View Full Version : Masterizzazione giochi protetti
luciopezzo
19-09-2003, 19:56
Ho masterizzato il gioco di "Vice city"..
ZERO!!!
Il primo CD mi da errore di ridondanza dati (se non erro), mentre col secondo CD non mi permette di giocare..se clicco sull'icona del gioco, il pc lavora un po ma non fa niente..
Il SW di masterizzazione è clone cd versione 4.2.0.2, è ho impostato copia CD di gioco protetto.
Il masterizzatore è un plextor 40/12/40..
Havete qualche idea su come risolvere il problema???
Grazie.
Buona serata
visto che usi clone cd,ti conviene scaricarti clone xxl,cosi lui trova la protezione del cd e poi imposta il clone per il backup.ciao fammi sapere se risolvi.
Prova ISO BUSTER , ti estrae il contenuto come iso.
poi lo masterizzi con nero .
con me ha funzionato :D
luciopezzo
20-09-2003, 18:53
Ok, proverò sia clone xxl che iso bluster..il problem è che il gioco è di un cliente..e chissà la prossima volta quando lo becco..
Comunque vi faccio sapere. Grazie
luciopezzo
20-09-2003, 18:58
Ops..avete visto sul sito di clone cd? elby.ch..non fanno più clone CD..sapete dove si può scaricare la versione xxl?
stesio54
20-09-2003, 19:04
Originariamente inviato da luciopezzo
il problem è che il gioco è di un cliente..e chissà la prossima volta quando lo becco..
Comunque vi faccio sapere. Grazie
mmmmmmm:confused: :confused: :confused:
a volte bisogna pensare quello che si scrive...
non mi sembra che sia per copia personale.....a meno che non la voglia il cliente...vabbè...un appunto cosi,di passaggio,ciao ciao!
luciopezzo
20-09-2003, 19:14
Tranquillo, il gioco di è di un cliente, e me lo ha prestato per mast, per mio uso provato..Non vendo giochi masterizzati!
stesio54
20-09-2003, 19:26
Originariamente inviato da luciopezzo
Tranquillo, il gioco di è di un cliente, e me lo ha prestato per mast, per mio uso provato..Non vendo giochi masterizzati!
questo lo avevo capito.....
tuo uso privato....questo intendevo...bè...speriamo che ce la fai,ciao caio
prova qui:
http://clonyxxl.freepeople.it/index.php?pagina=3
dopo fammi sapere se hai risolto.ciao
Vediamo di non andare oltre i limiti del regolamento... ;)
A termini di legge non è consentito copiare un CD o DVD se non se ne possiede l'originale ed in ogni caso la copia non può essere usata da altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.