View Full Version : Che belle seratine del...
...c*zz*... chi compra 2 vocali? :muro: :rolleyes: :cry:
Come mai siete qui di venerdi sera? Per scelta o per... altro?
Io perchè mi son beccato una turbo-tosse con raffreddore e accessori vari... e dire che nn avrei bisogno di uscire in sto periodo, di +! :muro:
Voglio uscire di casaaaa, sto impazzendo! :ncomment:
tori&mucche
19-09-2003, 21:46
io ho la febbre c*zz* dovrei dire?:cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
19-09-2003, 21:46
Concordo che due CO.......NI !!!!!!!!!!!!!
fortuna che non crescono nella realta' come nell'immaginazione se no........:p :D :D :p
Hanamichi
19-09-2003, 21:47
nn mi va di uscire perchè sono stanco!:rolleyes:
Thunderman
19-09-2003, 21:50
Originariamente inviato da Hanamichi
E poi sei troppo piccolo!:O :D
Jaguar64bit
19-09-2003, 21:51
Originariamente inviato da Thunderman
:D :D :D :D adesso s'incazza...non lo conosci.....:p
Hanamichi
19-09-2003, 21:51
rimango fuori casa pure fino a l'una e mezza!:O :D
Hanamichi
19-09-2003, 21:52
Originariamente inviato da Jaguar64bit
noooooo... nn m'incazzo... e poi thundersperm mi conosce bene!:p
ESCI! Se no vengo li e ti piglio a calci nelle chiappe fino alla porta!!! Cavolo, nn cacciare nel cesso le serate porca vaccaccia, e te lo dice uno che ci è arrivato tardi purtroppo! Moltooo tardi :muro: :muro:
Jaguar64bit
19-09-2003, 21:53
Lo so' che ti conosce tanderperm
:D ;) :D ;)
Originariamente inviato da Nicky
Per scelta.
Motivazioni no eh? :mc: :D
se vuoi eh...:p
Domani mattina mi voglio alzare presto per studiare. :cry:
Jaguar64bit
19-09-2003, 21:54
Originariamente inviato da Tiafx
Sei un portinaio......
:D
Thunderman
19-09-2003, 21:55
Non lo conosco?????:eek:
Ma se mi rompe le balle tutti i giorni su icq!:D :D :D ;)
rimango fuori casa pure fino a l'una e mezza!:O :D
Scusa tanto HanaLmichi!:ave: :ave: :D
E vorrei ben vedere Hanalmichi!:D :D :D
Sei un portinaio......
Anche te su su... snocciolare ragioni! :O :sofico: :D
Jaguar64bit
Originariamente inviato da Chester
Domani mattina mi voglio alzare presto per studiare. :cry:
Finalmente una persona seria........
:D ;) :p ;) :D
JarreFan
Non esco perché abito in un posto morto...
Uno per risparmiare visto che sto un po' a corto :braccinocorto:
Due per stare al telefono :D
Come mai siete qui di venerdi sera? Per scelta o per... altro?
Perchè la mia metà è a Parigi x lavoro, e non ho voglia di uscire solo.... poi così ne approfitto per sistemare la baracca (leggi PC)
Ciao DADE
io sono appena tornato
PS: :oink:
sono a casa anche io stasera!!! la mia dolce metà è andata alla fiera del ciclo e del motociclo e alla successiva cena con quelli del forum cbr600.it... e in più un paio di amici mi hanno paccata alla grande!!! cmq sono felice di essere a casa, ogni tanto mi fa bene!
Hanamichi
19-09-2003, 21:56
ESCI! Se no vengo li e ti piglio a calci nelle chiappe fino alla porta!!! Cavolo, nn cacciare nel cesso le serate porca vaccaccia, e te lo dice uno che ci è arrivato tardi purtroppo! Moltooo tardi :muro: :muro:
normalmente esco quasi tutti i giorni... però questi giorni sono stanchissimo per colpa degli allenamenti!:O
Hanamichi
19-09-2003, 21:57
Originariamente inviato da Bardiel
io sono appena tornato
ti sei divertito eh?:D
Jaguar64bit
19-09-2003, 21:58
Anche te su su... snocciolare ragioni! :O :sofico: :D
Non ho nulla da snocciolare...........se voglio esco quasi tutte le sere , ma e' un periodo del caxxo........e esco meno...."chiaro?" :p ;) :D ;) :p
io sono appena tornato
Azzo come :oink: presto... ah nn c'è + religione, almeno potevi aspettare le 23...
:D :sofico:
io sono appena tornato
Non raccontare mai nulla a mamma...disgraziato :D
Hai pucciato il biscotto? :oink::D
Thunderman
19-09-2003, 21:58
normalmente esco quasi tutti i giorni... però questi giorni sono stanchissimo per colpa degli allenamenti!:O
Dillo a me che dopo 1 mese e mezzo che non facevo una cepp@ (a parte bere:D ) ho ricominciato a fare pugilato, e il maestro mi ha massacrato!:O
Comunque mi rifaccio domani, ho 5 litri di birra per rifarmi!:D :D
Non ho nulla da snocciolare...........se voglio esco quasi tutte le sere , ma e' un periodo del caxxo........e esco meno...."chiaro?" :p ;) :D ;) :p
Bene, niente cavi di casa e nn ti leggo i messaggi che ti hanno lasciato, "chiaro"? :O :D :D
Hanamichi
19-09-2003, 21:59
Dillo a me che dopo 1 mese e mezzo che non facevo una cepp@ (a parte bere:D ) ho ricominciato a fare pugilato, e il maestro mi ha massacrato!:O
Comunque mi rifaccio domani, ho 5 litri di birra per rifarmi!:D :D
mi hanno fatto fare 30 minuti di scivolamenti difensivi con tanto di saltellini sul posto e corsa finale... un massacro!:muro:
Jaguar64bit
19-09-2003, 22:00
Originariamente inviato da Marti
sono a casa anche io stasera!!! la mia dolce metà è andata alla fiera del ciclo e del motociclo e alla successiva cena con quelli del forum cbr600.it... e in più un paio di amici mi hanno paccata alla grande!!! cmq sono felice di essere a casa, ogni tanto mi fa bene!
Il pacco e' una brutta cosa........ripaccali a tua volta......lo meritano----------vendetta sia------------
;) :p :D :p ;)
Il pacco e' una brutta cosa........ripaccali a tua volta......lo meritano----------vendetta sia------------
;) :p :D :p ;)
mi hanno paccata ma non avevamo organizzato niente di che... alla fine meglio cosi... sarei dovuta uscire con due coppie...
come ti capisco!!!!
dopo il mio primo allenamento mi sentivo come un'ottantenne con le ossa rotte... e ora se mi metto a ridere mi fanno un male gli addominali...
Jaguar64bit
19-09-2003, 22:04
mi hanno paccata ma non avevamo organizzato niente di che... alla fine meglio cosi... sarei dovuta uscire con due coppie...
Allora diciamo.....:p che e' stato un "PACCO" per cosi' dire gradito----------->:D :D :D :D
Thunderman
19-09-2003, 22:05
200 diretti sinistri consecutivi e 200 diretti destri consecutivi, più allenamento sulla corsa in salita di 25 minuti circa, in più circuit training in palestra e 200 addominali, sono massacranti!:muro: :muro:
Ragion per cui ti capisco Hana!:D :D
Scoperchiatore
19-09-2003, 22:07
è la sua dolcezza e delicatess francese, che mi affascina.... :)
wolverine
19-09-2003, 22:11
Beh non vedo tutto questo dramma nel non uscire il venerdì o sabato sera... l'importante imho è trovate cmq qualcosa da fare a casa... poi non è detto che si possa organizzare un festa fra amici in casa... ti sbudelli della risate e non c'è nessuno che scassa i mitici 3/4 di minc**a... :D ;)
Originariamente inviato da wolverine
Beh non vedo tutto questo dramma nel non uscire il venerdì o sabato sera... l'importante imho è trovate cmq qualcosa da fare a casa... poi non è detto che si possa organizzare un festa fra amici in casa... ti sbudelli della risate e non c'è nessuno che scassa i mitici 3/4 di minc**a... :D ;)
No beh normalmente nn sono uno che dice che bisogna uscire sempre, solo che in sto periodo servirebbe per distrarmi ma invece... mi tocca stare in casa :muro:
Certo che in genrale, "sprecare" le serate nn è una bella cosa perchè poi in futuro ci se ne può pentire, tutto qui;)
PentiumII
19-09-2003, 22:14
Oddio noooooo hai fatto benissimo, l'ho fatto 3 o 4 volte anno scorso e lo odiavo! :muro: :cry:
Alla fine la mia amica l'avrà capito che mi sentivo a disagio, perchè non mi ha più invitato a uscire... :(
Cmq io sto sempre a casa
Originariamente inviato da PentiumII
Oddio noooooo hai fatto benissimo, l'ho fatto 3 o 4 volte anno scorso e lo odiavo! :muro: :cry:
Alla fine la mia amica l'avrà capito che mi sentivo a disagio, perchè non mi ha più invitato a uscire... :(
Cmq io sto sempre a casa
come stai sempre a casa????
è vero che non è obbligatorio uscire tutti i weekend ma una volta ogni tanto ti farebbe anche bene. no?
Hanamichi
19-09-2003, 22:19
come ti capisco!!!!
dopo il mio primo allenamento mi sentivo come un'ottantenne con le ossa rotte... e ora se mi metto a ridere mi fanno un male gli addominali...
ammazza... io staro a pezzi ma nn mi sento come un vecchio! :rotfl:
Fra 8 ore parto per andare a Francoforte, sto facendo la valigia...:cool:
wolverine
19-09-2003, 22:20
No beh normalmente nn sono uno che dice che bisogna uscire sempre, solo che in sto periodo servirebbe per distrarmi ma invece... mi tocca stare in casa :muro:
Certo che in genrale, "sprecare" le serate nn è una bella cosa perchè poi in futuro ci se ne può pentire, tutto qui;)
Capisco... :)
PentiumII
19-09-2003, 22:20
come stai sempre a casa????
è vero che non è obbligatorio uscire tutti i weekend ma una volta ogni tanto ti farebbe anche bene. no?
Vado al cinema ogni tanto, l'ultimo film è stato circa 10 giorni fa, hulk, e il penultimo è stato matrix reloaded... :rolleyes:
Certo che mi farebbe bene uscire di più, ma lasciamo stare che è meglio... :cry:
tia', sei sempre dietro a whinare eh :D
ma che hai combinato? :\
ammazza... io staro a pezzi ma nn mi sento come un vecchio! :rotfl:
il fatto è che sono dovuta star ferma per piu di un anno per cui ora rientare è duecento volte piu dura di tutte le altre volte!
Hanamichi
19-09-2003, 22:24
il fatto è che sono dovuta star ferma per piu di un anno per cui ora rientare è duecento volte piu dura di tutte le altre volte!
ah quì cambia tutto...
io a basket ci andavo a giocare quasi tutti i giorni d'estate!:O ;)
Originariamente inviato da PentiumII
Vado al cinema ogni tanto, l'ultimo film è stato circa 10 giorni fa, hulk, e il penultimo è stato matrix reloaded... :rolleyes:
Certo che mi farebbe bene uscire di più, ma lasciamo stare che è meglio... :cry:
mi dispiace. se hai bisogno di parlare contattami pure. sono una discreta ascoltatrice se vuoi.
Originariamente inviato da dooka
tia', sei sempre dietro a whinare eh :D
ma che hai combinato? :\
:cry: :cry: :cry:
Solite cose, passerà prima o poi :muro: :muro:
sulla buona strada :D :cool:
:oink: :oink: :oink:
AtuttaBIRRA!
19-09-2003, 23:39
ah quì cambia tutto...
io a basket ci andavo a giocare quasi tutti i giorni d'estate!:O ;)
io sono fermo da 3 mesi e ho riniziato oggi...vi faccio immaginare come sono conciato
domattina dovrò scendere le scale rotolando :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.