View Full Version : [Napoli] modem adsl 3com dual link
il suddetto modem è nuovo in quanto sostituito in garanzia presso la 3com. 100€
con inballaggio originale completo
precedenza per consegna a mano e/o pagamento anticipato
http://www.3com.com/products/en_US/result.jsp?selected=2&sort=effdt&order=desc&sku=3CP4130
Jimmy3Dita
27-09-2003, 21:41
Mi interessa.. facciamo 95 spese incluse? Ti faccio un bonifico lunedi'..
scusa il ritardo
95€ va bene però tramite vaglia
up... Jimmy3Dita ti interessa?
Jimmy3Dita
11-10-2003, 12:04
.. a me interessa ancora.. ti avevo mandato un pvt in cui ti chiedevo se avevi lo scontrino e se me lo vendevi a 80...
Fai tu.. :)
Ciao!
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
.. a me interessa ancora.. ti avevo mandato un pvt in cui ti chiedevo se avevi lo scontrino e se me lo vendevi a 80...
Fai tu.. :)
Ciao!
a me non interessa nulla, cmq per la garanzia del 3com non serve lo scontrino, quel modem 3com lo passa in garanzia senza bisogno di scontrini fatture e imballo (proprio così, nelle istruzioni per mandarlo in assistenza viene spiegato di spedire solo il modem senza alcun tipo di accessorio, nemmeno l'alimentatore), e 3com da garanzia a quel modem di default fino all'aprile 2007, indipendentemente dalla data e dalla presenza di scontrino o fattura.
ciao!
Ciao Sinadex:)
volevo chiederti a proposito di questo modem adsl, se ci vuole un particolare tipo di abb.to adsl per sfruttare le due porte.
Mi spiego meglio, vorrei collegare contemporaneamente due pc senza bisogno di routers o condivisioni di connessioni.
Farei un Alice adsl (il più economico che esiste)
si pùò fare?
ciao e grazie
non ho idea se possa funzionare in contemporanea da usb e ethernet ma ne dubito, al limite chiedi al supporto della 3com.
cmq puoi collegarlo a un pc e condividerne la connessione.
altra alternativa, ma la sconsiglio, è di trasformarlo in router mettendogli un apposito firmware e a questo punto basta un semplice hub e via
maxernet
05-11-2003, 19:08
mi servirebbe il solo alimentatore......
Originariamente inviato da maxernet
mi servirebbe il solo alimentatore......
e poi il modem come lo fa funzionare?:D
a carbonella?:D:D:D
vabbeh un up per l'amico partenopeo :D
maxernet
05-11-2003, 19:56
magari ha un ali in +.....
ho solo quello, purtroppo è di tipo particolare, molto bastardo
grazie per l'up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.