View Full Version : EVANGELION: Lungometraggi?
ertortuga
19-09-2003, 21:01
Sapete se sono usciti in italia i 2 lungometraggi post serie?
Ciao GRAZIE!
Genjo Sanzo
19-09-2003, 21:03
io ho "end of evangelion" (se non sbaglio) e non ho idea se sia il film o altro...cmq moltissimo PARANOIA totale....
Seghe mentali rulez !!!
Originariamente inviato da ertortuga
Sapete se sono usciti in italia i 2 lungometraggi post serie?
Ciao GRAZIE!
Dead & ribirth e The End of Evangelion non sono stati doppiati in italiano, però li trovi sul p2p sottotitolati in italiano, è il pregio del p2p.:cool:
The End of Evangelion è semplicemente STUPENDO, cmq in italiano non esiste
vai di p2p, e goditelo
Genjo Sanzo
19-09-2003, 22:00
[B]cmq in italiano non esiste
Questo lo dici tu...
Com'è che io ce l'ho interamente in italiano (anche il parlato)????
Hanamichi
19-09-2003, 22:00
Originariamente inviato da Bardiel
The End of Evangelion è semplicemente STUPENDO, cmq in italiano non esiste
vai di p2p, e goditelo
ecco il commento del mio amico dopo averlo visto:
che cazzo di cartone è? è un cartone per pazzoidi!:eek:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Questo lo dici tu...
è con le voci originali o è un doppiaggio fai da te?:eek:
Questo lo dici tu...
e che aspetti a passarlo! :eek:
Phantom II
20-09-2003, 00:14
EoE doppiato in italiano??? :eek: :eek: :eek: Dove, come, quando?
Questo lo dici tu...
SEEEEEEEEEEE :sofico:
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
SEEEEEEEEEEE :sofico:
>bYeZ<
:ave::ave: eri stato un vero motore di ricerca su evangelion a suo tempo, l'epoca dei musicvideo, che bei ricordi.:cool:
Originariamente inviato da kaioh
:ave::ave: eri stato un vero motore di ricerca su evangelion a suo tempo, l'epoca dei musicvideo, che bei ricordi.:cool:
vero.. ora ci ho un pò mollato... cmq.. NGE RULEz!!! :cool:
>bYeZ<
da neo fan di Evangelion, confermo che i due film "Death & Rebirth" e "The End of Evangelion" (del ultimo ho il DVD import Inglese) non sono mai stati doppiati in lingua italiana, sono a conoscenza pero' di una versione con i Sottotitoli in italiano, che pero' a detta di alcuni sono pessimi.
Ciauzzz by me... & EVA Rulez...
...perche' posti?... io posto perche'...per far piacere agli altri... :sofico:
Originariamente inviato da cata81
non sono mai stati doppiati in lingua italiana,
solito prob dei diritti .. :)
sono a conoscenza pero' di una versione con i Sottotitoli in italiano, che pero' a detta di alcuni sono pessimi.
si, ce ne sono + versioni.. alcune non male... :)
>bYeZ<
no no un momento, io ho una versione subbata in italiano ed ad una risoluzione di 640x480 (si vede perfettamente a schermo intero, altrimenti non si leggono i sub perchè troppo piccola, giusto per capirci sulla qualità), ed i sottotitoli sono fatti alla perfezione.
io ne ho una schifosa -.-
westminzer
20-09-2003, 08:15
Evangelion rulez :cool:
se volete una versione ottima dovete scaricarlo da emule.... vero freeman? :cool:
Originariamente inviato da FreeMan
si, ce ne sono + versioni.. alcune non male... :)
>bYeZ<
Io parlo di una versione DVD, non di quelle che girano nei p2p.
Io parlo di una versione DVD, non di quelle che girano nei p2p.
non vorrei sbagliarmi ma la versione che gira nei p2p è un dvd-rip in lingua originale (quindi non viene ne' da cinema ne' da VHS) con sottotitoli in italiano.
Shinjichan
20-09-2003, 08:49
Originariamente inviato da kaioh
Dead & ribirth e The End of Evangelion non sono stati doppiati in italiano, però li trovi sul p2p sottotitolati in italiano, è il pregio del p2p.:cool:
Ehm... il pregio è per quelli che hanno l'adsl o fastweb! :D
io non ce l'ho.. :cry: :cry:
io ho visto The End Of Evangelion proprio una settimana fa :)
per la serie meglio tardi che mai, ovviamente in giapponese con sottotitoli in italiano, fatti bene secondo me.
ertortuga
20-09-2003, 09:50
Allora è come pensavo in italiano non sono ancora usciti.
Le versioni in italiano che girano sul web saranno doppiaggi fatti alla buona...:D
So che gli autori ci tengono molto alla traduzione&doppiaggio...
Ma la serie TV è disp. in dvd ma chi la distribuisce (Dynamic, YamatoVideo...)
francesco25
20-09-2003, 10:02
ma è vero che in giappone stanno girando i film di evangelion con un buget di 100 milioni di $ ?
ertortuga
20-09-2003, 10:09
Non so cosa intendi con "film", cmq ieri sera su una emittente romana in cui si parla di mana anime e fumetti vari, ho sentito che c'è ci sarà la trasposizione REALE (cioè con attori in carne ed ossa!) di Evangelion:eek:
C'era anche la possibilità di una simile produzione per AKIRA (di OTOMO) ma sembra impegnato in una post-produzione di non so cosa...
ertortuga
20-09-2003, 10:11
cmq io volevo aspettare l'uscita in italiano dei 2 film...ancora non so nulla!
nel frattempo riguardo la serie per capirci qulacosa, ma con scarsi risultati!:cry:
...
Ma la serie TV è disp. in dvd ma chi la distribuisce (Dynamic, YamatoVideo...)
la serie TV "per ora" la distribuisce Dynamic, su VHS e DVD, peccato che ho sentito che la versione DVD faccia schifo, probabilmente per la fretta, visto che ora i diritti di Evangelion sono scaduti per la Dynamic; ho letto queste cose sul forum di mangaitalia.
I diritti dei film non sono per ora ststi acquistati da nessuno per l'Italia.
ertortuga
20-09-2003, 10:36
Che intendi x "schifosi" (scarsa qualità video/audio?)
Azz! Se i diritti non li ha ancora acquistati nessuno, chissà quando vedrò la fine di NGE..:eek: :( :cry:
NB E' decisamente un bell'anime da gustare con un buon doppiaggio, ecco perchè non voglio vederlo con i sottotitoli e sul monitor...
Che intendi x "schifosi" (scarsa qualità video/audio?)
Azz! Se i diritti non li ha ancora acquistati nessuno, chissà quando vedrò la fine di NGE..:eek: :( :cry:
NB E' decisamente un bell'anime da gustare con un buon doppiaggio, ecco perchè non voglio vederlo con i sottotitoli e sul monitor...
ti consiglio di vedere il forum di mangaitalia e cercare qualche discussione sui DVD di Evangelion.
Oppure cerca una recensione su www.wangazine.it
Anche io avrei voluto vedere End of Evangelion cin il doppiaggio della seri, ma avevo perso le speranze e la scorsa settimana l'ho visto, considera che il film è uscito nel '97.
ertortuga
20-09-2003, 12:20
NOOOOOOOOOOOO!
IO VOGLIO VEDERLO con il doppiaggio!:cry: :cry: :cry:
Phantom II
20-09-2003, 13:02
Ci sarebbe anche da dire che i DVD di Evangelion non contengono i director's cut presenti invece sulla serie distribuita in Vhs e trasmessa da Mtv.
Originariamente inviato da Phantom II
Ci sarebbe anche da dire che i DVD di Evangelion non contengono i director's cut presenti invece sulla serie distribuita in Vhs e trasmessa da Mtv.
mi riferivo anche a questo, hanno fatto dutto in fretta e furia perchè stavano scadendo i diritti.
ertortuga
20-09-2003, 14:55
Ho letto la recensione: hanno fatto una porcata.
Speriamo in una nuova serie di DVD fatta con criterio (si vocifera di una edizione speciale...magari insieme ai 2 film!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.