelli.
La stampante è adatta? Sarà il caso di inserirli dall'alimentatore manuale?
Se non l'hai già sperimentato per conto tuo sarebbe troppo chiederti di verificarlo vero? :rolleyes: :oink:
Ci sono 3 HP dalle specifiche apparentemente identiche per quanto riguarda l'area di stampa: la 1220C, la 9300 e la CP1700.
Sulla CP1700 mi hanno già rassicurato in merito ma la 1220C (sebbene appartenente ad un'altra classe) mi costerebbe la metà.. sarebbe un'alternativa allettante se riuscisse a stampare questi benedetti striscioni!
Le impostazioni personalizzate della grandezza del foglio arrivano fino a 330,6 x 1127,0 mm.
Questo ovviamente inserendo il foglio manualmente.
Bye
Ti ringrazio infinitamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.