View Full Version : [terni/perugia] Vendo Tastiera Infrarossi
VENDO 2 TASTIRE INFRAROSSI OLIVETTI COMPATTE GRANDE + O MENO COME QUELLA DEL PORTATILE (STESSA DISPOSIZIONE DI TASTI) CON MOUSE TRACH BALL INTEGRATO SULLA TASTIERA COLORE NERO 25€ CADAUNA COMPRESE S.S
DISPONIBILI FOTO MANDARE EMAIL
GRAZIE
huntercity
20-09-2003, 10:01
Originariamente inviato da Wolf3
VENDO 2 TASTIRE INFRAROSSI OLIVETTI COMPATTE GRANDE + O MENO COME QUELLA DEL PORTATILE (STESSA DISPOSIZIONE DI TASTI) CON MOUSE TRACH BALL INTEGRATO SULLA TASTIERA COLORE NERO 25€ COMPRESE S.S
GRAZIE
posti delle foto
interessato per una consegna a mano
huntercity
20-09-2003, 10:02
Originariamente inviato da Wolf3
VENDO 2 TASTIRE INFRAROSSI OLIVETTI COMPATTE GRANDE + O MENO COME QUELLA DEL PORTATILE (STESSA DISPOSIZIONE DI TASTI) CON MOUSE TRACH BALL INTEGRATO SULLA TASTIERA COLORE NERO 25€ COMPRESE S.S
GRAZIE
dimenticavo...fatti mettere la location nella vendita da un moderatore altrimenti ti chiudono il post
Svegetaz
21-09-2003, 14:16
Mi puoi manadare delle foto a
[email protected]?ma ne vendi una a 25€ o tutte e 2? ma x farlla funzionare okkorre avere una porta a infrarossi?grazie.
Le tastiere sono 2 e vengono 25€ s.s cadauna.
Non necessitano di porta infrarossi perchè c'è un piccolo ricevitore compreso che viene collegato alla porta ps2 della tastiera e mouse
huntercity
21-09-2003, 16:58
risposto in email
il trasmettitore va bene anke con il cell??:confused:
huntercity
22-09-2003, 14:57
io lascio..
bye
No so se funziona con il cellulare cmq penso di no
spedito pvt, interessato cmq!
PER UCC TI HO MANDATO LA FOTO!
le misure son giuste? 11cm mi sembra poco...
Leggi bene il messaggio in alto le misure sono:
34*15 cm
dove sono i pulsanti del track?:D
Originariamente inviato da ucc
le misure son giuste? 11cm mi sembra poco...
Hai ragione!:rolleyes:
dalle foto non si vedono sono davanti uno a sinistra e uno a destra della tastiera!
ok, senti ti faccio sapere qualcosa entro domani sera, cmq se trovi da vendere vendi pure. Nessun vincolo!
Ciao
cmq i tasti dietro la tastiera sono comoddissimi
la sto provando ora sto straiato sul letto e sto scrivendo.
le tastiere sono state vendute entrambi dalle mie parti con consegna a mano
SI PUO' CHIUDERE
GRAZIE A TUUTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO
Diabolik82
07-01-2008, 14:10
Ciao, ho letto per caso della discussione, ho una tastiera del genere anch'io; non ho visto le foto quindi non sono sicuro che sia la stessa, ma dalla descrizione penso di si. Con la mia ho problemi nella configurazione, so che la domanda risulta un pò "banale", ma come hai fatto a farla funzionare? C'è bisogno di driver suoi o windows la riconosce subito? Tu su che sistema operativo le stai usando?
Qualunque info penso mi sia utile perchè non ci sto capendo granxhè... Mille grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.